CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

Proposta: sezione Iphone (bianco).

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Bè..
    mi sembra un'ottima idea (bianca).
    Mi sembra una buona cosa poter dare la possibilità agli utenti di vedere quanto può risultare funzionale l'iphone (bianco). Magari vedendo le molte guide che nascerebbero da questa sezione, si renderebbero conto che non esiste solo android per smanettare, ma anche l'iphone (bianco).
    Secondo me l'odio irrazionalmente (bianco) che molti utenti android manifestano per questo dispositivo (bianco) nasce appunto da questo problema, non sanno che si può smanettare anche con il nuovissimo iphone (bianco). Ma i nostri giovani (lo saranno davvero??) amici (O.o) non hanno idea di quante notti insonni bisogna passare per cambiare uno sfondo, o passare un file via bluetooth... L'iphone (bianco) come un qualsiasi altro smartphone và capito, e soprattutto amato.

    Inoltre
    ma soprattutto utile all' utente nella scelta di Iphone (tonalità di bianco, indice di riflessione del bianco etc) e nel suo utilizzo (anch'esso in bianco).
    Questo secondo me dovrebbe essere il punto forte della questione.
    In chat ormai fin troppe volte mi ritrovo a dover consigliare alle persone l'acquisto di un iphone (bianco).
    Ma c'è sempre il solito problema (bianco) :
    Si vergognano di dire che effettivamente gli piace molto e lo vorrebbero (bianco). Quindi mi sento rispondere:
    "Ma nooo, mi fa schifo l'iphone (bianco)" oppure

    cit. fraya [26-08,2011]
    "d128b, la pianti di istigare la gente a passare ad apple?
    Guarda che ti banno"
    Per tutti quelli che non riescono a scegliere.

    Per tutti coloro che da tre mesi chiedono nel forum "ma questo com'è? E' meglio di questo? E quest'altro?" senza comprare mai nulla (vi rendete conto che questi soggetti esistono?? hanno più messaggi di me senza avere un telefono android ancora)

    Per tutti quegli utenti che hanno bisogno di una sensibilizzazione verso l'iphone (bianco)

    Ma soprattutto, per noi cari androidiani. Per la reputazione della più grande comunity italiana di android...
    Dobbiamo spingerci oltre (il bianco), e fare una sezione per l'iphone (bianco).
    Ultima modifica di d128b; 31-07-11 alle 18:32
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato d128b per il post:

    Cosmogenesis (31-07-11)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Bè..
    mi sembra un'ottima idea (bianca).
    Mi sembra una buona cosa poter dare la possibilità agli utenti di vedere quanto può risultare funzionale l'iphone (bianco). Magari vedendo le molte guide che nascerebbero da questa sezione, si renderebbero conto che non esiste solo android per smanettare, ma anche l'iphone (bianco).
    Secondo me l'odio irrazionalmente (bianco) che molti utenti android manifestano per questo dispositivo (bianco) nasce appunto da questo problema, non sanno che si può smanettare anche con il nuovissimo iphone (bianco). Ma i nostri giovani (lo saranno davvero??) amici (O.o) non hanno idea di quante notti insonni bisogna passare per cambiare uno sfondo, o passare un file via bluetooth... L'iphone (bianco) come un qualsiasi altro smartphone và capito, e soprattutto amato.

    Inoltre


    Questo secondo me dovrebbe essere il punto forte della questione.
    In chat ormai fin troppe volte mi ritrovo a dover consigliare alle persone l'acquisto di un iphone (bianco).
    Ma c'è sempre il solito problema (bianco) :
    Si vergongano di dire che effettivamente gli piace molto e lo vorrebbero (bianco). Quindi mi sento rispondere:
    "Ma nooo, mi fa schifo l'iphone (bianco)" oppure



    Per tutti quelli che non riescono a scegliere.

    Per tutti coloro che da tre mesi chiedono nel forum "ma questo com'è? E' meglio di questo? E quest'altro?" senza comprare mai nulla (vi rendete conto che questi soggetti esistono?? hanno più messaggi di me senza avere un telefono android ancora)

    Per tutti quegli utenti che hanno bisogno di una sensibilizzazione verso l'iphone (bianco)

    Ma soprattutto, per noi cari androidiani. Per la reputazione della più grande comunity italiana di android...
    Dobbiamo spingerci oltre (il bianco), e fare una sezione per l'iphone (bianco).
    mitici...lo voglio anch'io l'iphone (bianco), voglio iniziare a smanettarci rendendolo bianco, tutto bianco, icone, sfondo e mmmm, cos'altro??? vabbè l'importante è che sia bianco!!!!....
    Ultima modifica di mungello860; 31-07-11 alle 08:46

  5. #13
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    quoto valerio, aggiungiamo anche la sezione hackintosh!!
    (bianca) mi raccomando!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Ringrazio tutti quelli che hanno mostrato interesse verso questa proposta coraggiosa, intraprendete e velleitaria. La volontà di volerci aprire al progresso abbandonando i nostri giocattolini non può che essere encomiabili. E quindi, viva l' iphone (bianco) e viva la sezione dell' iphone (bianco il telefono e bianca la sezione).
    Aspettiamo ora la parola all' amministrazione, nella speranza di una risposta che non potrà che essere positiva.

  7. #15
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Non ci crederete ma oggi e venuto a trovarmi un amico con l iphone (bianco) ...ma veramente..era bianco schifosamente bianco............

  8. #16
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Non ci crederete ma oggi e venuto a trovarmi un amico con l iphone (bianco) ...ma veramente..era bianco schifosamente bianco............
    thay non capisci? quello e' il (bianco) della purezza(bianca), il (bianco) della bellezza(bianca), e' piu' (bianco) del (bianco) tannt'e' che l'hanno brevettato come nuovo colore! l' i(Bianco)
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di ixidron


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    433
    Smartphone
    RN4, Nexus 5, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    11° Comandamento: Non desiderare Iphone bianco altrui.
    Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
    Nexus 5: Pure Nexus
    Galaxy S3: CyanogenMod 11

  10. #18
    Androidiano L'avatar di singhstar97


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hahahahahaha mi sono sbudellato dalle risate!!
    Motorola defy lente rossa
    Android 2.3.7 Cyanogen

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ovviamente anch'io trovo che l'iphone (bianco) sia un terminale che merita molte più attenzioni di tutti gli altri telefoni non apple e soprattutto non candidi.

    Sono quindi a favore di una sezione dedicata all'iphone (bianco) che posssa essere di aiuto e d'ispirazione per quanti ancora non hanno raggiunto l'illuminazione e devono ancora scegliere l'iphone (bianco).
    Anche perché non credo che i felici possessori di un iphone (bianco) abbiano bisogno di guide e consigli, visto che, essendo bianco, il terminale espleta già tutte le funzioni che un utente può richiedergli. Al massimo può servire solo una guida sulla pulizia del proprio terminale (bianco), in modo che il proprio iphone (bianco) resti sempre (bianco) e spendente distinguendosi dal grigiume degli altri dispositivi, non bianchi.

    Per l'inaugurazione della sezione propongo un contest fotografico per determinare chi di noi ha l'iphone (bianco) (più bianco).
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    E la sezione del galaxy s2 (bianco) la vogliamo trascurare?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy