CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 515 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CesareDiana Visualizza il messaggio
    Ieri ho avuto una specie di collasso cardiaco!!

    Il tablet era super carico 99% (e devo dire da parecchi giorni stabile con la kasty 1.35)... avevo provato ad installare e/o configurare il cavetto usb/ethernet che ho comprato insieme alla cover originale e che mi è arrivato ieri!!!

    Per la verità non ho fatto nulla, tranne infilare il cavetto e provare a capire come si fa a configurare.... ho messo la cover e sono tornata a casa dall'uff...

    Quando arrivo lo accendo per mostrare la cover a mio figlio e lui non si accende.... prova riprova... non si accende... insomma l'ho ricollegato alla corrente per vedere se mostrava almeno qualche segno di vita.... nullla!!! alla fine mio figlio (7 anni) ha provato tenendo premuto molto più a lungo ed è comparso il loghino blu e bianco!!

    Vi è mai capitato??

    Qualcuno ha mai provato ad attaccare con ethernet il tablet... secondo voi come si fa?
    Per attivare l'ethernet andate su impostazioni, altro, ethernet e lo attivi (e se è il caso imposti gli indirizzi) ad occhio dovrebbe essere così, non ho il tablet davanti quindi nn ricordo. Per il discorso del tablet che risulta spento, potrebbe essere andato in deep sleep cioè, è acceso ma si è bloccato con lo schermo spento e non riesce a riattivarsi, tenendo premuto il tasto di accensione si resetta il tablet come se venisse staccata la batteria (almeno credo, in ogni caso si resetta)

    inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta

  2.  
  3. #1252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, la prima volta che scrivo sul forum,
    Da pochi giorni acquistato il tablet v972, troppo spesso si inchioda e anche aspettando parecchi minuti non riparte cosi come consigliato nelle pagine scritte da voi per cui lo spengo e riparte tranquillo. Sembra non digerisca qualche cosa o qualche applicazione o e altro? Provato a collegare una chiavetta USB con cavo OTG e non la legge anche attivando il debug. Ho anche la versione precedente, il v971 e va benissimo, mai dato problemi alcuno. Che fare? Mi date dei consigli in merito? Grazie a buona giornata a tutti ciao



    Gualtiero64

  4. #1253
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gualtiero64 Visualizza il messaggio
    Ciao, la prima volta che scrivo sul forum,
    Da pochi giorni acquistato il tablet v972, troppo spesso si inchioda e anche aspettando parecchi minuti non riparte cosi come consigliato nelle pagine scritte da voi per cui lo spengo e riparte tranquillo. Sembra non digerisca qualche cosa o qualche applicazione o e altro? Provato a collegare una chiavetta USB con cavo OTG e non la legge anche attivando il debug. Ho anche la versione precedente, il v971 e va benissimo, mai dato problemi alcuno. Che fare? Mi date dei consigli in merito? Grazie a buona giornata a tutti ciao



    Gualtiero64
    installa la recovery cwm. poi come descritto qualche post indietro fai tutti i pipe necessari anche system etc etc e installa supernova 3.1 e i vari tweak da me e da altri consigliati.

  5. #1254
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    installa la recovery cwm. Poi come descritto qualche post indietro fai tutti i pipe necessari anche system etc etc e installa supernova 3.1 e i vari tweak da me e da altri consigliati.
    wipe!!!!!!

  6. #1255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Google play service si è bloccata in modo anomalo, servizi exchange si è bloccata in modo anomalo, gapps, Nova launcher, picasa uploader, google +, Asus Weather ecc ecc... Maccheppalle! Adesso è apparsa la famosa valigetta con la scritta in cinese

    inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta

  7. #1256
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymally
    Google play service si è bloccata in modo anomalo, servizi exchange si è bloccata in modo anomalo, gapps, Nova launcher, picasa uploader, google +, Asus Weather ecc ecc... Maccheppalle! Adesso è apparsa la famosa valigetta con la scritta in cinese

    inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta

    Aspetta 10 minuti falla fare!


    Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App

  8. #1257
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Aspetta 10 minuti falla fare!


    Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App
    Sisi, lo ricordo che deve stare un Po che sta facendo i ceck, per chi fosse interessato la schermata è quella allegata.
    È appena ripartito, la lockscreen sembra essere più veloce al momento.

    P.s. La procedura con la valigetta si è mangiato l'8% di batteria

    inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
    Immagini allegate

  9. #1258
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    io continuo ad avere la supernova 3.1 e mi va benissimo

    certo ci sono ancora difetti ma è piu che utilizzabile....


    come si fa a mettere un'immagine diversa sulla lock screen???

    qualcuno ha trovato un custodia in silicone/tpu tipo cellulare???

    kimera761 il test della rom che stavi provando??? e per le batterie????
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  10. #1259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    io continuo ad avere la supernova 3.1 e mi va benissimo

    certo ci sono ancora difetti ma è piu che utilizzabile....


    come si fa a mettere un'immagine diversa sulla lock screen???

    qualcuno ha trovato un custodia in silicone/tpu tipo cellulare???

    kimera761 il test della rom che stavi provando??? e per le batterie????
    Io ho preferito una custodia a bustina e dietro metterò la pellicola warping o
    Come si chiamava

    inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta

  11. #1260
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Un aggiornamento da caricare ota da parte di un amico cinese!vi riporto le modifice fatte!

    Firmware 1.35.1

    Based on a modified version of the official 1.35 adds full screen (hide the status bar) and restart option
    (long press the power button to call up the menu), the status bar transparent processing,
    the replacement of a small amount of background, deleted some non-essential procedures,
    the All Programs repackaged signature personal use does not appear in the the card boot animation
    or lost after the restart program.

    Eccovi alcuni screenshot:

    360ÊÖ»úÖúÊÖ½Øͼ01.jpg 360ÊÖ»úÖúÊÖ½Øͼ03.jpg

    360ÊÖ»úÖúÊÖ½Øͼ04.jpg 360ÊÖ»úÖúÊÖ½Øͼ02.jpg

    Sto scaricandolo tramite un hard disk virtuale, al termine lo carico su mega e vediamo un pò! Migliorato l'audio!

    Intanto devo dire che la Canary rom v1 và bene!
    Ultima modifica di kimera761; 20-03-13 alle 18:56

Pagina 126 di 515 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy