CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto! Garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto! Garanzia

    Ciao a tutti, innanzi tutto spero di aver postato nella sezione giusta (fatemi sapere se invece è sbagliata e cosa eventualmente fare)!!

    Mi trovo in una situazione fantozziana e spero almeno voi mi possiate dare un aiuto:

    I miei genitori hanno un cellulare samsung galaxy s2 acquistato 3 mesi fa che adesso comincia ad aver problemi. Non riusciamo più a trovare lo scontrino, ma è evidentemente un telefono con pochi mesi di vita... Contattato il centro assistenza Samsung di VR (Marcolongo) ci dice che senza scontrino non si fa nulla...

    Idea: se riuscissi a recuperare uno scontrino generico (spesso negli scontrini appare "Reparto1-----540 euro) di un negozio di elettronica della cifra pagata per il telefono....secondo voi mi possono fare problemi?

    Qui non si tratta di truffare nessuno, ma di rimediare ad una dimenticanza (perdere lo scontrino)

    Spero che mi possiate dare un vostro parere al più presto!

    Grazie in anticipo a chi vorrà intervenire a questa discussione.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Dipende da dove lo hai acquistato.
    Perchè sullo scontrino è riportato l'id dell'oggetto.
    Se lo hai preso in un negozietto di cellulari dove è possibile che facciano scontrini come hai detto tu, allora hai possibilità.
    Se invece è stato acquistato in una grande catena (ed in teoria la samsung sà dove è stato acquistato il terminale) sei fregato.

    Questo ovviamente se controllano.
    Prova in ogni modo a chiedere se qualcuno ha uno scontrino che possibilmente può essere accomapgnato al tuo device...

    P.S.
    Quando si compra qualcosa di elettronico, bisogna SEMPRE fare la fotocopia dello scontrino e mettere tutto quanto da parte, nemmeno nella scatola di questo, meglio in un posto sicuro dove stanno altri documenti importanti che si è sicuri di non perdere.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy