CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto avete pagato l'ollipad 100 nuovo?

Chi ha votato
23. Non puoi votare questo sondaggio
  • 399

    0 0%
  • 199

    19 82.61%
  • Da 199 a 399

    4 17.39%
Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Quanto avete pagato l'ollipad 100?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ripeto: al marco polo expert lo danno a 229
    il 100 si intende
    io credo che pero convenga aspettare il sottocosto del 110
    lo daranno via a 250/280 euro e per via della qualità dello schermo converrà prendere quello e lasciare sugli scaffali il 100
    ormai evidente prodotto obsoleto
    Quote Originariamente inviato da sequoia1 Visualizza il messaggio
    Anche a 299 è un'ottimo prezzo. Nessuno da il 3g a questi prezzi con un processore cosî

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sul 110 non vedo molto movimento sul fronte modding... da questo punto di vista forse è meglio il 100.
    però bisognerebbe confrontare un po gli schermi... magari quello del 110 è un pò migliore!

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ollipaddoni12 Visualizza il messaggio
    ripeto: al marco polo expert lo danno a 229
    il 100 si intende
    io credo che pero convenga aspettare il sottocosto del 110
    lo daranno via a 250/280 euro e per via della qualità dello schermo converrà prendere quello e lasciare sugli scaffali il 100
    ormai evidente prodotto obsoleto
    l'ho ritirato ieri da marcopoloshop e non era nemmeno esposto. è arrivato il mio ordinato da web e da web l'olipad 100 non è più disponibile.

    Tablet PC | Marco Polo Shop

    è stato online a 329 un solo giorno con "non disponibile". sicuro non fosse un reso quello da 229

    di obsoleto non ha nulla visto che è comunque un transformer con modulo 3g e l'equivalente costa 449 o 499.


    ha solo un monitor non ips e non è sto gran problema.

    a 280 l'olipad 110 nonha senso a quel punto ti do il mio ipad 16 3g a 300 che è un'altro mondo.

    il bello di olipad è il nuovo prezzo da 199 che lo rende perfetto per la mobilità indipendentemente dalla rom (fondamentalmente c'è tutto )

    mancheranno anche le aps google, ma google maps da browser funziona perfettamente, youtube browser funziona perfettamente, google aps sul sito , office web apps anche
    messenger ci sono le app di yahoo o im+ che trovi sul market.

    ripeto a parte lo schermo poco luminoso di lato (ma se sei sulla verticale è perfetto) e la tastiera schifosa(ne sto provando altre gratuite), l'oggetto val i 200 euro che tutti gli ultimi utenti vi hanno investito.

    appena raffaele fa l'upgrade a icecream, magari un pensierino.. infondo è un 10 pollici 3g dualcore.. no dico..è un signor tablet!
    Ultima modifica di sequoia1; 24-01-12 alle 20:56

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sequoia1 Visualizza il messaggio
    l'ho ritirato ieri da marcopoloshop e non era nemmeno esposto. è arrivato il mio ordinato da web e da web l'olipad 100 non è più disponibile.

    Tablet PC | Marco Polo Shop

    è stato online a 329 un solo giorno con "non disponibile". sicuro non fosse un reso quello da 229

    di obsoleto non ha nulla visto che è comunque un transformer con modulo 3g e l'equivalente costa 449 o 499.


    ha solo un monitor non ips e non è sto gran problema.

    a 280 l'olipad 110 nonha senso a quel punto ti do il mio ipad 16 3g a 300 che è un'altro mondo.

    il bello di olipad è il nuovo prezzo da 199 che lo rende perfetto per la mobilità indipendentemente dalla rom (fondamentalmente c'è tutto )

    mancheranno anche le aps google, ma google maps da browser funziona perfettamente, youtube browser funziona perfettamente, google aps sul sito , office web apps anche
    messenger ci sono le app di yahoo o im+ che trovi sul market.

    ripeto a parte lo schermo poco luminoso di lato (ma se sei sulla verticale è perfetto) e la tastiera schifosa(ne sto provando altre gratuite), l'oggetto val i 200 euro che tutti gli ultimi utenti vi hanno investito.

    appena raffaele fa l'upgrade a icecream, magari un pensierino.. infondo è un 10 pollici 3g dualcore.. no dico..è un signor tablet!
    con l'update a ICS diventa perfetto, soprattutto se funziona tutto compresa la webcam!!
    io aspettavo un po in attesa di sviluppi sull'aggiornamento ad ICS!

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    guarda, io ho ipad da quando è uscito e bene o male , quelli come me ne fanno tutti lo stesso uso.
    a letto , al cesso, in coda alla postao dal dottore, ascoltare due tre podcast,la radio online messaggistica e web con qualche film o video .

    la webcam serve a poco ed è meglio non averla, non si sa mai cosa possa prendere il controllo del tuo tablet android che non ha un tubo di sicurezza. meglio quindi una versione dove la webcam non va. honeycomb poteva essere la scelta giusta ma queste roma fanno un po schifo tutte. o crasha o devi fare 90 giri per farlo riattivare o altro.
    tenerlo così al momento sembra la scelta migliore in attesa di ics che forse e dico forse potrebbe ridargli un'interesse per chi fa uso di programmi non proprio in regola.

    se non funziona come si deve il 3g, wifi, e video il tablet è inutile. la priorità deve essere questa. unb rowser , un programma video la piena funzionalità dei moduli 3g e wifi. il resto può anche non servire. da wifi passi tutto da 3g ti colleghi con il mondo.
    se raffaele riesce ad attivare queste tre cose è giusto migrare. altrimenti il 2.2 fa il suo porco lavoro senza problemi.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sequoia1 Visualizza il messaggio


    ha solo un monitor non ips e non è sto gran problema.

    ripeto a parte lo schermo poco luminoso di lato (ma se sei sulla verticale è perfetto) ..!
    Beh uno schermo che, tanto per fare esempio, mostra la banda verde di ogni post di questo forum con un verde chiaro a sinistra per finire con la stessa banda verde scuro pur guardandolo frontalmente come lo definiresti?

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Beh si ho notato ora che si comporta come dici tu guardando un film. Strana cosa dai mrnu e su web non avevo notato. Sto sncora usando ipad. Forse gli faccio prendere la strada de
    Mercatino.

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Questa è una foto fatta in pieno giorno al sole all'aperto sotto una tettoia. Non è questo gran brutto, anzi!

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Il problema grosso è l'angolo visuale dell'Olipad, per esempio sul letto è scomodissimo in quanto è difficile stare sempre perfettamente davanti al tablet. Io l'ho rivenduto per questo motivo. Per me vale massimo 200 euro, assolutamente non 300 o 399 (prezzo Tim con la docking station).

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    comprato a 199 euro dopo ordine on line Marco polo shop... credo che sia il migliore in qualità\prezzo spendendo 199 euro intendo

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy