CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Avvio solo in APX mode Aiuto!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avvio solo in APX mode Aiuto!!!

    Ciao ragazzi ho un problemone, con Olipad OP110 per errore dopo aver cercato di mandare il tablet in modalità ripristino con il tasto volume e power ho inavvertitamente mandato il Tablet in modalità APX ho visto sullo schermo booting.... count 1 count 2 count 3 dopo di che il tablet mi si è spento e non si accende più viene solo rilevato in modalità APX sul pc e non ho proprio idea di come fare a farlo partire in modalità normale.....
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    prova con il reset, in basso c'è una fessura piccolissima usa uno spillo e resetta. ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non puoi riportarlo in modalita' normale, dovresti aprirlo e accedere ad un tastino dietro il coperchio. Mandalo in assistenza. I tempi sono lunghi. Io il mio olipad l'ho buttato.


    Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    olipad è un clone del lenovo k1.. ora se hai mandato in apx mode prova questa guida
    forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1397974

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non ci provare con il K1, si pianta tutto.

    Devi installare la rom di Medion, vedi questa guida: Android ICS su Olipad110

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erreu Visualizza il messaggio
    Non ci provare con il K1, si pianta tutto.

    Devi installare la rom di Medion, vedi questa guida: Android ICS su Olipad110
    Perchè?? Comunque io lo ho aperto e non vedo nessun pulsante tranne:

    accensione
    volume +
    volume -
    reset

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nytroblast97 Visualizza il messaggio
    Perchè?? Comunque io lo ho aperto e non vedo nessun pulsante tranne:

    accensione
    volume +
    volume -
    reset
    Mi trovo per sbaglio nella stessa situazione... Cosa si puo fare... Mi dispiace buttarlo...
    E' stato un regalo
    Grazieee!!!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo la procedura non è semplicissima, ma con un po' i pazienza i fa ....
    Se è in PX mode lo devi per forza aprire, non è difficile, infili un oggetto piatto e flessibile fra la scocca (parte argento) e il coperchio posteriore nero (parti dalla zona dell connettore che ti risulta più facile!), il coperchio è a incastro tipo cover dei telefonini.
    Una volta aperto nella parte verso il connettore vedi un minuscolo interruttore a pressione (di quelli che si schiacciavano con un oggetto a punta), lo premi e come per magia il tablet riparte.
    questo punto scegli tu o lo tieni come Olivetti (ma con un sistema operativo 3.x) o l fai diventare un Medion Lifetab P9516 (MD 99101). con android 4.x. io ho optato per Medion e mi sono trovato bene.
    Lo ho regalato mio nipote che ci ha fatto messa università e ancora lo usa.
    Qui le info per l'aggiornamento!
    A una cosa importantissima NON E' COMPATIBILE CON NESSUN ALTRO MODELLO LENOVO K1 O ALTRO, la base hardware è la stessa ma gli accessori (video, wi.fi, e altro) sono diversi quindi nessun altro firmware oltre a Medion è compatibile, li ho provati tutti e ho sempre dovuto resettare e reinstallare!
    Qui le istruzioni per l'aggiornamento .... roba sa smanettoni, se non lo sei lascia perdere e tienilo come Olivetti!
    Istallare Android ICS 4.0.3 su Olivetti Olipad 110 - Workingideas

    Altre istruzioni googlando....
    Ciao
    Mario

  10. Il seguente Utente ha ringraziato erreu per il post:

    Myrko78 (29-11-15)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erreu Visualizza il messaggio
    Purtroppo la procedura non è semplicissima, ma con un po' i pazienza i fa ....
    Se è in PX mode lo devi per forza aprire, non è difficile, infili un oggetto piatto e flessibile fra la scocca (parte argento) e il coperchio posteriore nero (parti dalla zona dell connettore che ti risulta più facile!), il coperchio è a incastro tipo cover dei telefonini.
    Una volta aperto nella parte verso il connettore vedi un minuscolo interruttore a pressione (di quelli che si schiacciavano con un oggetto a punta), lo premi e come per magia il tablet riparte.
    questo punto scegli tu o lo tieni come Olivetti (ma con un sistema operativo 3.x) o l fai diventare un Medion Lifetab P9516 (MD 99101). con android 4.x. io ho optato per Medion e mi sono trovato bene.
    Lo ho regalato mio nipote che ci ha fatto messa università e ancora lo usa.
    Qui le info per l'aggiornamento!
    A una cosa importantissima NON E' COMPATIBILE CON NESSUN ALTRO MODELLO LENOVO K1 O ALTRO, la base hardware è la stessa ma gli accessori (video, wi.fi, e altro) sono diversi quindi nessun altro firmware oltre a Medion è compatibile, li ho provati tutti e ho sempre dovuto resettare e reinstallare!
    Qui le istruzioni per l'aggiornamento .... roba sa smanettoni, se non lo sei lascia perdere e tienilo come Olivetti!
    Istallare Android ICS 4.0.3 su Olivetti Olipad 110 - Workingideas

    Altre istruzioni googlando....
    Ciao
    Mario
    Per prima. Cosa.. Grazie delle info... Gentilissimo..
    Ora sono riuscito con molta pazienza ad aprirlo... Ma veso che premento il piccolo tastino non riparte.. Provo a metterlo in carica?.. visto che sono diversi mesi che non lo usavo piu'

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se sono mesi che non lo usi è sicuramente totalmente scarico!
    Mettilo in carica e prova!
    Mario

  13. Il seguente Utente ha ringraziato erreu per il post:

    Myrko78 (29-11-15)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy