CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Chi Preferisci? (il voto è segreto)

Chi ha votato
23. Non puoi votare questo sondaggio
  • Bersani

    5 21.74%
  • Renzi

    8 34.78%
  • Non voterei mai in nessun caso nessuno dei due

    10 43.48%
Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
Discussione:

Renzi o Bersani?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di palla013


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    64
    Smartphone
    LgQ8, Lg G2, Samsung i9100.

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Peccato che Chiamparino abbia fatto diventare Torino la citta' piu' indebitata d'Italia, con la solita politica del "io faccio debiti, tanto quando si dovra' ripagarli non saro' piu' qua"...
    La sx con un programma serio? Magari!! Comunque gli mancherebbe sempre la volonta' di attuarlo.. le poltrone e i soldini sono difficili da abbandonare!

    Ammetto comunque che la sx e' meno peggio dei berluscones...
    Ma quello che NON hanno fatto, pur avendone l'occasione, durante gli anni in cui erano al governo (conflitto d'interessi in primis), mi ha tolto la minima fiducia che avevo nei loro confronti..
    (insieme alle varie accuse di mazzette, mazzettine e scalate illegali...)

    Siam messi proprio male......
    Inviato dal mio GT-I9000

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    la risposta ovvia è la n° 3 ma non limitatela a questi due adottatela per tutti quelli che si presentano. E' ora di non dargli più il benestare a rubarci i soldi, è ora di non perdere più tempo per andare alle urne. Io penso che se do il voto a un malfattore sono suo complice

  4. #13
    Androidiano L'avatar di palla013


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    64
    Smartphone
    LgQ8, Lg G2, Samsung i9100.

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io la vedo diversa. Se NON si vota si diventa complici, perche' gli si lascia fare quello che si vuole! Piuttosto il meno peggio.
    Anche se ultamente comincio a vedere una briciola di speranza nel mov 5 stelle..


    Inviato dal mio GT-I9000


    Inviato dal mio GT-I9000

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palla013
    Io la vedo diversa. Se NON si vota si diventa complici, perche' gli si lascia fare quello che si vuole! Piuttosto il meno peggio.
    Anche se ultamente comincio a vedere una briciola di speranza nel mov 5 stelle..


    Inviato dal mio GT-I9000


    Inviato dal mio GT-I9000

    Vedremo quando arriveranno in parlamento...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Ma se facciamo una rivolta popolare? Il piano è semplice: andate tutti a Roma e occupate tutte le istituzioni (in modo pacifico) poi mi fate presidente supremo del Nuovo Impero Italiano.
    Regalo un sgs2 o un sensation xe a tutti! Poi facciamo anche una ROM moddata a memoria perenne della nostra impresa. Ci state? Partite miei fedeli!!!!
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Peccato che Chiamparino abbia fatto diventare Torino la citta' piu' indebitata d'Italia, con la solita politica del "io faccio debiti, tanto quando si dovra' ripagarli non saro' piu' qua"...
    non vorrei dire minghiate ma è stata la Bresso (presidente di regione) a fare debiti astronomici per le olimpiadi e se non direttamente lei è stato il comitato olimpico a cui sia lei che il chiampa han dato carta bianca, come era ovvio che fosse. Il problema, sempre se non ricordo male, è che per i debiti fatti han scelto la brillante formula dei non-so-come-si-chiamano "bond spazzatura", quelli ad alto rendimento ma altissimo rischio..... con i casini del 2008 non oso immaginare come sia esploso il debito della regione e della città.

    Va anche detto che il chiampa è un SI TAV, e questo purtroppo gli fa pedere ogni punto guadagnato con il suo "onesto lavoro" in città. Insomma, brava persona, ma uomo delle istituzioni al 101%

    Ergo: voto 3, sempre da uno di sinistra

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ma se facciamo una rivolta popolare? Il piano è semplice: andate tutti a Roma e occupate tutte le istituzioni (in modo pacifico) poi mi fate presidente supremo del Nuovo Impero Italiano.
    Regalo un sgs2 o un sensation xe a tutti! Poi facciamo anche una ROM moddata a memoria perenne della nostra impresa. Ci state? Partite miei fedeli!!!!
    Buuu che schifo, il popolo vuole il galaxy nexus, non il sensation xe!

    non vorrei dire minghiate ma è stata la Bresso (presidente di regione) a fare debiti astronomici per le olimpiadi e se non direttamente lei è stato il comitato olimpico a cui sia lei che il chiampa han dato carta bianca, come era ovvio che fosse. Il problema, sempre se non ricordo male, è che per i debiti fatti han scelto la brillante formula dei non-so-come-si-chiamano "bond spazzatura", quelli ad alto rendimento ma altissimo rischio..... con i casini del 2008 non oso immaginare come sia esploso il debito della regione e della città.

    Va anche detto che il chiampa è un SI TAV, e questo purtroppo gli fa pedere ogni punto guadagnato con il suo "onesto lavoro" in città. Insomma, brava persona, ma uomo delle istituzioni al 101%
    Il debito è colpa sia della bresso che di chiamparino. Ma per motivi diversi.
    La bresso era una tipica "PD meno L", cattolica fino all'osso, pro TAV, stupida, corrotta. I soldi li hanno dilapidati in corruzione e per la tav, quindi il PD si è meritato di perdere le elezioni in piemonte (anche se purtroppo Cota non è meglio, anzi, è peggio ancora).
    Chiamparino è stato un ottimo sindaco, ha indebitato parzialmente torino ma l'ha migliorata molto. Lui poi da sindaco non avrebbe potuto prevedere la crisi internazionale che costringe ora tutti i comuni a tirare la cinghia. Non si è indebitato facendo cazzate, ma costruendo la metropolitana (che spero espanderanno ulteriormente), organizzando le olimpiadi (che sono come sempre in passivo ma hanno conseguenze positive su tutta la città) e facendo migliorare alcune zone di torino prima degradate.
    Quindi, io ho piena fiducia in Chiamparino e lo voterei sia alle primarie del PD sia alle elezioni politiche.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ah tra l'altro per chi difende Renzi, vi consiglio di leggere questo botta e risposta tra Gori (quello che ha scritto le 100 proposte di Renzi, se non lo conoscete già) e Marco Travaglio.
    Gori scrive, Travaglio risponde | Marco Travaglio | Il Fatto Quotidiano
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palla013 Visualizza il messaggio
    Io la vedo diversa. Se NON si vota si diventa complici, perche' gli si lascia fare quello che si vuole! Piuttosto il meno peggio.
    Anche se ultamente comincio a vedere una briciola di speranza nel mov 5 stelle..


    Inviato dal mio GT-I9000


    Inviato dal mio GT-I9000
    Bene, però nessuno è andato a rubare col mio consenso.
    Ma se ne conosci uno che va li per 2.000€ al mese rinunciando a tutto il resto, privilegi compresi, e leva il 90% dei posti da politico (leva le inutili provincie, porta a 150 i parlamentari e 50 i senatori, decima anche i posti nei grandi comuni e alle regioni) ti prometto che lo considero onesto e lo voto

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma se ne conosci uno che va li per 2.000€ al mese rinunciando a tutto il resto, privilegi compresi, e leva il 90% dei posti da politico (leva le inutili provincie, porta a 150 i parlamentari e 50 i senatori, decima anche i posti nei grandi comuni e alle regioni) ti prometto che lo considero onesto e lo voto
    io ne conosco uno, si chiama Beppe Grillo

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy