CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Vorrei ma non posso, ci riprovo con molto Savoir-faire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di vocar


    Registrato dal
    Apr 2018
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Note9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vorrei ma non posso, ci riprovo con molto Savoir-faire

    Ogni volta che mi sono espresso con una certa critica, è stato sempre travisato il mio pensiero, di solito, una critica vuole essere solo costruttiva e non vuole prevaricare i concetti di chi gestisce una certa cosa, prendiamo esempio da questo Forum, e non solo questo Forum, sarebbe esatto dire che, il contenuto, analizzandolo con molta circospezione, il buon 50% non è utilizzabile o è inesatto? Ho voluto essere buono, diciamo che quel 50% andrebbe completamente cancellato per avere un Forum più tecnico possibile, Un Forum tecnico quale vuol essere questo, tutto trovi meno quello che realmente ti serve, nel fare una sola lettura, (provare per credere) troveremo cose di una inutilità che altro non fanno che sviare realmente il problema posto, senza contare gli innumerevoli spostamenti e chiusure che stanno li in bella mostra e non si comprende il perché, l'evoluzione tecnologica ci consente di ragionare con razionalità, che senso ha avere un post datato 2007 e che discute di un prodotto ormai in disuso? Che senso ha, avere discussioni del tipo A e si è risposto B, di A non c'è traccia anche se l'interlocutore è stato molto chiaro nel porre la domanda ma quello che risalta al lettore e qui stendo un velo pietoso, e badate bene non solo qui, il sistematico intervento per gli spostamenti di argomenti trattati o addirittura chiusi senza alcuna ragione apparente, voglio sperare che, essendo in Off. Topic questa mia rimostranza venga presa per quello che vale, una costruttiva critica per migliorare il Forum del tipo, le discussioni datate vengono cancellate in automatico se non hanno una risposta o una lettura nei 30/60giorni, si risparmia memoria nei vari database, tanto per dirne una. non ha alcun senso avere un post che nessuno legge o nessuno risponde, nel fare lettura in lungo e in largo, splendido Forum, attenzione! Nulla da eccepire, le risposte sono incomprensibili, perché questo avvenga me lo sono sempre chiesto l'ho chiesto, tutto mi hanno detto, meno quello che la logica dice, sarò un fissato ma, se mi si chiede uno schema di un TV, per quale recondita ragione devo dare uno schema di una radio? Accadde nel Forum di XXXXXX software per siti, la richiesta specifica riguardava la grafica, nella risposta vi era di tutto meno che la grafica. Ho imparato molto da questo Forum, consentitemi una ultima impressione, è molto dispersivo, per arrivare al dunque, bisogna fare slalom pazzeschi per districarsi fra le tante inutili risposte, perché non migliorare? Con affetto, sentiti ringraziamenti e scusate se ho osato.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vocar per il post:

    Gege98 (18-07-18)

  3.  
  4. #2
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Interessante punto di vista e personalmente, mi piace il ragionamento perché dà spunti di riflessione.

    Perché non proponi nella sezione adatta, credo risulterà più visibile la tua richiesta e le risposte saranno veloci e concrete:

    https://www.androidiani.com/forum/co...strazione.html

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Gege98 (18-07-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy