CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

car doking

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    car doking

    sto valutando di acquistare un tablet, rigorosamente android , da usare per l'università.
    esso mi servirebbe anche per andare in università quando userò la fiat 600 (la mia mito invece ha già il suo navigatore) da usare come navigatore, visto che mi pare di aver capito che esistano valide applicazini per usare le mappe senza connessione di rete.
    fatta questa premssa, arriviamo al vero punto: trovare una soluzione di car doking, o come diavolo la volete chiamare per usare il tablet sulla 600 come un carpc.
    mi posto anche una foto della plancia per chi non avesse be presente l'auto:

    fiat600_interni.jpg

    e vorrei montarlo nella zona dell aplancia sopra le bocchete centrali, in cui c'è un bello spazio.

    credo quindi che il sistema più semplice sarebbe un car dokin con ventosa, però non sono sperto di questo settore.

    prima di tutto, sono universali ?
    altimenti prima devo trovare il modello da comprare.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di arilou


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Marche
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Xperia mini pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perchè un bel parrot asteroid????....non ti piacerebbe come soluzione???.....non è un tablet però essendo un autoradio si adatta meglio senza troppi pasticci alla tua auto,in più costa 200/250 euro.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    idea interessante, però preferisco cmq un tablet con doking che è più versatile.
    così lo posso mettere anche sul monovolume di famiglia, e cmq a differenza dell'autoradio posso usarlo quasi come un pc.

    per il fattore estetico della docking non ho problemi, tanto su una fiat seicento non sto certo a guardare l'estetica.
    basta che sia valida, mica che mi ritrovo con il tablet che naviga liberamente nell'auto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy