CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Ottenere smartphones,console,tv ecc a 8€! SUL SERIO!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Exclamation

    Ottenere smartphones,console,tv ecc a 8€! SUL SERIO!!

    NON E' UNA CAVOLATA

    Non so se ne siete a conoscenza, ma esistono siti che permettono di ricevere roba elettronica, buoni paypal e altro per cifre irrisorie.

    "Come è possibile? nessuno ti regala niente, è una truffa no?" Direte voi, invece no, loro ci guadagnano in questo modo!

    in pratica questi siti ci guadagnano perchè altri siti li pagano per pubblicizzarli con questo servizio:

    ESEMPIO: il sito B e il sito C pagano il sito A (quello che da i premi) perchè gli faccia pubblicità; allora il sito A dice: "ok, ti do il premio, ma tu devi visitare o il sito B o il sito C e depositarci 8€, poi dire ad altre 10 persone di fare la stessa cosa (anche loro avranno il premio)" capito? in questo modo loro ci guadagnano , perciò ci danno i premi, in effetti nessuno ti regala niente!

    se ancora non ci credete su google e troverete la gente che ha ottenuto i premi

    detto ciò, la mia idea è questa:

    useremo il sito kudos network, che ha una vasta scelta di premi e le offerte sono convenienti

    faremo delle catene in ordine di chi vuole fare questa cosa, scegliendo un premio che non richieda tante persone;

    il primo inviterà gli altri finchè non otterrà il premio, poi si andrà col secondo e così via.

    quando ci saranno un po' di persone pronte ad aderire entreremo più nel dettaglio

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se non è una truffa io ci sto
    Nexus 5

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciprix21
    Se non è una truffa io ci sto

    Non avrei motivo di truffarti i soldi non li ricevo io, anzi XD

    cmq su google trovi un sacco di prove di gente che ha ricevuto i premi ;D


    Inviato dal mio LG dual rom Thanatos2x usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di mister875


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche io ci sto. ma in che modo bisogna depositare i soldi su questi siti?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mister875 Visualizza il messaggio
    anche io ci sto. ma in che modo bisogna depositare i soldi su questi siti?
    dipende dall'offerta, cmq paypal o carta di credito mi sembra

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da golD Visualizza il messaggio
    dipende dall'offerta, cmq paypal o carta di credito mi sembra
    non è una truffa è la classica catena piramidale dove i primi 2 della lista beccano qualcosa, e gli altri buttano 8 euro

    esempio

    i faccio iscrivere 10 di voi che chiamerò coi numeri da 1 a 10, verano 8 euro e mi arriva il premio.

    1 deve far iscrivere 10 persone sotto di lui che versano 8 euro e gli arriva il premio e così devono fare 2.3....10

    le 10 persone sotto 1 devono fare iscivere altre dieci persone a testa se non vogliono perdere gli 8 euro e così via.

    roba vecchia come il mondo, ma liberi di buttare i vostri soldi come volete

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checo
    dipende dall'offerta, cmq paypal o carta di credito mi sembra


    non è una truffa è la classica catena piramidale dove i primi 2 della lista beccano qualcosa, e gli altri buttano 8 euro



    esempio



    i faccio iscrivere 10 di voi che chiamerò coi numeri da 1 a 10, verano 8 euro e mi arriva il premio.



    1 deve far iscrivere 10 persone sotto di lui che versano 8 euro e gli arriva il premio e così devono fare 2.3....10



    le 10 persone sotto 1 devono fare iscivere altre dieci persone a testa se non vogliono perdere gli 8 euro e così via.



    roba vecchia come il mondo, ma liberi di buttare i vostri soldi come volete

    Bè, finchè c'è gente che continua la catena si può continuare, poi al massimo i primi che hanno iniziato tornano alla fine (ovviamente non nella seconda catena perché non si può ma dalla terza in poi.

    Inoltre se si riescono a ottenere premi sono pronto a rimborsare se gli ultimi non ce la dovessero fare


    Inviato dal mio LG dual rom Thanatos2x usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da golD Visualizza il messaggio
    Bè, finchè c'è gente che continua la catena si può continuare, poi al massimo i primi che hanno iniziato tornano alla fine (ovviamente non nella seconda catena perché non si può ma dalla terza in poi.

    Inoltre se si riescono a ottenere premi sono pronto a rimborsare se gli ultimi non ce la dovessero fare


    Inviato dal mio LG dual rom Thanatos2x usando Androidiani App
    è una piramide non una catena, forse ti sfugge il meccanismo
    tu se il primo e trovi 10 persone che si iscrivono, facile e ricevi il premio.
    queste 10 persone per avere il premio, hanno bisogno di 100 persone che si iscrivano e mettano dei soldi, già meno facile, visto che poi servono 10000 persone per dare il premio a queste 100....

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checo
    Bè, finchè c'è gente che continua la catena si può continuare, poi al massimo i primi che hanno iniziato tornano alla fine (ovviamente non nella seconda catena perché non si può ma dalla terza in poi.



    Inoltre se si riescono a ottenere premi sono pronto a rimborsare se gli ultimi non ce la dovessero fare





    Inviato dal mio LG dual rom Thanatos2x usando Androidiani App
    è una piramide non una catena, forse ti sfugge il meccanismo

    tu se il primo e trovi 10 persone che si iscrivono, facile e ricevi il premio.

    queste 10 persone per avere il premio, hanno bisogno di 100 persone che si iscrivano e mettano dei soldi, già meno facile, visto che poi servono 10000 persone per dare il premio a queste 100....

    Giusto, hai ragione, lasciamo stare l'ipotesi del mio penultimo post.

    Tuttavia si potrebbe anche fare così: ogni persona dà questi 8 euro, o quello che sono (mi sembra, tra l'altro che ci siano alcune offerte completamente gratuite, ma non sono sicuro) ai 10 che lo aiutano e riceve il premio,poi se e quando i 10 che lo hanno aiutato ricevono anche loro il premio restituiscono gli 8 euro, se non ci riescono amen, non hanno perso nulla; la cosa rimane comunque vantaggiosa perchè ad esempio con 10 persone (che per 8euro fanno 88 contando anche se stessi) si può avere un ipod touch 8gb, che in vendita è a 200€ più o meno...che dici?


    Inviato dal mio Asus Transformer ROM Revolver usando Androidiani App

  11. #10
    dax13
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da golD
    è una piramide non una catena, forse ti sfugge il meccanismo

    tu se il primo e trovi 10 persone che si iscrivono, facile e ricevi il premio.

    queste 10 persone per avere il premio, hanno bisogno di 100 persone che si iscrivano e mettano dei soldi, già meno facile, visto che poi servono 10000 persone per dare il premio a queste 100....

    Giusto, hai ragione, lasciamo stare l'ipotesi del mio penultimo post.

    Tuttavia si potrebbe anche fare così: ogni persona dà questi 8 euro, o quello che sono (mi sembra, tra l'altro che ci siano alcune offerte completamente gratuite, ma non sono sicuro) ai 10 che lo aiutano e riceve il premio,poi se e quando i 10 che lo hanno aiutato ricevono anche loro il premio restituiscono gli 8 euro, se non ci riescono amen, non hanno perso nulla; la cosa rimane comunque vantaggiosa perchè ad esempio con 10 persone (che per 8euro fanno 88 contando anche se stessi) si può avere un ipod touch 8gb, che in vendita è a 200€ più o meno...che dici?


    Inviato dal mio Asus Transformer ROM Revolver usando Androidiani App

    Apprezzo la tua buona volontà,evidentemente ci credi molto! Ma ricorda che,a parte la cara vecchia e buona nonna, niente ti regala niente nella vita ! Ricordalo !


    dax13

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy