CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 23 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 112 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 479 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Impossibile scaricare da sammobile

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Impossibile scaricare da sammobile

Ciao a tutti, qualcuno mi sa spiegare perchŔ da circa un mese non riesco a scaricare nessun firmware da sammobile, arrivo circa al 90% e mi da download non riuscito.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 156 volte in 132 Posts
    Predefinito

Ciao. Ti dir˛, una settimana fa, circa, ho scaricato il firmware ITA per l's7 edge ed il download Ŕ andato a buon fine!

Androidiano VIP L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 263 volte in 251 Posts
    Predefinito

Assicurati di non toccare assolutamente niente e prova a non usare il pc o lo smartphone per altro mentre scarichi.. Controlla pure il segnale e guarda se per caso hai sd o hdd intasati da file temporanei nel caso pulisci. Conta che comunque ci possono essere disservizi anche da parte dei siti.. Certe volte basta veramente poco e salta il download.. A me Ŕ capitato recentemente mentre scaricavo un firmware per note 3 e si Ŕ bloccato al 98 per 100 che rabbia. Oltretutto anche quando si scarica il file completamente sammobile Ŕ proprio lento bisognerebbe che qualche buon anima riuppasse i firmware originali su mega li si cge si viaggia...

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Permessi di invio