CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Protezione Dati TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Dameth


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Protezione Dati TIM

    Ciao, qualcuno mi spiega cosa bisogna fare per attivare la protezione dati con TIM ?
    Da quel che ho capito serve a bloccare il collegamento quando si e` all'estero e si raggiunge il traffico di 60 euro. Se si vuole poi navigare ancora la protezione va tolta.

    C`e` qualcuno che mi puo` confermare che per avere la protezione attiva (quindi non permettere la navigazione una volta raggiunti i 60 euro) il messaggio dell'SMS da inviare all'operatore e` "BLOCCOPROTDATI OFF" mentre per disattivarla il messaggio e` "BLOCCOPROTDATI ON" ?

    ...chiedo perche' a logica sembrerebbe l'opposto, ma sul sito c'e` scritto cosi`, quindi meglio chiedere conferme....

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Dameth


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ...mi e` appena arrivato un sms da TIM che dice che la protezione dei dati e` stata attivata automaticamente per evitare di spendere troppo in caso di connessione dall-estero...beh, meglio cosi`...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy