CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54
Discussione:

Guida al Ripristino della ROM originale Olipad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sono nei casini help!!!
    ho caricato una cig7 che è partita, poi ho spento dopo avere configurato tutti i servizi. Ho riacceso il giono dopo e si bloccava sulla schermata logo della cig 7. allora sono andato in recovery è ho fatto tutte le voci presenti.... mi sa che ho cancellato il sistema!!?? ora quando lo accendo rimane sulla schermata della malata, posso ripristinare alla rom originale o lo butto!!?? e se si come devo fare??

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio il forum,ho ripristinato la rom originale.Ora procedo con l'installazione della cgm7 e. ...speriamo in bene

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da stamattina sul mio olipad compare la scritta interruzione imprevista del processo android.process.acore, premetto che non sono un'esperta ma dopo un' occhiata ai vari forum ho capito che devo ripristinare la rom, pensavo di seguire questa guida ma non riesco a scaricare l'archivio di cui parli...potresti aiutarmi?? ciao e grazie

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Neo V

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taniuz Visualizza il messaggio
    Da stamattina sul mio olipad compare la scritta interruzione imprevista del processo android.process.acore, premetto che non sono un'esperta ma dopo un' occhiata ai vari forum ho capito che devo ripristinare la rom, pensavo di seguire questa guida ma non riesco a scaricare l'archivio di cui parli...potresti aiutarmi?? ciao e grazie
    Ciao!!
    Nulla di grave, anche a me era successo dopo aver cambiato la ROM passando alla BOS 4.1 ...io ho risolto nella maniera più semplice possibile

    da tablet spento, tieni contemporaneamente premuto il tasto d'accensione e il tasto volume + ...il tablet si accenderà in modalità recovery, ora dovrai muoverti utilizzando solo i tastini volume e selezionare con il tasto d'accensione del tablet se hai ancora la ROM originale, altrimenti con il tasto home...quindi spostati su RESET FACTORY DATA o qualcosa di simile, selezionalo e dagli l'ok e partirà la procedura per ripristinare il tablet come se fosse appena uscito di fabbrica...al termine del processo spegni il tablet, e riaccendendolo normalmente sarà come nuovo e il problema dovrebbe essere risolto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AlePad per il post:

    taniuz (27-12-12)

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema risolto, tornato come nuovo! grazie mille.

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    samsung galaxy gio

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami ma quando vado per scaricare l'archivio mi dice ke non e piu disponibile... x favore mi potete dare un nuovo link per scaricarlo.. vi pregooo

  9. #47
    Androidiano L'avatar di alekim91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si potrebbe avere un nuovo link gentilmente? grazie
    SAMSUNG GALAXY S PLUS

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIao a tutti... dopo tanti esperimenti ho deciso di vendere l'Olipad 100 G e quindi di ripristinarlo. Grazie a voi l'ho riportato all'origine ma con la Rom del 100 ( senza G ).Ora ho recuperato un backup olipad 100g pulitissimo : come posso fare per installarlo ? Nel clock mode non c'e' l'opzione di backup/restore , solo un factory reset. ciao e grazie
    Ultima modifica di strudel; 12-06-13 alle 00:36

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, qualcuno potrebbe uppare la rom originale del primo post perché non è più disponibile.
    Grazie e buona giornata a tutti

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anch'io sono nei guai con l'olipad 100 di mio figlio, tempo fà gli avevo installato cyanogenmod 7.0 e ho tentato con l'installazione della versione 7.3, non è andata a buon fine ed allora mi è venuta la brillante idea di tentare con android jelly bean 4.2.2, ho scaricato prima i driver per fare il flash e poi la rom, ho fatto fare il flash ed adesso non va più, schermo nero e nessun segno di vita, non mi fa entrare in recovery mode , quando lo collego al pc mi da segnale di vita solamente quando lo passo in modalità upx (se non erro il nome) e comunque pulsante accensione + volume - (meno).....ringrazio di cuore chi mi può aiutare, premetto che l'ho gia aperto per scollegare la batteria ma non è cambiato niente.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy