CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Androyd vs Bada? No.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Ma che cazzzz di post ahuahuahuahauhauh!!!
    Il tuo primo post su sto forum e ti fiondi in mezzo ad un fuoco incrociato

    Io ho bada e android.
    Bada mi piace. A differenza di android dà sicurezza e stabilità. C'è una batteria che dura oltre i due giorni (parlando seriamente) Con un hardware da paura.
    L'unica cosa è che, purtroppo, essendo propietario ha scassato un po le polle.
    Non si aggiorna velocemente come è stato promesso dai coreani.

    Quindi ora prendo il mio wave, e ci sbatto dentro android
    Il porting è quasi definitivo
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Ma che cazzzz di post ahuahuahuahauhauh!!!
    Il tuo primo post su sto forum e ti fiondi in mezzo ad un fuoco incrociato

    Io ho bada e android.
    Bada mi piace. A differenza di android dà sicurezza e stabilità. C'è una batteria che dura oltre i due giorni (parlando seriamente) Con un hardware da paura.
    L'unica cosa è che, purtroppo, essendo propietario ha scassato un po le polle.
    Non si aggiorna velocemente come è stato promesso dai coreani.

    Quindi ora prendo il mio wave, e ci sbatto dentro android
    Il porting è quasi definitivo

    Basta che poi quando migliora bada ritorni lì u.u

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clear Visualizza il messaggio
    Fidati il codice è buono di bada... Per gli sviluppatori Samsung ci sta lavorando con concorsi etc., vuole in qualche modo far conquistare con bada i cuori dei neo-programmatori.. e il market.. che dire del market?! E' ancora scarno perché ci sono troppi pre-giudizi negativi da parte del 80% delle persone e quindi non hanno la minima intenzione di dedicarsi anche solo 5 minuti... In più le app sono anche facili da fare, tutte in C/C++!
    Faccio un esempio per cercar di spiegarmi: se bastasse una base di codice migliore per vincere nel mercato dei sistemi operativi probabilmente ora le quote di mercato dei sistemi operativi desktop sarebbero diverse.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    No, ma scusa, se nei forum non fai le battaglie che ti iscrivi a fare? Tanto valeva giocare con la pleistescion.
    Ora vado nel forum di bada ad insultare, un attimo che torno.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    bada... asd

    p.s. con il c++ ci sviluppi anche per android anche c#.. non diciamo cazzatine

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evildevil Visualizza il messaggio
    bada... asd

    p.s. con il c++ ci sviluppi anche per android anche c#.. non diciamo cazzatine
    Infatti finchè bada non avrá una buona fetta di mercato gli sviluppatori non avranno il coraggio di sviluppare per bada.
    Android nell'ultimo anno ha ricevuto moltissimi porting di app: gli sviluppatori preferiscono android perchè è in un altissima crescita.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    No, ma scusa, se nei forum non fai le battaglie che ti iscrivi a fare? Tanto valeva giocare con la pleistescion.
    Ora vado nel forum di bada ad insultare, un attimo che torno.
    Il tuo è uno scherzo o sei serio? Perché se sei serio c'è veramente da preoccuparsi, perché tu ti registri in un forum per ricevere/dare aiuto e parlare con migliaia di altri utenti...

    Quote Originariamente inviato da evildevil Visualizza il messaggio
    bada... asd

    p.s. con il c++ ci sviluppi anche per android anche c#.. non diciamo cazzatine
    Non ho mai detto che con andorid non puoi sviluppare in C++ XD

    Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    Infatti finchè bada non avrá una buona fetta di mercato gli sviluppatori non avranno il coraggio di sviluppare per bada.
    Android nell'ultimo anno ha ricevuto moltissimi porting di app: gli sviluppatori preferiscono android perchè è in un altissima crescita.
    Si ma quello che dico io è che se la gente non lo compra, ovvio che non avrà una buona fetta di mercato e i programmatori non svilupperanno... Ti faccio un esempio: Ci sono 5 studenti che vogliono fare vela, solo che tutti e 5 seguono un ragionamento, ossia: "Se tutti non entrano, non entro anche io." Chiaro dunque che basta che uno entri perché poi si crei una conseguenza a catena e tutti entrano... Il problema è se quello studente che non vuol entrare non entra perché dice: "Io entro perché sono sicuro che qualcuno mi fa il pacco ed entra e non ci siamo tutti e 5a fare vela e non è più divertente". Ecco, voi in questa metafora sareste lo studente che entra... E non capisco come mai!

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Non ho mai detto che con andorid non puoi sviluppare in C++ XD
    Si può, android può essere programmato in moltissimi linguaggi, anche se il più usato è il java (dato che scrivendo in java si ha a disposizione un sdk molto completo e le app girano su vm indipendentemente dal dispositivo in uso)


    Si ma quello che dico io è che se la gente non lo compra, ovvio che non avrà una buona fetta di mercato e i programmatori non svilupperanno... Ti faccio un esempio: Ci sono 5 studenti che vogliono fare vela, solo che tutti e 5 seguono un ragionamento, ossia: "Se tutti non entrano, non entro anche io." Chiaro dunque che basta che uno entri perché poi si crei una conseguenza a catena e tutti entrano... Il problema è se quello studente che non vuol entrare non entra perché dice: "Io entro perché sono sicuro che qualcuno mi fa il pacco ed entra e non ci siamo tutti e 5a fare vela e non è più divertente". Ecco, voi in questa metafora sareste lo studente che entra... E non capisco come mai!
    Non vedo perché discuterne così. Ogni volta che nasce un nuovo os, o una nuova piattaforma, c'è questo problema. Più gli sviluppatori sviluppano, più la gente compra. Più la gente compra, più gli sviluppatori sviluppano. E' un circolo virtuoso che ha fatto la fortuna di windows, e su cellulari di Ios e ora di android. Però entrarci non è facile, soprattutto se sei un os proprietario.
    Poi, samsung è una potenza, crea ottimi prodotti (anche se un po' costosi) e il wave è uno di quelli riusciti meglio.
    Ovvio che un piccolo sviluppatore preferirà concentrarsi su ios e android, per ora.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Originalmente inviato da Cosmogenesis:
    No, ma scusa, se nei forum non fai le battaglie che ti iscrivi a fare? Tanto valeva giocare con la pleistescion.
    Ora vado nel forum di bada ad insultare, un attimo che torno.


    Io con quelli ci litigo continuamente

    Badaitalia sono i peggiori. Difatti mi son cancellato
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Io resto settico nei contro ti degli os proprietari
    E stacca sto XT9!...
    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    (l'unico che mi piacerebbe provare è webos) ma sono contento che ci sia concorrenza ad android.
    Anche io, anche perche' ne ho visti e provati tanti: pensa che il mio primo palmare e' stato un USRobotics Palm5000 con PalmOS, 512k di RAM ("k" non "Mega"!), schermo b/n e neanche retroilluminato...
    Penso che per gli smartphone di fascia media e alta resteranno al massimo 3 sistemi operativi da qui a 2-3 anni (parlando quindi di nuovi modelli, e di conseguenza supporto allo sviluppo): Android, Windows, e Apple iOS.
    Tutto il resto, come WebOS ma anche Symbian, saranno relegati a cellulari di basso livello o necessariamente "svenduti" a basso prezzo per compensare l'enorme gap in termini di numero e qualita' delle applicazioni. La Apple continuera' come ha fatto da decenni a coltivare il suo orticello chiuso, "blindando" applicazioni ed utenti, ma anche considerando la qualita' ed innovazione dei loro prodotti (sui quali non si discute) sara' un mercato sempre piu' schiacciato dagli altri due, con Android in testa (penso/spero).
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy