CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Cerco tariffa economica per: chiamate sms internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di fivemarcus


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cerco tariffa economica per: chiamate sms internet

    Ciao,
    cerco una tariffa telefonica di qualsiasi operatore che offra:
    chiamate vs tutti
    sms vs tutti
    internet

    cercando di limitare il più possibile i costi.
    Mi sono fatto un giro sui siti dei vari operatori, ma magari voi con più esperienza di me riuscite a consigliarmi meglio.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bè di sicuro è molto più facile trovare tariffe da TIM Verso TIM o Vodafone verso vodafone ecc,se ti servono verso tutti posso dirti che mio papà usa una tariffa per l'azienda con la wind ed ha un tot di minuti di chiamata (qualche migliaio) verso tutti(come i messaggi),un tot messaggi verso tutti e 2GB di internet.(tutto al meseal mese)
    Il costo è un po elevato (se non mi sbaglio superiore ai 50 euro mensili),però si può avere un telefono a metà prezzo o gratis,pagabile a rate.Il contratto dura 2 anni e penso che sia solo a livello aziendale o richieda comunque la partita iva oltre che il pagamento con prelievo bancario da parte del gestore.
    Oltretutto da quanto mi ha detto la wind prende da tutte le parti.
    Spero di esserti stato utile.Ciao

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di fivemarcus


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mhh 50€ mensili sono tantini
    grazie però per la descrizione accurata

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Figurati però mi sono sbagliato,da quello che ho capito sono 90 euro bimensili xD

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di fivemarcus


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mhhh 45€ mensili quindi, è ancora troppo
    Grazie ugualmente

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Non esiste un contratto "che costi poco".
    Esistono solo contratti che, in date condizioni di utilizzo, risultano più convenienti di altri.

    La tariffa da 45€/mese sopra riportata, per fare un esempio, risulta essere MOLTO conveniente... Per un professionista che fa molte chiamate e manda molti messaggi, e sicuramente non può permettersi di perdere tempo a guardare se ha già sforato la quota mensile di chiamate

    Puoi quantificare le telefonate e gli sms che fai mensilmente? Se fai cinque minuti di chiamate al mese, è chiaramente superfluo un piano che ti permetta X ore di chiamate, che non sfrutti e comunque paghi .
    Idem per i messaggi, se mandi 10 messaggi al mese, lascia stare le offerte per i messaggi, ti costano di più dei 10 messaggi in sè.

    Diciamo che una buona offerta internet e messaggi per un uso quotidiano, in generale, potrebbe comunque essere la Tim Young, 9€/mese per 1000sms verso tutti e 1Gb di traffico dati. Sulle telefonate, si applica la tariffa base della sim scelta.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di fivemarcus


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si infatti peccato che non sono riuscito ad attivarla quando stava a 6€ al mese, dovevo ancora intestre a me la sim

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ora avendo ancora il telefono pacco mi trovo bene con messaggi e internet a 30 cent al giorno.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Dameth


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Prova a dare un'occhiata a"Tutto Smartphone" di TIM.
    Ci sono 2 opzioni:

    - 10 euro al mese fissi e hai chiamate e sms a 9 cent l'uno verso tutti i fissi e mobili di qualsiasi operatore, più 1GB di navigazione a banda piena (se "sfori" il GB non paghi di più, semplicemente la tua connessione viene "castrata" a 64kbit/sec fino alla fine del mese corrente)

    - 15 euro al mese e tutto come sopra solo che hai 1000 sms gratuiti per mese.

    L'offerta è ovviamente valida solo per operazioni dul territorio italiano.

    Per attivarla è sufficiente avere una carta di credito su cui addebitare i costi (non valgono le prepagate, serve una carta normale, di quelle coi numeri in rilievo).
    Ah, per le chiamate si ha comunque uno scatto alla risposta di 16 centesimi.
    Se non usi una tariffa ricaricabile ma hai la bolletta allora c'é anche una tassa governativa mensile di 5,12 euro (ma credo che a parte le aziende o liberi professionisti nessuno abbia più la bolletta sui cellulari...)

    Attivando questa offerta viene attivata automaticamente anche quella per l'estero, nel senso che se sei all'estero e ti connetti hai delle tariffe "agevolate"...per modo di dire perché il costo è comunque piuttosto alto, tipo 2 euro fino a 10MB/giorno se stai in Europa o negli USA, 5 euro fino a 10MB/giorno per il resto del mondo...non oso immaginare il costo al MB una volta superati i primi 10MB...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Dameth per il post:

    fivemarcus (06-09-11)

  12. #10
    Baby Droid L'avatar di lika


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cito un mio post per lo stesso consiglio:

    ''Io per esperienza personale, se non vuoi legarti contrattualmente e senza utilizzare carte di credito, ti consiglio assolutamente la Wind con l'offerta ''All Inclusive Smart Sim edition''.
    Con questo abbonamento non sei legato contrattualmente (puoi rescindere senza pagare more o altro anche il giorno dopo l'attivazione), in più hai:

    250 min di chiamate gratis verso tutti (fissi e mobili)
    250 sms verso tutti
    chiamate illimitate verso un numero wind a tua scelta
    internet illimitato (dopo 1Gb di utilizzo la connessione rimane gratuita ma la velocità scende a 32kbps)

    Il costo dell'offerta è di € 20 al mese,ma per il primo anno è scontato a € 16 euro mese.
    Ovviamente devi avere almeno un conto bancario per l'addebito dell'abbonamento .''

    HTC HD2 Android 2.2 by Cotulla

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lika per il post:

    fivemarcus (06-09-11)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy