CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Corso Java con inserimento lavorativo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Corso Java con inserimento lavorativo

    Buongiorno a tutti, visti i tempi difficili spero di fare cosa gradita a molti segnalando un'opportunità di inserimento lavorativo nel mondo dell'informatica, copio e incollo dal sito cpugroup.it

    "I "Corsi di Informatica con inserimento lavorativo" sono un'iniziativa lanciata da CPU Academy, la Business Unit del gruppo CPU specializzata in formazione nel settore dell'Information & Communication Technology.

    I "Corsi di Informatica con inserimento lavorativo" vogliono essere un modo nuovo di fare formazione, e puntano a creare una serie di corsi comprensivi di inserimento nel mondo del lavoro, che permettano a persone senza esperienza o a persone che vogliano riqualificare il proprio profilo professionale di trovare una strada preferenziale per raggiungere i propri obiettivi occupazionali.

    I "Corsi di Informatica con inserimento lavorativo" propongono agli studenti dei corsi low cost (300 euro tutto compreso) da frequentare prevalentemente online, in modo da rendere l'attività formativa compativile con eventuali attività universitarie o lavorative già esistenti. I corsi prevedono altresì degli incontri frontali individuali di tutoraggio e di supporto e inserimento nel mondo del lavoro. Al termine del corso è rilasciato un certificato con esito esami e programma in calce.

    La grossa novità dei "Corsi di Informatica con inserimento lavorativo" consiste nell'attività di tutoraggio, che non si esaurisce a termine del corso ma continua anche nella fase di ricerca del lavoro. Gli studenti dei "Corsi di Informatica con inserimento lavorativo" vengono seguiti dal proprio Tutor non soltanto nel percorso di apprendimento didattico ma anche nella preparazione di cv e colloqui di lavoro e i loro cv sono segnalati a tutte le più importanti aziende di informatica italiane. (circa 5000 aziende)

    Potete consultare il nostro Catalogo nell'area Corsi del sito cpugroup.it"

    Inoltre inserendo il codice promozionale EMJON avrete diritto al 5% di sconto su tutti i corsi!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy