CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Opzione Smart Zero Limits

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Opzione Smart Zero Limits

    Ciao, ho da qualche settimana il nexus S e adesso sto cercando/aspettando una buona offerta Vodafone per aggiungere la navigazione sul telefono.

    Al momento ho l'offerta per gli SMS e telefonate.

    Ho trovato questa promozione:

    Opzione Smart Zero Limits

    codice:
    Per messaggiare e restare in contatto con tutti i tuoi amici sui tuoi social network preferiti.
    
     
    Con l'opzione Smart Zero Limits a soli 30 cent al giornoSMS gratis 
    ogni giorno verso tutti i numeri Vodafone. 
    
    
    Internet 
    incluso ogni giorno per navigare sul tuo cellulare. 
    
    
    Costo mensile: 3 euro. Fino al 15 settembre 2011 l'attivazione e i primi 3 mesi sono gratuiti.
    
    I 30 cent giornalieri verranno addebitati al primo evento della giornata SMS verso Vodafone o primo accesso di navigazione Internet sul cellulare e solo in caso di utilizzo.
    
    In più, inviando il primo MMS della giornata al costo di 30 cent ogni giorno hai a disposizione MMS gratis e senza limiti verso tutti i numeri Vodafone
    
    La navigazione internet sul cellulare e' inclusa fino a 500 MB al mese.
    
    L'opzione Smart Zero Limits può essere attivata su qualunque piano ricaricabile Vodafone.
    Per 3€ al mese + 9€ (0.30x30) potrei mandare messaggi e navigare.
    500Mb mensili mi sembrano adeguati per navigare, leggere mail.. tenete conto che se devo scaricare qualche file pesante lo farei in wifi.

    Andrei a pagare 1,5€ in più al mese però con l'aggiunta di internet.

    Cosa ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Io a maggio ho attivato l'opzione Smart zero limits, ma è diversa...non è che quello è il piano?

    Io con la opzione spendo 0.5€/gg (chiamate,videochiamate, e messaggi verso vodafone illimitati + internet ILLIMITATO) e 1€/settimana...

    i 50cent me li scala solo al primo messaggio/chiamata o connessione a internet del giorno (nel mio caso è quindi una spesa fissa).

    Poi come piano principale ho vodafone 10, in cui spendo 10cent al minuto+ 16 alla risposta e 10 cent per i messaggi, verso tutti gli altri operatori!!!

    TI conviene sentire in un centro vodafone se c'è ancora...
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quella che hai te non c'è più..

    Quella che intendo io è questa:

    Vodafone Zero Limits

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    se rimanere vodafone è una prerogativa ineliminabile, allora è una buona scelta...

    altrimenti come tariffa dati h3g è la migliore. 5€ al mese/3gb di internet.

    se fai smartpack ricaricabile (una specie di offerta) hai 5€ al mese da spendere come vuoi (anche per le opzioni) per un anno....

    io personalmente al momento ho 2 sim, una h3g con 3power10+smartpack ricaricabile+super internet che uso per navigare.

    e una sim vodafone zerolimits on 09: 1€ settimana di canone, 15cent il primo messaggio verso vodafone, 30cent se mi connetto ad internet, 38cent il primo minuto di chiamata vs vodafone.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Se H3G prendesse bene l'avrei valutata bene, ma nella mia zona chi l'ha provato è rimasto scottato...
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si devo rimanere per forza in vodafone.. nella mia cerchia abbiamo tutti vodafone...

    Ma con 2 SIM come vi comportate? Bisogna ogni volta star li a togliere la custodia, aprire il telefono, cambiare sim? Non è un'operazione troppo laboriosa?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skinner Visualizza il messaggio
    Si devo rimanere per forza in vodafone.. nella mia cerchia abbiamo tutti vodafone...

    Ma con 2 SIM come vi comportate? Bisogna ogni volta star li a togliere la custodia, aprire il telefono, cambiare sim? Non è un'operazione troppo laboriosa?
    purtroppo anche io ho quel "problema" maggior parte degli amici vodafone. comunque io ho 2 cell...e cambio le sim cercando di fare in modo che l's2 sia quello che abbia la mansione più "pesante" della giornata.

    faccio un esempio...a casa ho il wi-fi dunque per il week end posso tenere quella vodafone sul sgs2.


    durante la settimana per motivi di studio essendo pendolare ho pensato di mettere la sim h3g sul sgs2, quella vodafone la lascio per messaggi e chiamate sul mio cell precedente, un nokia e65.

    questo almeno finchè non mi rompo i cog**oni di cambiare.


    eventualmente esistono dei dispositivi per tenere 2 sim contemporaneamente nel cell, ma c'è chi dice che possono rovinarlo.

    io sono scettico comunque riguardo questi danni. ovviamente saresti costretto ad usarne una alla volta e non contemporaneamente.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho capito..

    Purtroppo il tuo metodo lo devo scartare a priori xché ho dovuto cambiare il telefono xché si era guastato.. e in questo momento comprare un Cell apposta solo x telefonate e messaggi nn posso...

    Mi sa che farò quello offerta della Vodafone appena mi scade la promozione dei messaggi


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Se H3G prendesse bene l'avrei valutata bene, ma nella mia zona chi l'ha provato è rimasto scottato...
    ovviamente, il segnale è un fattore importante, ma penso sia una cosa scontata

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skinner Visualizza il messaggio
    Ho capito..

    Purtroppo il tuo metodo lo devo scartare a priori xché ho dovuto cambiare il telefono xché si era guastato.. e in questo momento comprare un Cell apposta solo x telefonate e messaggi nn posso...

    Mi sa che farò quello offerta della Vodafone appena mi scade la promozione dei messaggi


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    senti, ora che ci penso...hai pensato alla tariffa "smart 100"? mi pare che sono 9€ al mese, e 1cent a minuto e a messaggio...più un tot di internet(50mb al giorno mi pare)

    prova a vedere se per le tue abitudini di spesa può andar bene... o questa o quella che dici te comunque...non c'è molto altro di interessante.

    ciao!
    Ultima modifica di zeroc00l; 31-08-11 alle 18:48

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy