CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Protezione da virus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Protezione da virus

    Buonasera a tutti, sono in possesso di uno Smartphone Asus Zenfone 2 laser, versione da 5 pollici, quando l'ho comprato tra le applicazioni pre-installate come antivirus c'era e c'è tuttora CM Security, stando alle valutazione sul Playstore sembra essere un antivirus affidabile e buono. La settimana scorsa mentre navigavo con Chrome improvvisamente è comparsa una schermata con un allerta virus ( la schermata è comparsa tramite Chrome ) chiaramente non ho cliccato su OK ma ho chiuso come al solito l'applicazione Chrome ( tasto home e poi chiusa dalla ram ). Riaperto chrome tutto tranquillo come al solito... ( è passata una settimana ), ho scansionato più volte il telefono con CM Security e non ha trovato niente. ( su CM Security ho impostato il motore euristico con tipologia di scansione Profonda ) e nonostante ciò non ha trovato nulla... posso stare tranquillo? Stesso identico problema è successo a mio padre, ha un Samsung, stessa schermata stesso tutto, anche a lui l'antivirus non trova nulla... ( ha anche lui cm security ). Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Volpearancio Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, sono in possesso di uno Smartphone Asus Zenfone 2 laser, versione da 5 pollici, quando l'ho comprato tra le applicazioni pre-installate come antivirus c'era e c'è tuttora CM Security, stando alle valutazione sul Playstore sembra essere un antivirus affidabile e buono. La settimana scorsa mentre navigavo con Chrome improvvisamente è comparsa una schermata con un allerta virus ( la schermata è comparsa tramite Chrome ) chiaramente non ho cliccato su OK ma ho chiuso come al solito l'applicazione Chrome ( tasto home e poi chiusa dalla ram ). Riaperto chrome tutto tranquillo come al solito... ( è passata una settimana ), ho scansionato più volte il telefono con CM Security e non ha trovato niente. ( su CM Security ho impostato il motore euristico con tipologia di scansione Profonda ) e nonostante ciò non ha trovato nulla... posso stare tranquillo? Stesso identico problema è successo a mio padre, ha un Samsung, stessa schermata stesso tutto, anche a lui l'antivirus non trova nulla... ( ha anche lui cm security ). Grazie.
    Probabilmente era solo pubblicità
    99% sono spam sui siti che aprono nuove schede con pubblicità invasive, possono anche attivare la vibrazione e aprire popup quando si tenda di uscire
    Basta, come hai fatto tu, chiudere la scheda

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Probabilmente era solo pubblicità
    99% sono spam sui siti che aprono nuove schede con pubblicità invasive, possono anche attivare la vibrazione e aprire popup quando si tenda di uscire
    Basta, come hai fatto tu, chiudere la scheda

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Confermo! Si era attivata anche la vibrazione... per quanto riguarda un buon antivirus affidabile e funzionante quale potrebbe essere? è il caso di CM Security ?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come disinstallo cm security ( preinstallato dalla fabbrica ) dal mio asus zenfone 2 laser? ( tramite playstore mi fa rimuovere solo gli aggiornamenti ). grazie.

  6. #5
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Volpearancio Visualizza il messaggio
    Come disinstallo cm security ( preinstallato dalla fabbrica ) dal mio asus zenfone 2 laser? ( tramite playstore mi fa rimuovere solo gli aggiornamenti ). grazie.
    Se è integrato nella rom, come mi pare di capire, non puoi.... Dalle impostazioni dovrebbe però essere possibile disattivarlo.
    Credo però non sia questa la discussione andata, chiedi bella sezione dedicata al tuo terminale se altri hanno avuto la stessa necessità

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dalle impostazioni mi è permesso premere il tasto disinstalla, faccio così? verrà disinstallato correttamente?

  8. #7
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Io uso da anni avast su android.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Volpearancio Visualizza il messaggio
    Dalle impostazioni mi è permesso premere il tasto disinstalla, faccio così? verrà disinstallato correttamente?
    Si

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera sono in possesso di un Samsung s4 un paio di ore fa mentre navigavo mi si è aperta una finestra di flash player e mi ha scaricato un file che ho subito cancellato....ma andato su whatsapp o sul play store mi spunta una finestra che mi chiede di inserire le cifre della carta di credito..vi chiedo aiuto per favore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy