CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Battlefield 3 o MW3 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di simoballa


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    261
    Smartphone
    SGS, SGS2, HTC EVO 3D, Nexus 4

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Battlefield 3 o MW3 ?

    Battlefield 3 o MW3 ? Ne posso prendere solo uno. Quale mi consigliate???
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks fa sempre comodo e a te non costa niente
    Samsung Galaxy S II Owner
    LG Nexus 4 Owner

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Doppia M


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    5
    Smartphone
    HTC ChaCha Android 2.3.3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    battlefield 3. è sicuramente più divertente. inoltre le mappe sono molto più vaste e il gioco non si chiude così in un unico punto (ovviamente parliamo della giocabilità online). Migliore giocabilità e molto più innovativo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Doppia M per il post:

    simoballa (09-11-11)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Io ho preso MW3. Davvero bello!
    Stile call of duty di sempre ma tutto accentuato, davvero belle le missioni.

    Ho scelto call of duty per la modalità schermo condiviso in multiplayer: le missioni speciali da fare in due sono fantastiche. Online non gioco
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  6. #4
    Androidiano L'avatar di simoballa


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    261
    Smartphone
    SGS, SGS2, HTC EVO 3D, Nexus 4

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ah le operazioni speciali. Era la cosa che preferivo su MW2
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks fa sempre comodo e a te non costa niente
    Samsung Galaxy S II Owner
    LG Nexus 4 Owner

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di dzong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    call of duty è finito con COD4 ed ha recuperato qualcosa solo con COD mw2 e stop è finito la .. ormai nn si sa piu che fare è sempre uguale e ripetitivo, non solo, manca di realismo, audio,effetti visivi e effetti fisici. CoD si avvicina alla guerra, ma è solo la rappresentazione di sofAir riportato in una console, i fucili, le pistole mancano di reale potenza/rinculo e suono. Un lanciagranate non puo nn spostare dei barili di latta u.u...troppo banale. Per ora Battlefield 3 tutta la vita, grafica a dir poco eccellente, realismo, ed effetti sonori da urlo e soprattutto da euronics lo trovi a 40 euro
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dzong
    call of duty è finito con COD4 ed ha recuperato qualcosa solo con COD mw2 e stop è finito la .. ormai nn si sa piu che fare è sempre uguale e ripetitivo, non solo, manca di realismo, audio,effetti visivi e effetti fisici. CoD si avvicina alla guerra, ma è solo la rappresentazione di sofAir riportato in una console, i fucili, le pistole mancano di reale potenza/rinculo e suono. Un lanciagranate non puo nn spostare dei barili di latta u.u...troppo banale. Per ora Battlefield 3 tutta la vita, grafica a dir poco eccellente, realismo, ed effetti sonori da urlo e soprattutto da euronics lo trovi a 40 euro

    Sicuro che da unieuro costi 40 euro, forse la versione PC?
    Comunque io lo ordinerò su Amazon uk a 43 euro per xbox tanto è multilingua.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Io non ho preso battlefield solo perchè non gioco mai alla play da solo (anche se la campagna di COD la sto facendo) e quindi scarto a priori i giochi single player.

    COD ha la possibilità di giocare in due in multiplayer online (split screen) e come ho già detto le operazioni speciali da fare in split screen sono fatte benissimo.

    Inoltre devo dire che per la prima volta da molto tempo hanno fatto degli scenari nuovi: non più le solite giungle, berlino degli anni 40, i soliti scenari sempre uguali.
    Ieri mi è quasi crollata addosso la torre eiffel, poi c'è stata la missione nella borsa di New York, nella metro di Londra, nel porto di Manhattan.
    Questa volta a mio avviso hanno fatto davvero un bel lavoro, poi certo sarei curioso di giocare a Battlefield 3, ma non mi va di spendere 60 euro per un gioco a cui non so se giocherei, dato che se sono solo è difficile che accenda la play
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Secondo me questi giochi sono da giocare solo ed esclusivamente online in multiplayer, se vuoi il singolo è meglio tornare al vecchio e buon doom.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quello che manca alla play3 sono i giochi col vecchio multiplayer non online. C'è solo il move (con un solo gioco valido) fifa e i MW... (con poche ore di longevità)

    Con la play 1 era tutta un'altra storia! I giochi per 1 giocatore erano l'eccezione...
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    battlefield o mw3? Halo CEO!!!
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy