CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Dubbio riparazione terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dubbio riparazione terminale

    Ciao a tutti, in pratica ho portato un galaxy S4 a riparare perché non si accendeva più.
    Subito mi hanno detto che era un problema di scheda madre ma non la sostituivano loro quindi dovevano spedirlo in assistenza.
    Lo stesso giorno mi chiamano dicendomi che l'avevano già riparato. Chiedo spiegazioni e loro mi dicono che avevano una scheda di ricambio in negozio e l'hanno potuta sostituire subito.
    Tutto contento lo accendo e scopro che il telefono funziona ma è rimasto tutto come prima: dati, App, perfino le schede aperte del browser!
    Ma scusate la memoria del telefono non sta sulla scheda madre? Com'è possibile che non si sia cancellato nulla? Possibile che mi abbiano fatto pagare una riparazione che non hanno fatto ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Forse hanno clonato la memoria.... o forse non era la scheda madre ma bastava pulire/sostituire il pulsante.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In realtà non è che non si accendesse, ma restava acceso per pochi secondi poi si spegneva.
    Il problema è che ho chiesto poi conferma e mi hanno detto che hanno effettivamente sostituito la scheda madre, e il costo era quello che mi avevano preventivato per la sostituzione.
    C'è modo di scoprire se l'hanno effettivamente cambiata? Non posso aprirlo perchè hanno apposto un sigillo di garanzia su una delle viti

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Forse si, puo' essere che ci sia un identificativo che puoi recuperare via software.... ma devi avere quello vecchio per fare un confronto.

    Comunque se hai accettato il preventivo, e' stato rispettato ed il telefono funziona, sei apposto.
    Lo so che ti viene il dubbio che magari era una cosa da meno, ma alla fine ti fidi.

    Vale per tutte le riparazioni, dalla lavatrice all'auto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy