CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

cyanogenmod 703 COMPATIBILITA' skype google maps ed altre applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cyanogenmod 703 COMPATIBILITA' skype google maps ed altre applicazioni

    skype: c'e' qualche tool alternativo ? perche' skype mi dice che non 'e compatibile ...

    gmaps nn compare nei risultati dopo aver fatto la ricerca come 'maps' o come 'google maps' ... manca proprio nella lista

    ... se volete rispondere , oltre alla mia query , inserendo informazioni di altri applicativi UTILI compatibili o sostituzioni di essi
    USATE PURE QUESTO THREAD ! ^^

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Wink

    cambia pad

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho flashato la 7.0.3, ho cambiato il numero di DPI da 161 a 160 modificando una stringa nel file "build.prop" nella cartella "system" e mi va tutto, tranne la videochiamata di skype, posso iniziare la videochiamata ma sento solo audio sia io che chi riceve e maps devo tenere la versione 5.x perchè altrimenti crashava.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eccolo forse abbiamo la risposta , ma ti spiace essere + chiaro ?

    dpi da 161 a 160 .... dove come
    modificato una stringa nel build.drop .... dove come quale perche ^^

    c'e' una guida ingiro o mi indirizzi nella procedura ?

    tnx

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Installi un file manager con proprietà di root, tipo root explorer, navighi fino alla cartella System, fai una copia di sicurezza del file build.prop e lo rinomini con .bat finale, poi clicchi su mount r/w apri il file build.prop originale, cerchi la stringa giusta (ro.sf.lcd-density) e modifichi il valore da 161 a 160, salvi, esci, vai in applicazioni, cancelli la cache e gli aggiornamenti del market. Riavvia il tablet. Rientra nel market e ora dovrebbe andare. Nb. come ogni operazione a tuo rischio e pericolo.

    Inviato dal mio OliPad 100
    Ultima modifica di ilbarba; 25-01-12 alle 21:10

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    Installi un file manager con proprietà di root, tipo root explorer, navighi fino alla cartella System, fai una copia di sicurezza del file build.prop e lo rinomini con .bat finale, poi clicchi su mount r/w apri il file build.prop originale, cerchi la stringa giusta (ro.sf.lcd-density) e modifichi il valore da 161 a 160, salvi, esci, vai in applicazioni, cancelli la cache e gli aggiornamenti del market. Riavvia il tablet. Rientra nel market e ora dovrebbe andare. Nb. come ogni operazione a tuo rischio e pericolo.
    In realtà, questa procedura, che ha sempre funzionato, dall'inizio del 2012 non va più. Il signor Google deve aver posto qualche limite...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Guarda, io sto provando varie rom e ti posso garantire che funziona, l'ho fatta ieri!!! probabilmente non ti prende la modifica perchè non clicchi "mount r/w"(in alto a sinistra su root explorer prima di aprire il file) prima di effettuare la modifica del file,una volta modificato riapri il file controlla che abbia preso il valore, poi riavvia e vedrai che funziona...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho la data di modifica file al 05/01/2012.

    Inviato dal mio LG-P500

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bhe la data risale alla modifica, io il tablet l 'ho comprato da una settimana e fin ora (provato 3 rom) funziona senza problemi



    Inviato dal mio OliPad100

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora: ad agosto ho messo la 7.03 e tutto funzionava alla grande. A ottobre, improvvisamente il problema s'è presentato all'improvviso, e avevamo tutti risolto con la modifica della lcd density. A inizio gennaio ho provato a installare la flashback 10.3, ma senza risultato (il touch non funziona), così ho dovuto rimettere su la Cyano 7.03. Solo che, stavolta, alcune app non sono più compatibili, nemmeno cambiando la lcd density. Per me, ci dev'essere stata qualche modifica sul market

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy