CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Perizia di un vetro è possibile secondo voi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perizia di un vetro è possibile secondo voi?

    Buonasera a tutti, vi spiego, la mia ragazza ha un note 8 e da tempo ho montato personalmente la pellicola withestone stome glass non c'è che dire solo che col tempo si è spaccata da un lato, per non rischiare a toglierla io è andata da un negozio di telefonia e ha chiesto se erano in grado di togliere questa benedetta pellicola gli dicono di si..Dopo 5 minuti vede ritornare il tipo con il telefono in mano e preciso vicino il tasto di accensione 5-6 crepe che sembrano delle parentesi sul vetro del display che non c'erano sicuro..logicamente ho parlato con il propietario del negozio e non c'è stato niente da fare lui mi dice che è impossibile che il vetro si lesiona con una paletta in plastica quelle blu per capirci.ora volevo chiedervi magari voi siete molto più informati di me si può fare una perizia su un telefono? Come faccio? Chiedo a voi aiutatemi..

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy