CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 43 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 423
Discussione:

Guida all' installazione della Rom Cyanogenmod 7.0.3 Gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pregnola Visualizza il messaggio
    strano che non trovi il file market di google.. prova a navigare tra le cartelle..
    Per la 7.03 non saprei aiutarti... io mi sono fermato alla 7.00 perchè mi interessava che funzionasse il 3G; con la 7.03 "potrebbe" non funzionare correttamente.. cmq in rete si trovano link alla 7.03 se vuoi provare

    In bocca al lupo!!!
    Ciao, sono in possesso anche io di olipap 100, e vorrei aggiornare android alla 2.3.3. Ma non so come fare? tu mi potresti aiutare?
    Gentilmente, sn a zero in materia, mi potresti postare anche in privato guida completa? Inoltre facendo l'aggiornamento, funziona tutto bene?
    Grazie anticipatamente.

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho un piccolo problemino ho aggiornato l'olipad 100 alla versione 7.0.3...l'unica cosa è che nn so perchè ma i video in mkv a a 720p mentre con la versione originale del prodotto..si andavano a scatti con le righe laterali..ma adesso invece partono e dopo 2-3 secondi si stoppano..ed alcune volte dandomi errore formato video nn supportato!!! Che è successo? Devo reinstallare di nuovo il tutto rifare la procedura da capo??? Un'altra domanda per l'installazione del google market devo mettere la vers. 7 o 9 della mod? GRazie

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno sulla mia situazione per quanto riguarda gli mkv, i video h264, mp4, ecc. ecc.. a 720p. Allora nessuno dico NESSUNO di questi video gira fluido e di lettori ne ho provati tanti mx player, vlc, vl player ecc.. Il fatto è che come si dice nel primo post di questa discussione gli stessi a partire partono, si vedono anche benissimo..ma il risultato è PESSIMO per quanto riguarda la sincronizzazione..perchè dopo un pò nn si riesce a capirne il motivo..l'audio va per conto suo..vi dico solo che su tutti i video in questione mentre l'audio era finito mancavano ancora dai 15-20 secondi di video!!!! Si avete capito bene...quindi nn riesco a capire come un processore tegra da 1 gb con quasi un 1 gb di memoria ha di questi problemi...Quindi se gentilmente qualche altra anima pia può darmi qualche delucidazione in merito o anche se succede a qualche altrodi voi questo spiacevole e noiosissimo problema..GRAzie..e buone vacanze...
    P.S. Non ho provato overcloccando il processore..adesso farò anche questa ulteriore di prova...ciaoooo

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora provo a rispondere io. Anche io ho seguito la procedura del post menzionato da te Kenshiro ovviamente con qualche trucco tipo il 160/161 (tutte le app e market Google funzionano alla grande) e se leggi la fine del post si parla del kernel modificato cioe' del G-tablet "Malata". A me ha funzionato non poco! Tutto vola da allora. Avvio ultrarapido e fluidita' eccezionale!! Io l'ho anche overcloccato a 1.4 GHz e non fa una piega. Non scalda, nessun crash e autonomia con wi-fi acceso, modulo 3g sempre ON quasi 5 ore!!! Coi video nessun problema con tutti i formati. Una rom cosi' non me la aspettavo davvero. Ottimo lavoro. Unica raccomandazione: se hai fatto diversi tentativi e riavvii ti do un consiglio. Formatta tutto e rimetti la Rom originale. Riavviala un paio di volte e segui passo passo la guida (e' fatta molto bene) senza fretta, sempre con la SIM inserita se vuoi che il 3G funzioni. Io ero intenzionato a prendere un tablet piu' prestazionale in quanto la sua ROM e' davvero scandalosa...... Poi ho seguito il post e aiutandomi anche con XDA il tablet e' cambiato totalmente. Poi mi sono buttato e ho montato anche il modulo GPS all'interno seguendo il post sempre su XDA. 50 euro di materiale e ora anche la navigazione e' ok! Fidati!

  6. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta travis..per ora l'ho ripristinato alla sua rom originale olivetti..nn se pò guardà..)) cmq. dopo procedo con gli altri passi 7.0.0, 7.0.3..però volevo chiederti come hai overclockato a 1.4 gh...perchè dalla guida dice di cambiare il boot.img scaricato con quello della cyano 7.0.0 solo che nei tre file che ho scaricato nn cè nessun boot.img questo è il link hxxp: // droidbasement.com/db-blog/?paged=4 (ho messo gli spazi..)..quindi nn so come procedere per l'overclock...e poi quale dei tre file devo inserire nella root dell'olipad? GRazieeeee in anticipo...

  7. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho riscontrato il problema che non mi funziona il modulo 3 g con il 7.0.0 e sia con il 7.0.3. non è grave ma fuori casa non si può utilizzare internet, devo fare qualcosa per poterlo utilizzare.grazie

  8. #327
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    salve raga prima cosa grazie a tutti per l'ottimo lavoro perchè solo ora con questa cyano questo device prende il nome di tablet (la rom originale era oscena). seconda cosa potreste dirmi dove si scarica il kernel che overclokka a 1400 perchè dal link al primo post nn si capisce niente. vi prego mandatemi il link diretto che sto da 2 ore in alto mare

  9. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho seguito la vostra splendida guida per aggiornare il tablet alla Cyano, però ho un problema, nel passaggio dalla 7 alla 7.0.3 non mi riconosce più il modulo 3G, come posso fare?...mi da sempre il simbolo della SIM con il punto esclamativo e mi dice errore ricerca rete.

  10. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciaco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho seguito la vostra splendida guida per aggiornare il tablet alla Cyano, però ho un problema, nel passaggio dalla 7 alla 7.0.3 non mi riconosce più il modulo 3G, come posso fare?...mi da sempre il simbolo della SIM con il punto esclamativo e mi dice errore ricerca rete.
    Torna a alla versione 7, è quella più compatibile

  11. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mietitore Visualizza il messaggio
    Torna a alla versione 7, è quella più compatibile
    Grazie per il consiglio, ne approfitto per una domanda: per avere il tablet come appena acquistato, oltre ad installare la ROM originale, cosa devo fare?...lo chiedo perché una volta sono passato dalla 7.0.3 all'originale e alla 7.0 e nella 7.0 avevo ancora tutto ciò che avevo messo all'inizio, comprese le psw di rete, programmi etc. Come faccio a cancellare tutto tutto?

Pagina 33 di 43 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 02-09-12, 10:27
  2. 03-07-12, 11:46
  3. 23-06-12, 22:25
  4. 02-06-12, 17:46
  5. 12-05-12, 11:20
  6. 15-04-12, 01:11
  7. 25-03-12, 10:38
  8. 18-03-12, 13:22
  9. 13-03-12, 14:56
  10. 12-03-12, 18:08
  11. 10-03-12, 13:30
  12. 09-03-12, 10:06
  13. 02-03-12, 14:25
  14. 03-02-12, 16:09
  15. 31-01-12, 13:52
  16. 25-01-12, 00:34
  17. 25-01-12, 00:33
  18. 20-01-12, 10:30
  19. 03-01-12, 02:27
  20. 09-12-11, 11:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy