CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Micro SD su Olipad 110

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Micro SD su Olipad 110

    Salve a tutti, mi scuso se introduco un argomento che sarà già stato discusso in precedenza ma, avrei bisogno di un chiarimento, ovvero:
    sul tablet Olipad 110 è confermato che di default non si possa utilizzare in scrittura la micro SD? ho scritto all'assistenza Olivetti e mi risponde che il problema è dovuto direttamente a Google che ha introdotto questo blocco in questa versione di Android (Build numero OP110.20111006.45). Dalle varie discussioni del forum mi pare di aver capito che probabilmente Olivetti non rilascerà aggiornamenti e che per poter accedere in scrittura alla SD bisogna seguire procedure di ROOT, aggiornamenti ROM e altro grazie alle quali poi si potrebbe avere anche un tablet più performante. Dato che non posseggo l'abilità e le conoscenze necessarie per mettere in atto queste tecniche, chiedo se, limitatamente all'utilizzo della micro SD non ci sia un software adatto, senza per forza dover "forzare" con il ROOT. In alternativa se il programma Unlock Root è utilizzabile sull'Olipad 110 con Android 3.1 e può servire allo scopo
    Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy