CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 515 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Per il problema del WiFi avete spuntato l'opzione "Mantieni WiFi attivo durante la sospensione - sempre"... perche' a me non da' problemi in stand by!


    Inviato dal mio esageratissimo V972 Core4 abusando di Androidiani App
    Situazione wifi:
    Con rom stock un sacco di problemi ad agganciare il segnale anche a pochi metri di distanza dal router.
    Dopo l'installazione della rom kasty problema migliorato ma alcune volte dovevo spegnere e riaccendere il wifi e selezionare la rete.
    Dopo essere andato in recovery e aver fatto wipe data e cache, nessun problema. (ci vuole solo un po per agganciare ma poi la prende tranquillamente).

  2.  
  3. #252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lugiann Visualizza il messaggio
    Mah la pellicola sembra molto strano anche a me...soprattutto x la natura dei problemi rilevati (sempre dopo un lungo periodo di stand-by)...non la provo neanche, preferisco evitare di giocarmi il display cn un graffio che riconnetterlo ad ogni utilizzo
    X l'overclock ero molto tentato, non l'ho fatto x non ridurre la durata della batteria...se lo imposto sempre su 1.2 ho la CPU costante a quella frequenza, anche quando non serve, penso influisca un po sulla durata (che ora si aggira sulle 7 ore abbondanti di utilizzo)...cm una prova la faccio, mi hai incuriosito
    Sinceramente dubito che porteranno mai la CPU a 1.6, l'A7 è grosso modo la versione ulv (per dirla in termini x86 based) dell'A9 che al top arriva max a 1.5 (casualmente anche la frequenza max a cui potresti spingere l'A7 overcloccandolo via SW).
    Come hai detto tu1.2 è il max a cui riesci a mantere il sistema stabile e ad occhio ti direi e è già veramente tanto guadagnare un +20% da un overclock...
    X la scrittura su SD est ho trovato il workaround, file manager HD a cui do i permessi di root...così facendo raggiro il limite SW del ro che a quanto pare non è un problema di muont ma solo di permessi sulla directory...
    Aggiungo che ho installato la cmw recovery (si spera in un porting della rom cyanogen 10) e per migliorare la potenza dell'audio ho installato volume + 2.0 (selezionandolo dopo dalle impostazioni audio) e devo dire che è migliorato un po (chiaramente alzando i volumi al max dall'applicazione).

  4. #253
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Per il problema del WiFi avete spuntato l'opzione "Mantieni WiFi attivo durante la sospensione - sempre"... perche' a me non da' problemi in stand by!
    Inviato dal mio esageratissimo V972 Core4 abusando di Androidiani App
    Si certamente, e anche spuntato evita connessioni wifi deboli.

  5. #254
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Allora : con ROM originale 1.32 senza alcuna modifica a parte disabilitato le app cinesi mi aggancio al mio modem router in 5 secondi anche da altra stanza con buonissima ricezione, se va' in stand dopo 2minuti e lo riprendo dopo 5 o 7 minuti WiFi ancora attivo, dopo mezz'ora in stand mi compare il simbolo WiFi grigio ma in meno di 5 secondi si ricollega in automatico...e sto' scaricando materiale di dubbia provenienza a 650 KB/s dal PC! Preciso che ho Ad come launcher in test!


    Inviato dal mio esageratissimo V972 Core4 abusando di Androidiani App

  6. #255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Allora : con ROM originale 1.32 senza alcuna modifica a parte disabilitato le app cinesi mi aggancio al mio modem router in 5 secondi anche da altra stanza con buonissima ricezione, se va' in stand dopo 2minuti e lo riprendo dopo 5 o 7 minuti WiFi ancora attivo, dopo mezz'ora in stand mi compare il simbolo WiFi grigio ma in meno di 5 secondi si ricollega in automatico...e sto' scaricando materiale di dubbia provenienza a 650 KB/s dal PC! Preciso che ho Ad come launcher in test!


    Inviato dal mio esageratissimo V972 Core4 abusando di Androidiani App
    adesso lo fa anche a me

  7. #256
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    ho installato una nuova rom. La supernova 1.0. A presto per le prime impressioni. :-)
    scusa dove l'hai trovata???

  8. #257
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy
    Originariamente inviato da conbodyact
    ho installato una nuova rom. La supernova 1.0. A presto per le prime impressioni. :-)
    scusa dove l'hai trovata???

    Lascia perdere ... un mattoncino!


    Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App

  9. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato anch'io la kasty, e sembra di avere un altro tablet finalmente si riesce ad utilizzare, soprattutto play store e
    Browser, la consiglio a tutti, per ora é la soluzione migliore.

  10. #259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    il nuovo archos platinum 9,7 non è altro che un onda v972 rimarchiato anche se (sembra dalle specifiche tecniche) con solo 8gb di memoria interna...
    magari può essere utile per chi volesse un firmware o una rom europea sempre che funzioni sull'onda

  11. #260
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    mi è appena arrivato il v972
    cosa dite lo aggiorno subito o dite di tenerlo un po cosi???

Pagina 26 di 515 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy