Ciao a tutti, innanzi tutto spero di aver postato nella sezione giusta (fatemi sapere se invece è sbagliata e cosa eventualmente fare)!!
Mi trovo in una situazione fantozziana e spero almeno voi mi possiate dare un aiuto:
I miei genitori hanno un cellulare samsung galaxy s2 acquistato 3 mesi fa che adesso comincia ad aver problemi. Non riusciamo più a trovare lo scontrino, ma è evidentemente un telefono con pochi mesi di vita... Contattato il centro assistenza Samsung di VR (Marcolongo) ci dice che senza scontrino non si fa nulla...
Idea: se riuscissi a recuperare uno scontrino generico (spesso negli scontrini appare "Reparto1-----540 euro) di un negozio di elettronica della cifra pagata per il telefono....secondo voi mi possono fare problemi?
Qui non si tratta di truffare nessuno, ma di rimediare ad una dimenticanza (perdere lo scontrino)
Spero che mi possiate dare un vostro parere al più presto!
Grazie in anticipo a chi vorrà intervenire a questa discussione.