CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Piccolo lavoretto online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lodm


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Piccolo lavoretto online

    Ciao a tutti, credo di non andare contro regolamento, anche perchè ho cercato e non ho trovati riscontri del genere.

    Ho iniziato da qualche giorno un piccolo lavoretto da casa, senza impegno, i requisiti del quale sono una connessione a internet e un conto paypal.

    Tutte le info sono sul mio sito: Guadagna 3 euro per ogni email BusinessClub

    Chiamarlo lavoro è sbagliato, piuttosto chiamiamolo un passatempo, che ti farà avere in poco tempo una bella somma di denaro in base a quanto tempo ci spendi.

    Con 3€ iniziali si compra un pacchetto che permetterà di creare un sito come il mio; da lì non dovrai far altro che mettere annunci e indirizzare chi ti
    contatterà al sito che avrai creato. Per ogni persona che comprerà a sua volta il pacchetto, incasserai subito 3 euro sul tuo conto paypal.

    E' un sistema che funziona bene (e per fortuna per la prima volta con un lavoro da casa sto vedendo i risultati)! Senza contare che dopo 4 ore
    dall'inserimento dei primi annunci ho guadagnato i primi 3€.

    Ora sto cominciando realmente a guadagnare dai 6€ ai 12€ al giorno, a fine mese punto di arrivare anche a quei 200€ che uno vorrebbe in più sulla busta
    paga, preferisco essere sincero piuttosto che promettere guadagni assurdi per un lavoro da casa: ciò che si guadagna è direttamente proporzionale al tempo che si dedica per pubblicizzare il sistema (io lo faccio nei momenti di pausa).

    Per garantire la sicurezza del sistema, ricordo che il pagamento del pacchetto viene effettuato tramite paypal, quindi non c'è alcun rischio.

    Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a contattarmi via mail: lodm [at] hotmail.it



    RIPETO spero di non andare contro regolamento. In tal caso, senza flame, si chiude il thread e buonanotte.

    Ciao a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Marketing piramidale. Non sostenibile nella maniera più assoluta.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di lodm


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Non del tutto esatto. Io - e chiunque altro aderirà al sistema - non guadagno sulla struttura che creo ma solo sulla vendita diretta. Se acquisti da me un pacchetto puoi venderne anche 3000: il mio guadagno è sempre 3 euro, il tuo di 9000.

    Massima trasparenza

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di lodm


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Uppppppppp!!!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Ti concedo il fatto che il regolamento (almeno a mio avviso) è fatto davvero male; se non è chiaro leggendolo che un thread del genere non dovrebbe essere aperto è solo una prova del fatto che è fatto male. Infatti credo che nelle intenzioni di chi lo ha scritto questa tua condotta dovrebbe essere vietata dall' "articolo" 5. Dato che è scritto male (mi sembra di averlo già detto comunque ) sostenerlo non è immediato, ma comunque sembra palese, almeno nelle intenzioni
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    ma scriverlo voi il regolamento allora?
    chiudo, ste cazzate di marketing piramidali postatele su altri forum

  8. Il seguente Utente ha ringraziato nk02 per il post:

    tonno16 (18-10-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy