CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Connessione 5Ghz Fastweb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di SimoneZaffa


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung S7 Edge + Gear S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amidaraxar Visualizza il messaggio
    Il fatto è che rispetto a svariati giorni fa non ho fatto niente e inizialmente la 5Ghz andava meglio. Comunque ho disinstallato e reinstallato e ho provato anche a connettermi alla 2.4 e prende i 35Mbitps mentre con la 5 sempre 9 e qualcosa
    Router di fastweb, bleah ci avrei scommesso... Rimani sulla 2.4 e andrai meglio, la 5 o ha canali puliti e la imposti tu come si deve oppure lascia perdere. Io per avere una 5 pulita e veloce ho dovuto comprare un router con le palle e isolare quello del gestore, sono apparati semplici da pochi euro usano tecnologie con grosse parole come beam foaming per farti abboccare ma non sanno manco cosa vuol dire. Rimani in configurazione semplice.

    Inviato da Galaxy S7 Edge

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a risolvere, ho disinstallato nuovamente i drivers e ho scaricato l'applicazione intel che cerca in automatico quali sono i driver più recenti piuttosto che farlo io dal pannello gestioni dispositivi e dopo un riavvio riesco ad andare a 90Mbitps. Grazie dell'interessamento e per tutto
    Si può chiudere il post

  4. #13
    Androidiano L'avatar di SimoneZaffa


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung S7 Edge + Gear S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    È cmq basso per una 5ghz n, le mie vanno a 300mbit e i cellulari AC vanno anche a 850 mbit... Ovviamente questo riguarda la rete locale. Cmq meglio così. Ciao

    Inviato da Galaxy S7 Edge

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy