CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Facciamo il punto.

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Facciamo il punto.

    Č una mia impressione ma dopo il picco di fine gennaio tutto č rallentato, per non dire crescita zero, sul fronte sviluppo rom?
    Alla fine le discussioni languono e metį di esse sono richieste di aiuto.
    da parte mia, dopo che spulciando in giro ho trovato il modo di far funzionare la videochiamata o videochat come la chiama qualcuno sono quasi soddisfatto.
    se riesco a trovare modo di stampare tramite porta USB sono a posto.
    Leggo di tanti che si ritrovano con l ollipad piantato causa ricerca affannosa di rom piū performanti, ma tanto alla fine soffrono tutte degli stessi handicap.
    dopo l abbandono di Ugoraffaele seguo solo gli sviluppi di ics e del porting di ubuntu (come sistema operativo principale e non sotto virtuale macchine), anchese forse windozz8 per tablet potrą essere una piacevole sorpresa.
    non dimentichiamoci che il nostro tablet č ottimo come hardware schermo e cam a parte.
    Ultima modifica di ollipaddoni12; 16-03-12 alle 19:25

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Giusto io sono piantato a cyanogen modo 7.0.3 dato che uso molto la.webcam x video chiamate. Speriamo in sviluppi futuri.


    Inviato dal mio OliPad 100 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Tormentor


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io le ho provate un po' tutte, la "Malaria" la ritengo superiore alla Cyanogen, ma č solo una questione estetica (quindi un gusto personale). Attualmente ho la Beasty col kernel di Clemsyn a 1616 per l'Adam, quindi per andare avanti e indietro senza i tasti fisici uso button savior. E' un buon compromesso, si impalla poco e va una scheggia, le 3. e le 4. sono carucce ma si incartano di brutto, col mio Olipad cosi' configurato mi trovo molto, molto bene. I programmi che mi servono funzionano a prescindere dalla versione del firmware e comunque ho la spb shell 3d quindi l'impatto visivo cambierebbe di poco. Non penso uscirą qualcosa di eclatante in futuro, mi tengo quello che ho e ne sono piuttosto contento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy