CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ex Olipad 110 problemi connessione SIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di vitren54


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Caraglio (CN)
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ex Olipad 110 problemi connessione SIM

    Salve

    con l'aiuto delle vs. guide e di un amico (io non sarei stato in grado) abbiamo trasformato il mio Olipad 110 in un fantastico Mediacom Lifetab P9514.

    Android e grafica rinnovati, spariti alcuni problemi di accensione che avevo prima e un apparente aumento della durata della batteria.

    Ho avuto però la sorpresa dopo alcuni giorni (nel frattempo l'amico è partito per le vacanze) che il tablet non si connette ad internet con la Sim.

    Il problema è sicuramente il Tablet (o per lo meno la nuova installazione di Android)... è stata fatta la prova del cambio Sim, la mia funziona su un altro Tablet e con la Sim dell'altro Tablet il mio continua a non connetersi.

    Facendo un parallelo con Windows direi di aggiornare i driver ma per quanto riguarda i Tablet e Android (nell'attesa che rienti il mio amico che desidero lasciare in pace) mi affido a voi.

    Spero e confido vivamente in vs. suggerimenti e se possibile spiegati in italiano...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di vitren54


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Caraglio (CN)
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo

    dopo aver letto alcuni tread su problemi analoghi e fatto ricerche con google su APN e la mia Sim ho trovato questa pagina

    https://www.coopvoce.it/files/conten...RS_Android.pdf

    Problema risolto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy