CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Illuminare una cantina buia senza corrente elettrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Illuminare una cantina buia senza corrente elettrica

    ciao a tutti. domandona... dovrei imbiancare un locale abbastanza grande completamente buio. ho visto lampade/fari ma le recensioni non hanno evidenziato nulla di particolarmente affidabile.... ho provato una striscia led da 5 metri bianca USB (5 volts) collegata ad un powerbank, e la luminosità non è quella che mi serve ma devo dire che siamo sulla buona strada.... allora nella mia ignoranza ho pensato: se facessi dei ponti di collegamento allungando la striscia fino a 20 metri, potrei combinare qualche guaio al powerbank o alla striscia stessa che dovrei tenere accesa almeno 5 ore di fila?

    il powerbank da 10000 mah reggerebbe questo tempo?

    altre idee per fare qualcosa di utile alla mia necessità?

    grazie mille
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy