CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

Mate 10 Pro Brand Tim (e non) che stanno ancora aspettando PIE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    :-(:-(:-(:-(:-(:-(

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Andy io e marco ci stiamo aggiornando su whatsapp se vuoi vieni li i mex purtroppo in pvt non posso mandarteli se vuoi questo è il mio fb Alessio Fonzi così ti do il numero

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  4. #23
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    @andybiso e @Attila84 e tutti gli altri che volessero partecipare, oltre l' incaxxatura (che può essere benissimo compresa), cosa ne dite a riguardo?

    Non conosco il retroscena (cioè quello che è accaduto qui o in altro luogo), però ho una domanda legittima;

    Volete che il thread venga cancellato, oppure Volete trasformarlo in qualche cosa di produttivo, utile e di informazione per il prossimo?

    Personalmente, mi piacerebbe sapere dei dettagli, cosa vi ha spinto e quali sono le aspettative. (o quali erano le aspettative)

    Per esempio, inizio io:

    il Mate 10 Pro, è nel programma Enterprise di una Google. (questo vuol dire, in teoria, un supporto più attento e maggiore della casa Huawei, verso il proprio dispositivo, anche perché è consigliato agli business-man, ai professionisti)

    Tra l' altro, è uno dei dispositivi che consiglio (o tempo addietro consigliavo) al pubblico, soprattutto per via del fatto che ho poco citato sopra.

    Onde per cui, per evitare personali figuracce in futuro (cioè se continuare a consigliarlo o meno), mi piacerebbe saperne qualcosa in più.

    Dico bene, oppure come riporta il moderatore, sto solo sprecando il mio tempo?

  5. #24
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Dico bene, oppure come riporta il moderatore, sto solo sprecando il mio tempo?
    Ti devo rispondere?

    Edit

    Ho ri-stimolato alcuni utenti ad usare questa discussione...

    Teniamoci forte...



    Ultima modifica di Varioflex; 10-02-19 alle 18:36
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Ti devo rispondere?

    Edit

    Ho ri-stimolato alcuni utenti ad usare questa discussione...

    Teniamoci forte...



    Fare questo treand è una idea grandiosaaa!! ahhahaha anche se non sto scrivendo è da mesi che leggo l'altro sull'aggiornamento. e giuste lamentele a parte (giuste ma inutili ahimè) mi stavo proprio domandato il perché. Perché tanto ritardo? Penso si possa ipotizzare un qualche tipo di problema a questo punto…. le cose non quadrano.

    Nessuno ha provato a fare un reclamo alla tim stessa??

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottimo2 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Ti devo rispondere?

    Edit

    Ho ri-stimolato alcuni utenti ad usare questa discussione...

    Teniamoci forte...



    Fare questo treand è una idea grandiosaaa!! ahhahaha anche se non sto scrivendo è da mesi che leggo l'altro sull'aggiornamento. e giuste lamentele a parte (giuste ma inutili ahimè) mi stavo proprio domandato il perché. Perché tanto ritardo? Penso si possa ipotizzare un qualche tipo di problema a questo punto…. le cose non quadrano.

    Nessuno ha provato a fare un reclamo alla tim stessa??
    Ho contattato la Tim che mi ha risposto che le gestione degli aggiornamenti é a carico del produttore. Huawei ha detto che il firmware sta girando sui server e quando arriverà al nostro imei saremo aggiornati. Quindi tutto normale per loro.
    Per carità, il telefono va, inoltre comprandolo brandizzato l'ho pagato la metà (15€ al mese per 30 mesi) quindi non mi posso lamentare. La cosa che mi da fastidio é che gli ha aggiornato ha un telefono con prestazioni migliori delle mie (vedi fotocamera migliorata per esempio). Se questo può giustificare una class action facciamola, ma non credo

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  8. #27
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottimo2 Visualizza il messaggio
    Fare questo treand è una idea grandiosaaa!! ahhahaha anche se non sto scrivendo è da mesi che leggo l'altro sull'aggiornamento. e giuste lamentele a parte (giuste ma inutili ahimè) mi stavo proprio domandato il perché. Perché tanto ritardo? Penso si possa ipotizzare un qualche tipo di problema a questo punto…. le cose non quadrano.

    Nessuno ha provato a fare un reclamo alla tim stessa??
    Bene
    Almeno diamo un senso al Thread... qui in off topic

    Hai letto sempre le lamentele....
    ... che come sempre non servono a nulla e non portano a nulla.

    Poi... se riuscite a mettervi d'accordo in un bel gruppo (non 5 o 6 che altrimenti la Tim non smette più di ridere) potete tranquillamente e serenamente organizzare i passi da fare...
    Questo spazio.... è tutto per voi

    Vi seguo con interesse

    Quote Originariamente inviato da andybiso Visualizza il messaggio
    Se questo può giustificare una class action facciamola, ma non credo

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Non credo...
    Loro, da ciò che ti hanno detto, non hanno nessuna responsabilità.


    Edit


    @ottimo2 @andybiso

    Direi che comunque il Thread, se portate avanti delle idee, prende la giusta piega
    Così ha più senso...

    Tolti un paio di elementi, che se la spassando adesso su "uozzap" direi che potete confrontarvi bene



    Tu che dici @fracarro?




    Ultima modifica di Varioflex; 10-02-19 alle 20:30
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Penso pure io non si possa far nulla data la risposta...se non lamentarsi

    Fortunatamente il dispositivo continua a funzionare bene con la emui 8 etc...prima o poi arriverà…..però davvero non penso dipenda da Huawei, forse (mia personalissima opinione) c'è qualche accordo particolare tra le due parti che all'epoca garanti a TIM dispositivi a prezzi stracciati in cambio di assistenza di secondo ordine…non saprei.

    Huawei pare faccia le cose per bene e non ha motivo di rallentare l'aggiornamento dei suoi dispositivi….è qualcosa che ha a che fare con la TIM !!

  10. #29
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottimo2 Visualizza il messaggio
    Penso pure io non si possa far nulla data la risposta...se non lamentarsi

    Fortunatamente il dispositivo continua a funzionare bene con la emui 8 etc...prima o poi arriverà…..però davvero non penso dipenda da Huawei, forse (mia personalissima opinione) c'è qualche accordo particolare tra le due parti che all'epoca garanti a TIM dispositivi a prezzi stracciati in cambio di assistenza di secondo ordine…non saprei.

    Huawei pare faccia le cose per bene e non ha motivo di rallentare l'aggiornamento dei suoi dispositivi….è qualcosa che ha a che fare con la TIM !!
    In giro per il Web cosa dicono?
    Tutti sulla stessa barca?

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    In giro per il Web cosa dicono?
    Tutti sulla stessa barca?

    mi è stato utile dare una occhiata sul forum Ufficiale della Tim, a parte pochissime persone che lo hanno ricevuto a fine gennaio la maggior parte non ha ricevuto nulla.

    Pare che la Tim continui a dire la storia degli IMEI a scaglioni (io che l'ho preso appena uscito dovrei essere stato uno dei primi no?!?), importante sottolineare l'inutilità di un hard reset, inoltre il mancato aggiornamento non è collegato ad un non-funzionamento del dispositivo..

    Magari se qualcuno ha qualche altra info da tim la scriva pure...ma penso sia il massimo che si possa ottenere questo. Bisogna continuare ad aspettare

    Non è una barca...ma un barcone! Tanto che tra un po' se ne interesserà Salvini

    PS: molti in giro rimandano a questo sito….quindi siete voi uno dei punti di riferimento

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy