CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Personalizzazione Film Dvd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Personalizzazione Film Dvd

    Salve a tutti ,in questo periodo mi sto dilettando nella rimasterizzazione di miei dvd,che a quanto pare al pc si leggono senza problemi ,ma il mio lettore da tavolo la maggior parte si rifiuta di leggere perche un po troppo rovinati.
    Il mio intento pero è quello di togliere tutti gli extra e i menu e lasciare solo il film.
    Questo lo so fare,ma vorrei personalizzarmeli,cioè vorrei fare in modo ad esempio che quando inserisco il dvd,non inizi subito il film,ma appaia la locandina del film a schermo pieno all'infinito,fino a quando non si clicca sulla locandina appunto (o si l'ok col telecomando),e li partirà il film.
    E' possibile una cosa del genere?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Acqua e sapone sotto il rubinetto e poi li asciughi con un panno. Se graffiati puoi provare a lucidarli con un dentifricio che contenga silica, quindi non il BioRepair ...magari prima fai il backup .
    Potrebbe anche essere che il lettore sia invecchiato.

    Purtroppo saranno 10anni che non smanetto con i dvd, quindi vado a memoria.
    Io usavo il DVD Shrink 3.2 per togliere menu ed extra ed eventualmente ripassare il video abbassando un po' il bitrate per far stare tutto su un dvd5.
    Prima di tutto li devi estrarre, qualcuno potrebbe avere delle protezioni, ma credo sia possibile con l'attuale DVDFab Decrypt.
    Il resto dovresti riuscire con il DVDFab, credo ci sia una opzione per evitare la ricodifica. Non mi vengono in mente programmi gratuiti.

    Per avere l'immagine fissa, devi fare un menu.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Acqua e sapone sotto il rubinetto e poi li asciughi con un panno. Se graffiati puoi provare a lucidarli con un dentifricio che contenga silica, quindi non il BioRepair ...magari prima fai il backup .
    Potrebbe anche essere che il lettore sia invecchiato.

    Purtroppo saranno 10anni che non smanetto con i dvd, quindi vado a memoria.
    Io usavo il DVD Shrink 3.2 per togliere menu ed extra ed eventualmente ripassare il video abbassando un po' il bitrate per far stare tutto su un dvd5.
    Prima di tutto li devi estrarre, qualcuno potrebbe avere delle protezioni, ma credo sia possibile con l'attuale DVDFab Decrypt.
    Il resto dovresti riuscire con il DVDFab, credo ci sia una opzione per evitare la ricodifica. Non mi vengono in mente programmi gratuiti.

    Per avere l'immagine fissa, devi fare un menu.
    si si,per estrapolare solo il film anche io uso dvdshrink. dvdfab non l'ho mai usato a dir la verità,forse perche è un po macchinoso.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Anche io usavo dvd shrink, principalmente per mettere al sicuro i dvd comperati. Le protezioni le aggirava (ricordate di farlo solo per copia personale avendo originale), al limite poi usa format factory.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy