CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio telefono fisso ufficio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Consiglio telefono fisso ufficio

    Buongiorno cercavo una soluzione pratica per lÂ’ufficio. Siamo una micro azienda di due soci.
    Abbiamo una singola linea, più che sufficiente.
    Cerco un dispositivo fisso che possa:
    Avere un suo cordless per poter rispondere da due uffici (non mi interessa passaggi tra interni o altro, un banale telefono fisso in un ufficio e il suo cordless nellÂ’altro)
    Tenere traccia delle chiamate perse (però che siano reali perché ora con due telefoni se rispondo dall’ufficio2 su quello principale me la segna come persa)

    Richieste aggiuntive:
    Poter registrare un messaggio da far scorrere quando per esempio gli uffici sono chiusi e che si attivi in automatico
    Magari la possibilitÃ* di attivare una segreteria telefonica sempre in maniera automatica

    Richieste iperaggiunitve:
    Deviazione dell chiamata verso un cellulare

    Grazie so che esistono soluzioni fornite dai gestori di telefonia ma non posso attivarla perché mi arriva solo la classica adsl2 e non si possono implementare altro se non via dispositivi esterni

    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy