CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Qualcuno ne capisce di GPS Tracker?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 7562 Duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ne capisce di GPS Tracker?

    Salve, ho appena ricevuto a casa due GPS Tracker modello TX-5 (acquistati su aliexpress), devo installarli sulle motociclette in quanto qualche mese fa me ne hanno rubata una...
    Qualcuno di voi mi sa dare precise informazioni sia dal momento in cui lo tolgo dal pacchetto, inserisco la SIM e lo accendo fino alla richiesta di tutto ciò che possa fare?
    Ho letto varie cose su questi tracker che mi hanno solamente confuso di più, non capendo se i comandi che invio con un sms siano uguali tra tutti i gps oppure siano diversi da modello a modello.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Non conosco quel modello.
    Ti consiglio di registrare la sim sul sito dell'operatore prima di inserirla nel tracker, cosi' riesci a gestire l'offerta.
    Ovviamente i vari comandi verranno inviati a quel numero, con una sintassi precisa. Piu' o meno comune ad altri dispositivi/marche non ti so dire... comunque e' ininfluente. Tu dialoghi con quelli ed userai la loro sintassi.
    Normalmente contengono una password che sceglierai, a volte anche l'identificativo del dispositivo.
    Ultima modifica di pumaro; 24-11-17 alle 17:55

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 7562 Duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh.... diciamo che non erano le risposte che volevo.... non ho risolto nulla... grazie ugualmente...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy