CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

forse colpa di flash?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse colpa di flash?

    Buongiorno alla community, sono un utente esterno che di recente sta riscontrando alcune funzionalità con l'uso di chrome.
    Posto in off-topic perché non sapevo dove altro postare.
    Ho da sempre utilizzato chrome per minigiochi online, da anni, senza riscontrare alcun tipo di problema (questo il sito in questione). Da qualche tempo invece per qualche ragione non funzionano più. perché? Se vado alla pagina del gioco mi compare una schermata bianca non cliccabile. Può darsi invece che abbiano rimosso i giochi o abbiano qualche problema interno loro?
    Può essere dovuto al fatto che chrome stia disattivando flash su chrome per fisso? Lo sta disattivando anche su mobile?
    Grazieeee

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,212
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 1,495 volte in 1,312 Posts
    Predefinito

    Potrebbe dipendere dal filtro Dogane e Monopoli
    Ho provato un gioco e mi rimanda al sito slotsmillion che non e' autorizzato in Italia (perche' non affidabile o perche' non vuole pagare le tasse)

    .... normalmente il filtro dipende dal dns, puoi utilizzare un'app tipo dns changer ... non serve il root, ti crea una vpn interna con un dns diverso da quello del tuo operatore (Google dns, opendns, ecc.) ha un po' di pubblicita' ... e comunque attivala solo per quei siti particolari, per sicurezza evita di usarla se non ti serve, non si sa mai se puo' catturare dati sensibili.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Potrebbe dipendere dal filtro Dogane e Monopoli
    Ho provato un gioco e mi rimanda al sito slotsmillion che non e' autorizzato in Italia (perche' non affidabile o perche' non vuole pagare le tasse)
    grazie per la risposta. ma in realtà io non vengo reindirizzato. ma vedo proprio un box bianco. come se non caricasse il gioco.

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,212
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 1,495 volte in 1,312 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gemmin Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta. ma in realtà io non vengo reindirizzato. ma vedo proprio un box bianco. come se non caricasse il gioco.
    Si, quel box bianco e' un frame all'interno del quale si caricherebbe la pagina dell'altro sito ...almeno a me succede cosi'
    Per la verifica puoi installare l'app indicata e vedere se cambia qualcosa.
    Puoi anche fare una prova via wifi, collegandoti ad un router configurato con un dns diverso da quelli ufficiali degli operatori.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy