CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 266
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda VI40

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sono novità per JB 4.1? E per migliorare il volume audio nessuno ha informazioni valide?
    Non è possibile, nel forum qualcuno che ha già affrontato il problema sicuramente esiste.Che si faccia sentire anche se non ha risolto ma almeno ci ha provato.Evita agli altri di perdere tempo.

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrione Visualizza il messaggio
    Ci sono novità per JB 4.1? E per migliorare il volume audio nessuno ha informazioni valide?
    Non è possibile, nel forum qualcuno che ha già affrontato il problema sicuramente esiste.Che si faccia sentire anche se non ha risolto ma almeno ci ha provato.Evita agli altri di perdere tempo.
    personalmente, per quanto riguarda il problema audio, non ho trovato nulla, in rete, che possa essere d'aiuto ...
    relativamente a JB siamo rimasti alla situazione di qualche giorno fa: c'è, funziona, ma sembra ormai certo che il consumo della batteria sia veramente esoso ... tanto da indurre coloro che lo hanno installato a tornare ad una versione meno recente.
    io sto testando da un paio di giorni un firm ICS 1.4 ottenuto mescolando le peculiarità del firm 1.4 con quelle della versione 1.5.5 (la meno consigliata perchè altamente instabile) ...
    se volete provarla questo è il link: https://docs.google.com/folder/d/0Bz...TlGSnpVYkx0dGs ... di sicuro, qualsiasi versione abbiate, questa è meglio ... il nome in codice ICS ROM Final EN03 ...

    alla prossima ...

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    bene, anzi benissimo ...
    ho installato senza difficoltà alcuna il famigerato JB 4.1 ... le primissime impressioni d'uso non possono che essere improntate sull'entusiasmo, principalmente dovuto al fatto di non aver incontrato nessun tipo di difficoltà nell'installzione e nel successivo utilizzo del dispositivo.
    a breve conto di postare un resoconto più dettagliato e, naturalmente, se avete dubbi e/o domande sono a disposizione.

    Alla prossima.

  5. #234
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diab61
    bene, anzi benissimo ...
    ho installato senza difficoltà alcuna il famigerato JB 4.1 ... le primissime impressioni d'uso non possono che essere improntate sull'entusiasmo, principalmente dovuto al fatto di non aver incontrato nessun tipo di difficoltà nell'installzione e nel successivo utilizzo del dispositivo.
    a breve conto di postare un resoconto più dettagliato e, naturalmente, se avete dubbi e/o domande sono a disposizione.

    Alla prossima.

    Diab61 per il browser ti consiglio dolphin o chrome, quello di serie ogni tanto ti sbatte fuori ( e' per via del colore della pelle hehehe)!


    Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Diab61 per il browser ti consiglio dolphin o chrome, quello di serie ogni tanto ti sbatte fuori ( e' per via del colore della pelle hehehe)!


    Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
    grazie per il consiglio ...
    a dir la verità ho installato Firefox che gira perfettamente, ma una prova con Dolphin (di cui ho solo sentito parlare) la faccio volentieri ...

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok ...
    dopo qualche ora di utilizzo di JB 4.1 non posso che essere entusiasta di questa nuova versione ...

    qualora vi interessasse questo il link per il download: http://api.viglink.com/api/click?for...13609591820183 ... come al solito scompattate il file compresso, eliminate i due file di testo e copiate i 5 file rimanenti sulla SD esterna ... i file che dovrete trovare sulla schedina di memoria sono quelli rappresentati nell'immagine qui sotto.

    2013-02-15 21.10.27.jpg avviate pure l'installazione premendo contemporaneamente i tasti home + power fino alla comparsa del robottino bianco, poi aspettate pazientemente: la procedura di installazione e riavvio dura circa 3 minuti ... al primo avvio del dispositivo noterete la nuova animazione (bella, in stile matrix) e non troverete cineserie varie sparse tra le applicazioni.

    2013-02-15 20.59.05.jpg connessione WiFi estremamente efficiente, touch perfetto e veloce e, per finire, installazione senza problemi...

    2013-02-15 21.04.03.jpg nella barra degli strumenti a fondo display appare una nuova icona che permette di fotografare lo schermo ...

    che dire: consigliatissimo a tutti ...

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Diab61 eccomi.
    Riepilogando ho scaricato e caricato sull sd i file:40dc_jb_system; aml_autoscript; factory_update_param.aml; u-boot.bin; ulmage_recovery.Schiacciando avvio e home il sistema dovrebbe aggiornarsi a 4.1.Tutto come per il caricamento del già ottimo 1.5 che mi hai "guidato" nell'installazione.Ora che l'hai collaudato ti chiedo chiarimenti.
    La lingua nativa qual'é?
    Le applicazioni le devo nuovamente reinstallare?
    Perchè bisogna installare Fire fox o Dolphin?
    Consigli di installare Firefox o Dolphin?
    Se credi doveroso aggiungere tu altro alla luce del collaudo da te effettuato restiamo paziente in attesa prima di "avventurarci" nel fantastico JB.
    Quote Originariamente inviato da diab61 Visualizza il messaggio
    ok ...
    dopo qualche ora di utilizzo di JB 4.1 non posso che essere entusiasta di questa nuova versione ...

    qualora vi interessasse questo il link per il download: http://api.viglink.com/api/click?for...13609591820183 ... come al solito scompattate il file compresso, eliminate i due file di testo e copiate i 5 file rimanenti sulla SD esterna ... i file che dovrete trovare sulla schedina di memoria sono quelli rappresentati nell'immagine qui sotto.

    2013-02-15 21.10.27.jpg avviate pure l'installazione premendo contemporaneamente i tasti home + power fino alla comparsa del robottino bianco, poi aspettate pazientemente: la procedura di installazione e riavvio dura circa 3 minuti ... al primo avvio del dispositivo noterete la nuova animazione (bella, in stile matrix) e non troverete cineserie varie sparse tra le applicazioni.

    2013-02-15 20.59.05.jpg connessione WiFi estremamente efficiente, touch perfetto e veloce e, per finire, installazione senza problemi...

    2013-02-15 21.04.03.jpg nella barra degli strumenti a fondo display appare una nuova icona che permette di fotografare lo schermo ...

    che dire: consigliatissimo a tutti ...

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrione Visualizza il messaggio
    Diab61 eccomi.
    Riepilogando ho scaricato e caricato sull sd i file:40dc_jb_system; aml_autoscript; factory_update_param.aml; u-boot.bin; ulmage_recovery.Schiacciando avvio e home il sistema dovrebbe aggiornarsi a 4.1.Tutto come per il caricamento del già ottimo 1.5 che mi hai "guidato" nell'installazione.Ora che l'hai collaudato ti chiedo chiarimenti.
    La lingua nativa qual'é?
    Le applicazioni le devo nuovamente reinstallare?
    Perchè bisogna installare Fire fox o Dolphin?
    Consigli di installare Firefox o Dolphin?
    Se credi doveroso aggiungere tu altro alla luce del collaudo da te effettuato restiamo paziente in attesa prima di "avventurarci" nel fantastico JB.
    comincio dall'inzio sperando di non tralasciare nulla ...
    -installazione senza problemi ... abbiate la precauzione di aspettare qualche secondo dopo la scomparsa dal display del robottino bianco (circa 40 secondi) che anticipa il robot verde.
    - terminata l'installazione si apre, finalmente, la pagina di configurazione del sistema. Sono disponibili, se non ricordo male, l'inglese e lo spagnolo, ma scegliendo il primo si arriva al termine della confgiurazione senza problemi. Poi basta andare nelle impostazioni e settare la lingua italiana.
    - ovviamente trattandosi di un cambio di versione del firmware tutte le applicazioni presenti sul dispositivo andranno perdute: ti conviene fare un backup dei dati che intendi conservare!
    - relativamente al browser per la navigazione in rete ho provato Dolphin e, devo ammettere, ho trovato sia nettamente migliore rispetto a Chrome e Firefox. Gira comunque discretamente anche il browser nativo.
    Un'ultima cosa che merita di essere segnalata e, comunque, verificata ancora per qualche giorno: la durata della batteria credo sia qualcosina inferiore rispetto a prima ... non credo di dire un'eresia se valuto la diminuzione dell'autonomia del dispositivo pari ad un paio d'ore: dalle 7/8 ore si passa tranquillamente alle 5/6 di utilizzo continuato. Specifico: connessione sempre attiva, display sempre acceso, tastierina USB collegata ed utilizzo ininterrottto.

    Per ulteriori dubbi sono a disposizione.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato diab61 per il post:

    andrione (17-02-13)

  11. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diab61 Visualizza il messaggio
    comincio dall'inzio sperando di non tralasciare nulla ...
    -installazione senza problemi ... abbiate la precauzione di aspettare qualche secondo dopo la scomparsa dal display del robottino bianco (circa 40 secondi) che anticipa il robot verde.
    - terminata l'installazione si apre, finalmente, la pagina di configurazione del sistema. Sono disponibili, se non ricordo male, l'inglese e lo spagnolo, ma scegliendo il primo si arriva al termine della confgiurazione senza problemi. Poi basta andare nelle impostazioni e settare la lingua italiana.
    - ovviamente trattandosi di un cambio di versione del firmware tutte le applicazioni presenti sul dispositivo andranno perdute: ti conviene fare un backup dei dati che intendi conservare!
    - relativamente al browser per la navigazione in rete ho provato Dolphin e, devo ammettere, ho trovato sia nettamente migliore rispetto a Chrome e Firefox. Gira comunque discretamente anche il browser nativo.
    Un'ultima cosa che merita di essere segnalata e, comunque, verificata ancora per qualche giorno: la durata della batteria credo sia qualcosina inferiore rispetto a prima ... non credo di dire un'eresia se valuto la diminuzione dell'autonomia del dispositivo pari ad un paio d'ore: dalle 7/8 ore si passa tranquillamente alle 5/6 di utilizzo continuato. Specifico: connessione sempre attiva, display sempre acceso, tastierina USB collegata ed utilizzo ininterrottto.

    Per ulteriori dubbi sono a disposizione.
    Grande diab61 e fantastico Onda dual core. Android 4.1.1 installato e perfettamente funzionante. Peccato per l'audio. Di la verità diab61 cosa stai pensando di fare adesso? A quale aggiornamento stai studiando? Non ti mollo, aspetto le novità.
    Grazie ancora e buon divertimento.

  12. #240
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Diab61 non sbagli sulla batteria e' realmente cosi' ma e' a causa del nuovo os che rende anche piu' brillante il display!


    Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App

Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy