CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

caduta cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    caduta cellulare [risolto]

    ragazzi mi è caduto il cellulare dal balcone del primo piano, immagino da un altezza di 5 o 6 metri. E' sbalzato fuori dalla cover a causa dell'impatto ed è caduto a faccia in giù. Il cellulare ha due graffi in due dei vertici, quindi probabilmente dove ha impattato prima di volare fuori dalla cover e cadere di faccia. Fortunatamente il touchscreen non so come non sembra avere graffi, ma secondo voi la cover a queste altezze protegge lo stesso? Era una cover rigida della puro. La domanda mi viene perché non vorrei avesse danni che ora non si vedono ma poi saltano fuori alla minima sollecitazione. Per esempio, conosco due persone a cui il touchscreen si è rotto da solo. Hanno però avuto una caduta precedentemente. Era quindi parzialmente danneggiato, ma non si vedeva ancora ed è finito di rompersi a una sollecitazione minima. Secondo voi la cover avrà fatto il suo dovere anche da quell'altezza?
    Ultima modifica di sadaharu; 25-10-16 alle 15:30

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Per toglierti tutti o dubbi controlla lo schermo con un microcospio... Se vedi micro crepe o scheggiature allora hai avuto qualche danno. Altrimenti la cover ha fatto il suo dovere. In fondo 5 6 metri non sono poi tanti dipende anche dalla superficie dove ha impattato

    Tapa Stalking
    FIRMA

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    In fondo 5 6 metri non sono poi tanti dipende anche dalla superficie dove ha impattato

    Tapa Stalking
    Così mi tranquillizzi, io abituato con cadute di massimo un metro mi stava venendo un infarto XD ma in linea di massima si può stimare l'altezza massima di caduta per cui il la cover protegge il cellulare da danni interni?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sadaharu Visualizza il messaggio
    Così mi tranquillizzi, io abituato con cadute di massimo un metro mi stava venendo un infarto XD ma in linea di massima si può stimare l'altezza massima di caduta per cui il la cover protegge il cellulare da danni interni?
    No, dipende da troppi fattori oltre l'altezza di caduta

    Tapa Stalking
    FIRMA

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho capito, beh comunque il fatto che funziona potrebbe essere segno che in fondo non ci sono stati danni grossi grazie di avermi tranquillizzato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy