CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

rimborso ebay/paypal

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    rimborso ebay/paypal

    il giorno 3 giugno 2011 ho acquistato una cover per galaxy2 su ebay,pagando con paypal.
    dato che è da parecchio che aspetto e nulla.quando è possibile chiedere il rimborso?
    sono passati 25 giorni
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che puoi già aprire una "controversia" tramite Paypal.
    Se il venditore non risponde , allora in seguito puoi aprire la richiesta di rimborso.

    Il venditore ha indicato i tempi di consegna?
    Hai comprato in Italia? Perchè se hai comprato ad Honk Kong , 25 giorni prima dell'arrivo sono pochi.....devi aspettare anche 40\50 giorni causa dogane.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah beh, buona fortuna...io sto ancora aspettando da mesi sia che mi arrivi da hong kong sia che ebay si occupi della controversia...purtroppo per l'oriente al problema tempi lunghi della spedizione si unisce l'indifferenza di ebay alle controversie e a quanto mi dicono il fatto che alla dogana sparisce di tutto...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emarketer Visualizza il messaggio
    ah beh, buona fortuna...io sto ancora aspettando da mesi sia che mi arrivi da hong kong sia che ebay si occupi della controversia...purtroppo per l'oriente al problema tempi lunghi della spedizione si unisce l'indifferenza di ebay alle controversie e a quanto mi dicono il fatto che alla dogana sparisce di tutto...
    Be per 3,50 spedita dalla korea ,non mi taglio le vene.poi li gia ho comprato diverse cose.infatti il venditore mi ha contattato stamattina dicendomi che o avrebbe rispedito o rimborsato..


    Sent from my LG~Dual using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    La posta aerea da HK parte solitamente il giorno dopo lavorativo dell'ordine, per poi arrivare agli aeroporti (tipicamente milanesi), dove causa dogana rimangono lì anche per 40 giorni, ecco la fregatura di comprare da negozi orientali (per l'America puoi sempre far passare la merce dall'Inghilterra che tra USA e UK non c'è dogana, e tra UK e EU neppure).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy