CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Impossibile trovare post

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di indianight


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Impossibile trovare post

    Ma scusate.. avevo scritto ore fa in Huawei P9 relativamente a un dubbio sulla carica rapida e ora ritrovo il msg puntualmente cancellato (cosa già capitata in altri casi). HO Cercato anche nella sezione caricabatterie per eventuale spostamento ma niente. Dato che dalla app non si può recuperare lo storico dei propri interventi, per me è come se fosse stato eliminato definitivamente (ma sarebbe un vero assurdo: Perché mai??). In compenso nella sez p9 resta presente un doppione su sdoppiamento sim ... si vede che quello andava bene..

    Edit
    No no è proprio stato eliminato definitivamente.. ho cercato in rete col mio nick e 2 parole chiave e compare il link al msg che poi finisce a vuoto (error). Mi sa che anche sta app android la linko a vuoto.. almeno il contenuto lasciatelo un attimo nei msg privati dell'utente in modo che possa copia incollarlo in qualche altro luogo con criteri di maggior disponibilità e magari ricevere anche una risposta. Bye.



    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di indianight; 21-03-17 alle 18:12
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indianight Visualizza il messaggio
    Ma scusate.. avevo scritto ore fa in Huawei P9 relativamente a un dubbio sulla carica rapida e ora ritrovo il msg puntualmente cancellato (cosa già capitata in altri casi). HO Cercato anche nella sezione caricabatterie per eventuale spostamento ma niente. Dato che dalla app non si può recuperare lo storico dei propri interventi, per me è come se fosse stato eliminato definitivamente (ma sarebbe un vero assurdo: Perché mai??). In compenso nella sez p9 resta presente un doppione su sdoppiamento sim ... si vede che quello andava bene..

    Edit
    No no è proprio stato eliminato definitivamente.. ho cercato in rete col mio nick e 2 parole chiave e compare il link al msg che poi finisce a vuoto (error). Mi sa che anche sta app android la linko a vuoto.. almeno il contenuto lasciatelo un attimo nei msg privati dell'utente in modo che possa copia incollarlo in qualche altro luogo con criteri di maggior disponibilità e magari ricevere anche una risposta. Bye.



    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    ti riferisci a questo?
    https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7815404
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indianight Visualizza il messaggio
    Ma scusate.. avevo scritto ore fa in Huawei P9 relativamente a un dubbio sulla carica rapida e ora ritrovo il msg puntualmente cancellato (cosa già capitata in altri casi). HO Cercato anche nella sezione caricabatterie per eventuale spostamento ma niente. Dato che dalla app non si può recuperare lo storico dei propri interventi, per me è come se fosse stato eliminato definitivamente (ma sarebbe un vero assurdo: Perché mai??). In compenso nella sez p9 resta presente un doppione su sdoppiamento sim ... si vede che quello andava bene..

    Edit
    No no è proprio stato eliminato definitivamente.. ho cercato in rete col mio nick e 2 parole chiave e compare il link al msg che poi finisce a vuoto (error). Mi sa che anche sta app android la linko a vuoto.. almeno il contenuto lasciatelo un attimo nei msg privati dell'utente in modo che possa copia incollarlo in qualche altro luogo con criteri di maggior disponibilità e magari ricevere anche una risposta. Bye.



    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Qui trovi lo storico dei tuoi ultimi post, non ci sono messaggi cancellati: https://www.androidiani.com/forum/se...st&showposts=1

    Da regolamento:
    Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum o allo staff sono ben accette in forma privata contattando il diretto interessato oppure un amministratore.
    Inoltre:
    Non aprire un thread con scritto HELP, AIUTO, o con oggetto generico e/o poco comprensibile.*
    La chiarezza e la correttezza nel titolo aiutano i nuovi arrivati e i moderatori a distinguere le discussioni che gli interessano e a rendere il Forum un posto migliore.*
    Modifico titolo.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #4
    Androidiano L'avatar di indianight


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate per il disappunto forse in po' frettoloso, mi ricordavo della norma delle contestazioni in pvt, ma qui dalla app non vedevo riferimenti a contatti, e visto che ero un po' seccato, ho esternato direttamente la cosa.

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy