CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 41 su 41
Discussione:

Proposta: sezione Iphone (bianco).

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    HAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAH AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH AHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHH AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA HAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAH AHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA HAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH AHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAH AHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHA HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA HHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHA
    Mi sono sbregato troppo dal ridere...pensa che la mia faccia (bianca) č diventata ancora piu (bianca) dopo che ho letto 4 pagine (bianche) come queste...
    Volevo dirvi che, mi sono preso il nexus one, solo che non č (bianco) quindi ora mi sto tagliando le vene (bianche) per via della depressione (anch'essa bianca)

    P.S. Qualcuno mi spiega come si usa la funzione "Spoiler"? Non ci riesco =(
    Ultima modifica di Ciprix21; 04-08-11 alle 23:57
    Nexus 5

  2.  
Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy