CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

Ladro in casa..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romano86 Visualizza il messaggio
    non serve tanta ammoniaca, ma semplicemnte dell'acqua ossigenata...fidati!!!
    quella a 150 volumi soprattutto

    ah...al mio vicino erano entrati degli zingari in casa...un altro vicino, che a quel tempo (3/4 anni fa) era una montagna umana, ne ha beccato uno, lo ha preso per il collo e lo ha accomodato nel cassonetto del secco non riciclabile della mia via e ha chiuso il coperchio dello stesso fino all'arrivo della polizia!!!
    almeno ne avevamo preso uno su due, non ci siamo beccati denunce e x il resto ci hanno pensato i poliziotti!!!!
    Ultima modifica di androgiallo; 17-07-11 alle 20:28

  2.  
  3. #22
    aleks11
    Guest
    Predefinito

    Non so com' è la situazione nelle varie città d' Italia... Però qua al nord già se immobilizzi un ladro senza torcergli un capello oppure lo rinchiudi in casa dall' esterno e poi chiami la polizia (o i Caramba) ti becchi una denuncia per sequestro di persona (assurdo ma vero).

    Comunque penso che se mi trovassi in una situazione del genere sveglierei il babbo e tornerei a dormire serenamente

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per lo meno qui al sud non mi è mai capitato

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sta sera Ganzdroid dorme senza porte esterne perchè le stanno riverniciando. Comunque ho 2 cani da caccia e porto d'armi.
    Cazzate a parte, se uno ha famiglia in casa e la famiglia è in pericolo è un conto, altrimenti prevale la ragione (almeno credo).

    Comunque, dato che si parla di cazzate torniamo a queste ed eccone una:
    questa me l'ha suggerita un amico (dice che un suo amico carramba lo ha consigliato)

    Ladro in casa-->il ladro muore ed è disarmato (si presuppone che tu gli abbia sparato)
    Tu, sapendo che sei un tipo violento, e hai paura dei ladri, ti sei premunito comprando una pistola al mercato nero (indicatomi dall'amico). Metti la pistola acquistata al mercato nero in mano al ladro e esplodi qualche colpo in casa. Risultato: legittima difesa.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ricordo di aver posto il problema a un tipo che conosco... se non sbaglio mi ha consigliato di operare in questo modo:

    Se trovate un delinquente in casa dovete riempirlo di botte, trascinarlo fuori dalla vostra proprietà massacrarlo di botte senza ucciderlo e poi chiamare le forze dell'ordine, quando stileranno il verbale dovrete dire che vi ha aggredito cercando di derubarvi o ancora meglio ditegli che è caduto dalle scale e l'avete soccorso. in teoria così facendo non dovreste prendervi nessuna denuncia... da quello che so' io in questura o in centrale aiutano il cittadino onesto in questo caso il proprietario di casa.

    cmq al giorno d'oggi sono furbi studiano bene la zona prima di agire anche per giorni interi poi cercano di entrate solo quando non c'è nessuno in casa xkè se li beccate in casa e chiamate le forze dell'ordine lui si becca qualche anno di prigione mentre se ruba e scappa senza che voi siete in casa e poi lo beccano anche dopo qualche giorno, mi pare che sta in carcere per pochi mesi grazie alla legge dell'indulto o roba simile.

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shintex Visualizza il messaggio

    Se trovate un delinquente in casa dovete riempirlo di botte, trascinarlo fuori dalla vostra proprietà massacrarlo di botte senza ucciderlo e poi chiamare le forze dell'ordine, quando stileranno il verbale dovrete dire che vi ha aggredito cercando di derubarvi o ancora meglio ditegli che è caduto dalle scale e l'avete soccorso. in teoria così facendo non dovreste prendervi nessuna denuncia... da quello che so' io in questura o in centrale aiutano il cittadino onesto in questo caso il proprietario di casa.
    Ottimo

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di TabletJoe


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IggyPop Visualizza il messaggio
    Da un pò di tempo questo dubbio mi tormenta..
    Facciamo finta che sono le 3 del mattino sentite rumori vi svegliate e vedete un ladro in corridoio, nel comodino avete una pistola, cosa fate ?
    prendo la pistola e sparo dei colpi a vuoto per fargli capire che sono armato ma solo per difesa e che preferirei di gran lunga non dovergli sparare. In più i rumori sveglierebbero il vicinato e molto prob. il ladro scapperebbe.

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    partendo dal presupposto che la proprietà privata è inviolabile
    se tu entri a casa mia sai anche il rischio che corri

    io ho il porto d'armi e la pistola in casa (in cassettina) e se entra un ladro, la prima cosa che faccio lo sparo
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se ti svegli e senti rumori in casa alle tre del mattino, scendi e ti trovi uno in casa, la prima cosa che faie cagarti addosso. Poi, ponendo che hai in mano la pistola che tieni nel cassetto di camera, può darsi che nel panico li spari, ma calcola che lui scappa, te sei impaurito, appena sveglio, col cavolo che lo pigli, o addirittura miri alle gambe. Se spari spari a casaccio, ndo coio coio, figurarsi centrarlo alle gambe o a un piede. La cosa più giusta da fare è urlare a più non posso per metterlo in fuga, lasciandoli perfino una via di uscita. Perchè non sai mai con chi hai a che fare, se tiri fuori la pistola, te magari ti fai scrupoli a usarla ma lui forse no, se non sei freddo, può darsi che la pistola te la prend e la usi contro di te, o te la faccia ingoiare, può darsi non sia solo, e ti prendi
    una bastonata nella testa da dietro e ti svegli dopo due giorni al tramatuologico. Tutto ciò a discorsi, nei fatti, finche non ti capita non puoi sapere come ti può prendere.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  11. #30
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io ho in casa delle manette vere (chissà per cosa )
    se avessi una pistola:
    1) miro alla testa
    2) gli lancio le manette
    3) gli ordino di ammanettarsi stretto al calorifero
    4) chiamo la polizia

    se si rifiuta di ammanettarsi o scappa gli scarico contro l'arma cercando di ammazzarlo per bene....

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy