CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 88
Discussione:

Ice cream sandwich [TEAM DRH]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di kev81


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    120
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    R: Ice cream sandwich [TEAM DRH]

    Adesso mi sta funzionando. All'accensione dopo qualche secondo da none passa a partial.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kev81 per il post:

    paky888 (18-11-12)

  3.  
  4. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti volevo sapere cosa non funziona ancora nella ICS e se qualcuno ha provato la JB del team DRG ? Grazie anticipatamente

  5. #73
    Androidiano L'avatar di kev81


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    120
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, forse buone notizie....
    Sto provando la rom SmOoTher_BeAn_4.1.2, con kernel ClockworkMod 5.5.0.4 Touch Recovery + kernel di ugo raffaele per vedere il giga di ram. Al momento la rom sembra funzionare bene e vede 850mb di ram. Ho installato anche wake lock, per evitare problemi di SOD al momento che il tablet va in stanby. Vi tengo aggiornati per altre novità.

    Edit: Funziona Youtube anche in HD e udite udite: funziona anche SKY GO, peccato solo che sposta un po il video sul lato destro, anche mettendolo a pieno schermo. Ma non è molto fastidioso. In caso siete interessati cercate nel forum l'apk di skygo v1.2.0.
    Ultima modifica di kev81; 17-11-12 alle 23:29

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kev81 per il post:

    guery (18-11-12),paky888 (18-11-12)

  7. #74
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kev81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, forse buone notizie....
    Sto provando la rom SmOoTher_BeAn_4.1.2, con kernel ClockworkMod 5.5.0.4 Touch Recovery + kernel di ugo raffaele per vedere il giga di ram. Al momento la rom sembra funzionare bene e vede 850mb di ram. Ho installato anche wake lock, per evitare problemi di SOD al momento che il tablet va in stanby. Vi tengo aggiornati per altre novità.

    Edit: Funziona Youtube anche in HD e udite udite: funziona anche SKY GO, peccato solo che sposta un po il video sul lato destro, anche mettendolo a pieno schermo. Ma non è molto fastidioso. In caso siete interessati cercate nel forum l'apk di skygo v1.2.0.
    Ottimo cmq è uscito l olipad 3 credo ke abbia ics speriamo si riesca a fare un porting cm si deve

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di paky888; 18-11-12 alle 02:02

  8. #75
    Androidiano L'avatar di kev81


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    120
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Un porting credo sia difficile. Cambia completamente l'hardware. Di uguale mi sembra che non abbia niente.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di kev81; 18-11-12 alle 11:47

  9. #76
    Baby Droid L'avatar di bmiki75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo sapere se il 3g funziona?
    Inoltre come hai fatto a mettere il kernel di UgoRaffaele che non è per ics su rom con ics io sapevo che ci volesse almeno il kernel .39 mentre quello di Ugoraffaele è .32.
    Facci sapere come va la rom
    Grazie

    Quote Originariamente inviato da kev81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, forse buone notizie....
    Sto provando la rom SmOoTher_BeAn_4.1.2, con kernel ClockworkMod 5.5.0.4 Touch Recovery + kernel di ugo raffaele per vedere il giga di ram. Al momento la rom sembra funzionare bene e vede 850mb di ram. Ho installato anche wake lock, per evitare problemi di SOD al momento che il tablet va in stanby. Vi tengo aggiornati per altre novità.

    Edit: Funziona Youtube anche in HD e udite udite: funziona anche SKY GO, peccato solo che sposta un po il video sul lato destro, anche mettendolo a pieno schermo. Ma non è molto fastidioso. In caso siete interessati cercate nel forum l'apk di skygo v1.2.0.

  10. #77
    Androidiano L'avatar di kev81


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    120
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il 3g non funziona. Il kernel di Ugo è per ICS, ma con JB funziona pure. Per il resto ottima ROM. Nessun impuntamento.

    Inviato dal mio Olipad 100 con Tapatalk 2

  11. #78
    Baby Droid L'avatar di bmiki75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, il kernel di Ugoraffaele è 2.6.32.9 da quanto letto su slateroid per ics occorre almeno Kernel 2.6.39 infatti stavo provando a estrarlo dalla rom ICS in alpha di Ugoraffaele senza riuscirci.
    Strano che con il kernel che supporta 3g il 3g non funzioni a questo punto forse il kernel di Ugoraffale potrebbe andare anche sulla rom del team DHR?


    Quote Originariamente inviato da kev81 Visualizza il messaggio
    Il 3g non funziona. Il kernel di Ugo è per ICS, ma con JB funziona pure. Per il resto ottima ROM. Nessun impuntamento.

    Inviato dal mio Olipad 100 con Tapatalk 2

  12. #79
    Androidiano L'avatar di kev81


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    120
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmiki75 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, il kernel di Ugoraffaele è 2.6.32.9 da quanto letto su slateroid per ics occorre almeno Kernel 2.6.39 infatti stavo provando a estrarlo dalla rom ICS in alpha di Ugoraffaele senza riuscirci.
    Strano che con il kernel che supporta 3g il 3g non funzioni a questo punto forse il kernel di Ugoraffale potrebbe andare anche sulla rom del team DHR?
    Sarebbe da provare. Ho fatto una guida sul mio blog per installare la rom jb su olipad. Se vuoi vederla, cerca con google "[GUIDA] Olipad 100 con Jelly Bean", non so se posso mettere il link del mio blog qui. Fammi sapere cosa ne pensi.

  13. #80
    Androidiano L'avatar di pregnola


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    171
    Smartphone
    HTC ONE X - GALAXY S4 -NEXUS 6

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho letto tutte le 8 pagine... io sono fermo alla Cyanogen 7.00 basata su Gingerbread, che ritengo sia quella che attualmente funziona meglio... da quello che ho capito su questa ROM non va il 3G... be allora credo che aspettero' che venga testato, dato che ho preso l'olipad a suo tempo proprio per il 3G... rimango sintonizzato... se ci sono novità sul funzioamento del 3G allora aggiorno ^__^

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy