CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Comprato tablet all'estero... Problema?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato tablet all'estero... Problema?

    Ciao a tutti. Ho comprato un tablet dagli Stati Uniti e al checkout ho indicato come metodo di pagamento la carta di credito VISA - che non avevo mai usato prima d'ora, uso sempre PayPal - e non vorrei aver fatto un guaio.

    Ho copiato le varie cifre, come richiesto, dalla carta, solo che la mia carta è una PostePay (sulla quale in basso a destra c'è il logo "VISA Electron"): va bene lo stesso? E' una VISA a tutti gli effetti e viene accettata?

    Inoltre, dopo aver completato la procedura di acquisto ho controllato (anche a distanza di ore) il mio saldo dal sito delle poste e ho sempre gli stessi soldi, non mi è stato prelevato niente. Il denaro non dovrebbe essere trasferito automaticamente dalla mia carta a quella del proprietario del negozio una volta completato l'acquisto? Oltretutto i miei soldi sono in euro e il tablet era venduto in dollari, non risulterò senza un soldo (cioè con 0$)? Dovevo convertire io la valuta prima dell'acquisto in qualche modo?

    Vi sarei grato se mi deste una mano, comincio a preoccuparmi.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy