CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Speravo fosse amore, invece è un calesse.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    vocar
    Guest
    Predefinito

    Speravo fosse amore, invece è un calesse.

    Dopo il successo avuto con il mio 875 Alcatel grazie a questo Forum e le indicazioni avute da ; "bovirus " e dopo averlo ringraziato nel post, mi era venuta l'idea di aprire un post su android cafè con; " Un caffè con bovirus " questa mattina scopro che il post è stato letteralmente cancellato, non comprendo e mi adeguo ma, questa è la dicitura che è alla testa del forum; " Non è una news, non è un app, non è un gioco, non è una guida, ma riguarda android.. si insomma, non sai dove postare: beh, questa è la sezione giusta! " Lungi da me polemizzare, ci mancherebbe, ma se l'italiano non è ostrogoto, dove c'è l'errore per quello che ho scritto rispetto a quello che indica il forum? Ora, consentitemi una divagazione e spero che essendo in Off-Topic, anche questo trend non venga preso per fischi o fiaschi e venga cancellato o spostato, da quello che si evince di questo forum, " Vi chiamate vuoshino e siete in questo forum solo per spammare? O semplicemente volete parlare di qualcosa che non riguarda strettamente android? Beh, se proprio dovete, fatelo in questa sezione " - Bhe! Credo che questa volta ho letto bene, possiamo dialogare il libertà, criticare con dovuto rispetto delle regole e su questo non v'è alcun dubbio, dopo aver evidenziato in altro post quello che ho notato di questo forum, a parte il successo del mio 875, mi dovete consentire due appunti di non poco conto, il primo, un confusionario globale al punto che non c'è un forum che non abbia l'intervento di un amministratore che, blocca, cancella, sposta, vi siete chiesti qualche volta che, non sia colpa di chi usa il forum ma proprio per la confusione che ha questo forum senza minimamente togliere la bontà di esso e la capacità di risolvere i problemi, nei miei forum non ci sono né moderatori né amministratori, proprio per evitare questo tipo di approccio fra utenti che usano il forum, le regole ci sono, ci mancherebbe, ma nelle regole c'è anche la semplicità d'uso e questo non è affatto facile ottenerla dato i numeri che ci sono in questo forum, son in rete dal lontano 1989, ne ho viste di cotte e di crude e purtroppo ci sono anche state delle divergenze, c'è chi le ha capite, altri meno ed è proprio per questi ultimi che mi decisi di essere autonomo, avete fatto caso alle regole che si scrivono nei forum? Alzi la mano chi ha letto tutto il regolamento di questo Forum, non mi pronuncio per non incappare, lo tengo per me, dicendo solo una cosa che in quel regolamento non c'è, si chiama: Netiquette, chi lo conosce altro non è che il regolamento della rete tutta, basta attenersi a quello che è praticamente inutile scriverne altri, poi, ognuno è padrone a casa sua e nel rispetto ci si attiene, il nonno diceva; " Ognuno al proprio modo ha un culto da prendere " - Bene! Mi cospargo il capo di cenere se mi sono permesso questa paternale e che non venga in nessun modo presa per offesa, è solo la mia personale opinione e credo che una critica venga presa per quella che è solo costruttiva, sempre a disposizione e scusate il disturbo. Cordialmente.
    Carlo Voccoli.
    Ultima modifica di vocar; 22-02-17 alle 12:14 - Motivo: Ortografia

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    La sezione Android Cafè (come indicato dal nome e dalla descrizione della sezione stessa) è nata per discutere di tutto ciò che riguarda il sistema operativo Android che non trova spazio nelle altre sezioni, non è dunque attinente con il contenuto della discussione detta sopra... Discussione, tutt'al più, da Off Topic.

    In caso di errore dell'utente è lo staff che interviene e attua le modifiche del caso. Essendo da abbastanza tempo all'interno dello staff di questo forum posso assicurare che moderatori e soprattutto amministratori partecipano (direttamente o indirettamente) al miglioramento della fruibilità del forum, al semplificare e rendere più vicina all'utente questa piattaforma, prima ancora di occuparsi di chiusure/spostamenti/eliminazioni delle varie discussioni.

    Quanto alle regole, se esse sono presenti è (per ovvi motivi) necessaria una o più figure che si occupano di accertarsi che esse siano rispettate, ovviamente.

    Per quanto riguarda il regolamento (che nell'ultimo periodo è stato oggetto di modifiche, aggiunte e miglioramenti) è anche formattato in modo tale che le parti principali saltino subito all'occhio (grazie a grassetti e sottolineature), ha una struttura a mio avviso ordinata e non è particolarmente prolisso.

    Per qualsiasi domanda, chiarimento, informazione sono disponibilissimo.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    vocar
    Guest
    Predefinito

    Sentiti ringraziamenti per la precisazione all'uopo. Cordialmente.
    Carlo Voccoli.

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vocar Visualizza il messaggio
    Sentiti ringraziamenti per la precisazione all'uopo. Cordialmente.
    Carlo Voccoli.

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    La sezione Android Cafè (come indicato dal nome e dalla descrizione della sezione stessa) è nata per discutere di tutto ciò che riguarda il sistema operativo Android che non trova spazio nelle altre sezioni, non è dunque attinente con il contenuto della discussione detta sopra... Discussione, tutt'al più, da Off Topic....
    Ed è qui che è stata spostata

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy