CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 22 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 214
Discussione:

Le vostre Foto, Viaggi, Impressioni e Luoghi per chi ama Viaggiare come me..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di marifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Galaxy S9-Galaxy Note8- Note3

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 130 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Otranto : un varco nell'azzurro ..


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marifer per il post:

    Gege98 (21-11-17),Varioflex (20-11-17)

  3.  
  4. #42
    Androidiano L'avatar di marifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Galaxy S9-Galaxy Note8- Note3

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 130 volte in 74 Posts
    Predefinito

    in volo ..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato marifer per il post:

    Gege98 (21-11-17)

  6. #43
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Praga...

    Andateci, se potete





    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    Gege98 (21-11-17),marifer (20-11-17)

  8. #44
    Androidiano L'avatar di marifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Galaxy S9-Galaxy Note8- Note3

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 130 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Praga...

    Andateci, se potete
    è nei miei programmi Varioflex .. deve essere magica ..
    Ultima modifica di Varioflex; 22-11-17 alle 13:24

  9. #45
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marifer Visualizza il messaggio
    è nei miei programmi Varioflex .. deve essere magica ..
    Molto particolare....

    Mala strana, Stare Mesto...
    Tutto concentrato lì

    Bellissima

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #46
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Questa foto risale a molti anni fa quando per la prima volta io , giovane e sposato da poco , insieme a mia moglie ed ad un'altra coppia di amici anch'essi sposati da poco progettammo un viaggio ( gran parte in macchina ) attraverso gli Stati Uniti che ci portò dal Massachusetts alla Louisiana . Di quel viaggio ho moltissimi ricordi. In particolare una notte ci trovammo sperduti nella regione che viene chiamata Navajoland tra lo Utah e l'Arizona ( allora non c'erano ancora navigatori e telefonini ma solo carte stradali ). Eravamo stanchi e cercavamo un motel ma c'era solo buio e nulla intorno fin quando vedemmo delle luci di un piccolissimo villaggio , Arrivati chiedemmo di un motel ma non ce ne enerano lì allora andammo nell'unico piccolo saloon frequentato quasi esclusivamente da navajos e chiesi : " Excuse me is there a telephone here ? " Mi guardarono con occhi stralunati rispondendo "...A telephone...HERE.. ? " Per fortuna era presente lo sceriffo che ci chiese da dove venissimo e appena saputo che venivamo da Roma , Italia , ci dette delle gran pacche sulle spalle e ci portò nel suo ufficio cominciando a telefonare ai motel più vicini fin quando , tutto soddisfatto , ci annunciò che un suo amico , albergatore aveva posto e ci stava aspettando...a 70 miglia di distanza....Quando arrivammo , alle quattro di notte , lo trovammo in nostra attesa . Non scorderò mai la cordialità di quella gente , semplice e rude , nei confronti di noi poveri giovani turisti spaesati , gente che vedendoci perplessi con le carte stradali in mano si avvicinava sorridendo e ci chiedeva : " May I help you.?...It's FREE.."


    Ultima modifica di Stahl; 21-11-17 alle 08:11
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    autop (21-11-17),Gege98 (21-11-17),marifer (21-11-17)

  12. #47
    Androidiano L'avatar di marifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Galaxy S9-Galaxy Note8- Note3

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 130 volte in 74 Posts
    Predefinito

    deve essere stata un emozione unica, sai è proprio da questi popoli, queste persone semplici che impari ad apprezzare il senso dell'amicizia, della cordialità, ecco incontrare gli indiani, riscoprire queste tribù è pure un sogno che rincorro pure io da anni , primo o poi .. comq devono essere luoghi magnetici, dove regna la pace e tranquillità bello bello... io non sono ancora stata fuori dall'europa in viaggi, ma ora voglio recuperare il tempo perduto.. un luogo che voglio esplorare prossimamente è l' Irlanda e se ne parla per fine febbraio-marzo 2018, ora in dicembre già stò programmando un bel viaggetto in Italia , per scattare foto
    di addobbi di città natalizie con il nuovo Galaxy Note8 che vado a prendermi al 1 dicembre, vorrei andare in Veneto o Friuli, stò valutando il tutto, le luci, gli addobbi, i colori del Natale mi sono sempre piaciuti fin da piccola dove stavo ore ed ore con il mio papà davanti all'albero di Natale gigante nella piazza del paese ad ammirarlo !un idea sarebbe Venezia, mi ha detto una mia amica che è spettacolare già di se la conosco, ci sono già stata 4 volte anni fà ..ma sotto Natale con le luci che si specchiano nei canali dice che è maestosa !!!

  13. #48
    Androidiano L'avatar di marifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Galaxy S9-Galaxy Note8- Note3

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 130 volte in 74 Posts
    Predefinito

    devi spiegarmi per bene dove si trova questo luogo, la Toscana pure io la amo, a Siena già stata poi Livorno, Viareggio la conosco quasi a memoria, la spiaggia di Vada quella bianca del bicarbonato Solvay anche fotografata, Firenze non ne parliamo fatto anche video, ma proprio la campagna Senese e dintorni mai vista, oddio si ma di sfuggita in auto.. e quella la farò pure si si ...

  14. #49
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marifer Visualizza il messaggio
    deve essere stata un emozione unica, sai è proprio da questi popoli, queste persone semplici che impari ad apprezzare il senso dell'amicizia, della cordialità, ecco incontrare gli indiani, riscoprire queste tribù è pure un sogno che rincorro pure io da anni , primo o poi .. comq devono essere luoghi magnetici, dove regna la pace e tranquillità bello bello... io non sono ancora stata fuori dall'europa in viaggi, ma ora voglio recuperare il tempo perduto.. un luogo che voglio esplorare prossimamente è l' Irlanda e se ne parla per fine febbraio-marzo 2018, ora in dicembre già stò programmando un bel viaggetto in Italia , per scattare foto
    di addobbi di città natalizie con il nuovo Galaxy Note8 che vado a prendermi al 1 dicembre, vorrei andare in Veneto o Friuli, stò valutando il tutto, le luci, gli addobbi, i colori del Natale mi sono sempre piaciuti fin da piccola dove stavo ore ed ore con il mio papà davanti all'albero di Natale gigante nella piazza del paese ad ammirarlo !un idea sarebbe Venezia, mi ha detto una mia amica che è spettacolare già di se la conosco, ci sono già stata 4 volte anni fà ..ma sotto Natale con le luci che si specchiano nei canali dice che è maestosa !!!
    Quote Originariamente inviato da marifer Visualizza il messaggio
    devi spiegarmi per bene dove si trova questo luogo, la Toscana pure io la amo, a Siena già stata poi Livorno, Viareggio la conosco quasi a memoria, la spiaggia di Vada quella bianca del bicarbonato Solvay anche fotografata, Firenze non ne parliamo fatto anche video, ma proprio la campagna Senese e dintorni mai vista, oddio si ma di sfuggita in auto.. e quella la farò pure si si ...
    @marifer
    Pls non pubblicare post consecutivi. Non è permesso dal regolamento....
    OK , come avevo scritto quel posto è sulla via Cassia , a circa 40 KM a sud di Siena , venendo da Siena verso Roma prima di arrivare a San Quirico D'Orcia , in Val d'Orcia appunto. Quegli 80 chilometri della Cassia sono stati considerati da molte pubblicazioni tra i più belli d'Italia . Quì un'altra foto di quei luoghi :


    Ultima modifica di Stahl; 21-11-17 alle 11:38
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Gege98 (21-11-17),marifer (21-11-17)

  16. #50
    Androidiano L'avatar di marifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Galaxy S9-Galaxy Note8- Note3

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 130 volte in 74 Posts
    Predefinito




    luna : fotografata sempre con cybershot Sony quando avrò la Nikon con un obiettivo superpotente, la mia intenzione è di riuscire a fare un primo piano decente !!

    Monza : il duomo notturna. peccato che con la distanza massima per inquadrare il soggetto era questa ! ho dovuto segare un pochetto le punte ma il solo punto dove veniva abbastanza intero frontale era questa ! comunque Monza bellissima città, specie la parte antica, e poi sul fiume Lambro c'e una pizzeria - ristorante fantastica, molto caratteristica e proprio sul fiume !!!

    Ultima modifica di marifer; 21-11-17 alle 18:51

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marifer per il post:

    Gege98 (21-11-17),Lukinozzi48 (22-11-17)

Pagina 5 di 22 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy