CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 515 primaprima ... 9101112132161111511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    sono in download fw 1.32

  2.  
  3. #102
    Baby Droid L'avatar di sgfamd


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    44
    Smartphone
    sgs2 jb,asus tf101,Onda V972

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    puoi postare il link? Grazie. Cosi lo metto pure io in download
    Se non lo sai, sallo.....

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Smile

    Provato ieri sera per qualche ora: le prime impressioni sono ottime, l'effetto WOW del display è assicurato. Tablet mooolto bello e discretamente costruito (solo i 2 tastini fisici mi sanno un po di fragili, il resto è ben assemblato), molto meglio comunque di altri prodotti cinesi di pari livello. Il formato 4:3 è comodo per la lettura e per il Web, non pensavo fosse migliore del 16:9.
    Luminosità eccellente, anche al minimo si vede bene e non si diventa ciechi come sul mio precedente Galaxy TAB, risoluzione, qualità e definizione del Dispay ai massimi livelli, in confronto ad un iPad retina vi garantisco che le dfferenze sono davvero minime, l'audio è tendenzialmente basso, come in tutti i prodotti cinesi ultrasottili, ma ancora decente. Fotocamera davvero buona la posteriore, mi aspettavo risultati "cinesi" ma mi devo ricredere, l'anteriore non l'ho ancora provata. Consumo batteria sembra in linea con le aspettative, credo che 6-7 ore di lavoro si facciano comodamente, comunque questo stamattina era il mio utilizzo:
    11 ore 56 minuti di utilizzo
    86% schermo attivo
    Residuo Batteria 40%
    Screenshot_2013-02-06-08-01-53.jpg

    Veniamo ora al software ed alle note dolenti: il tablet è sostanzialmente lento, poco a vedere con i tegra 2 che già erano meglio ottimizzati, figuriamoci con gli altri quad core. Appena acceso montava la 1.20, sembrava bello fluido, ho subito montato la 1.21, fatto un bel wipe data e cache, e con questo fw mi è sembrato abbastanza laggoso, sia nella navigazione dei menù sia nele applicazioni. Sinceramente mi aspettavo di più da un quad, pur se A7. Sulla frequenza del processore non ho ancora controllato, ma credo sia 1,2 e non 1,5. Sicuramente la parte grafica è molto migliore, i video sono davvero fluidi e se la connessione internet è "sveglia" anche la navigazione web ed i video (supporto flash player OK) vanno alla grande, youtube compreso. Pinch to zoom discreto, certo non come nei video delle review su youtube in cui sembra volare. Un altro comportamnento strano è quello dell'antenna wi-fi, che ha un segnale non troppo stabile nonostante sia di classe n e credo anche dual band: in posti dove iPhone 4s e Note 2 riescono a trovare reti wireless ed a tenere il segnale e navigare correttamente il tablet stenta un pò, ma qui sono sicuro che dovrò effettuare altre prove. Quello che lascia un po a desiderare, in definitiva, è la potenza generale del sistema, probabilmente il mio galaxy Note 2 mi ha abituato troppo male! Crash improvvisi di alcune applicazioni ne ho già riscontrati, è capitato anche con gMail (non presente di default) e con il browser di serie. Ho anche installato Go Launcher HD per provare e la situazione è subito sembrata migliore, ma i lag pur se ridotti sono ancora presenti. Credo che le ottimizzazioni dei grandi produttori (Samsung ed HTC in primis) siano il vero gap che separa loro da questi piccoli produttori.

    Un buon acquisto, il tablet e anche soltanto il display valgono tutti i soldi che costa, ma credo che lo rivenderò presto per provare il Ramos W30HD, che mi sembra abbia l'Exynos del Galaxy s3.

    Se volete posto qualche foto live, nel frattempo se avete qualche curiosità non esitate a chiedere.

    P.S. Sto scaricando il nuovo Fw 1.32, vi aggiorno su come va appena lo monto.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato uammama per il post:

    brainvision (12-02-13),max972 (06-02-13)

  7. #105
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uammama Visualizza il messaggio
    Un buon acquisto, il tablet e anche soltanto il display valgono tutti i soldi che costa, ma credo che lo rivenderò presto per provare il Ramos W30HD, che mi sembra abbia l'Exynos del Galaxy s3.
    Hai preso in considerazione il Chuwi V10? A parità di processore/GPU forse muovere meno pixel dà il boost di performance che può fare la differenza.

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono attratto dalle elevate risoluzioni...!!!

    :o
    Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Hai preso in considerazione il Chuwi V10? A parità di processore/GPU forse muovere meno pixel dà il boost di performance che può fare la differenza.

  9. #107
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uammama Visualizza il messaggio
    Sono attratto dalle elevate risoluzioni...!!!

    :o
    Tu credi di riuscire a notare la differenza su un 10 pollici? Io credo che oltre 1280*800 sia difficilmente apprezzabile.

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti assicuro che la differenza tra un ASUS Transformer (IPS+ 10" 1280x768) ed il V972 si stravede eccome! Non tanto nei video ma nella qualità della visualizzazione in generale, e ancor di più nei testi su Internet. Ti invito a provare e poi te ne accorgi.
    Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Tu credi di riuscire a notare la differenza su un 10 pollici? Io credo che oltre 1280*800 sia difficilmente apprezzabile.

  11. #109
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uammama Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che la differenza tra un ASUS Transformer (IPS+ 10" 1280x768) ed il V972 si stravede eccome! Non tanto nei video ma nella qualità della visualizzazione in generale, e ancor di più nei testi su Internet. Ti invito a provare e poi te ne accorgi.
    Si, proverò (attualmente ho un Transformer Prime che è una scheggia ma si vede già molto molto bene (molto meglio del Transformer che avevo prima per dirne una)). Anche se difficilmente credo che baratterei un schermo migliore con la velocità.

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sicuro...!!!

    Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Si, proverò (attualmente ho un Transformer Prime che è una scheggia ma si vede già molto molto bene (molto meglio del Transformer che avevo prima per dirne una)). Anche se difficilmente credo che baratterei un schermo migliore con la velocità.

Pagina 11 di 515 primaprima ... 9101112132161111511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy