CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

i migliori giochi PS2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    i migliori giochi PS2

    da molti anni ho abbandonato la mia play station 2, giocando occasionalmente ai titoli che già possedevo, ma non comprandomeli più, però in occasione del compleanno di mio fratello ho deciso di togliermi uno sfizio, così ho acquistato la PS3..
    adesso essendo passato alla next-gen (e a causa di un attacco di noia ), ho deciso di stilare la mia personale top10 sui giochi della mia amata e dimenticata PS2


    10) Hitman Blood money

    inizio la mia classifica con questo.. sono poche le cose che soddisfano tanto quanto finire una missione con valutazione "silent assassin", peccato che al primo errore mandi tutto a put**ne e fai una strage, ma non è altro che un punto a favore di questo fantastico gioco, infatti mi è stato difficile metterlo alla 10° posizione


    9) Fifa Street 2

    non sono mai stato un grande appassionato di calcio, tantomeno mi sono mai interessato ai giochi, ma questo signori e signore, è divertimento allo stato puro, da giocare e rigiocare


    8)Need for speed Underground 2

    indubbiamente una delle mie serie preferite, si sa che i maschi abbiano i motori nel sangue, infatti li ho giocati praticamente tutti i NFS, ma questo è quello che mi ha divertito più di tutti, l'infinita personalizzazione delle auto e la grandissima varietà di gare lo rendono il mio preferito della serie, se avesse avuto i pursuit ed un parco auto maggiore, come sui successivi capitoli, avrebbe avuto una posizione decisamente più alta


    7) Splinter cell Double agent

    il genere stealth è sempre stato tra i miei preferiti, quindi Splinter cell non poteva certamente mancare alla mia classifica, specialmente l'ultimo capitolo, il migliore di tutta la serie


    6) Drakengard

    dubito che conosciate questo gioco, frenetico e drammatico, è tra i titoli che mi hanno appassionato di più


    5) God of war

    ho giocato solo al primo, purtroppo l'ho prestato a qualcuno che non mi ricordo chi sia.. se riuscissi a recuperarlo mi comprerei sicuramente i capitoli successivi


    4) Prince of Persia Spirito guerriero

    la saga che ho finito e rifinito non si sa quante volte, Le sabbie del tempo è stato il mio primo gioco per PS2 e Le sabbie dimenticate il primo per PS3, ma tra tutti i capitoli, questo è quello che mi ha colpito maggiormente


    3) Grand theft auto San Andreas

    il podio inizia con il gioco più venduto per PS2, non poteva certamente mancare a questa classifica


    2) Final fantasy X

    della famosa saga giocai al VIII su PS1 e fu uno dei miei preferiti, quindi decisi di comprare anche questo capitolo e non sbagliai di certo.. è sicuramente il gioco su cui ho nerdato di più, ci ho passato almeno un anno sopra a completare la sferografia per aver tutti i parametri al massimo, deluso solo dal sequel, quell'aborto di FFX2

    ed alla prima posizionee *rullo di tamburi*

    1) Metal gear Solid 3 Snake eater

    il mio gioco preferito in assoluto, fin dal primo capitolo su PS1, non ci sono parole per descrivere questo capolavoro, il migliore di tutta la saga, attendo solo il momento in cui mi comprero il 4

    invece quali sono stati i vostri giochi preferiti per questa consolle?
    Ultima modifica di Krait; 30-11-11 alle 13:12

  2.  
  3. #2
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    Un mio amico mi ha consigliato questa classifica:
    1. Rachet gladiator
    2. Dragonball z budokai tenkaichi 3
    3. Need for speed underground
    4. Ace combact-e la guerra dei balcani
    5. Armored core another age 2
    6. Prince of persia spirito guerriero
    7. Prince of persia i 2 troni
    8. God of war
    9. Jak 3
    10. Crash tag team racing


    Inviato dal mio GT540 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Rebel_3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Smartphone
    OnePlus 6T

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    1) GTA Vice City
    2) GTA Vice City Stories
    3) Need for Speed Most Wanted
    4) God of War (a pari merito tutti)
    5) Crash (come sopra)
    6) Ratchet&Clank (inutile ripeterlo )
    7) Dragonball Budokai Tenkaichi 3
    8) Guitar Hero (da grande appassionato di musica, lo metto in posizione 8 giusto perchè ci giocavo quasi sempre con amici)
    9) Smackdown VS. Raw (come dimenticarlo hahahahaha)
    10) Jak 3
    Phone: OnePlus 6T
    ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy