CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 515 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, ho provato ad installare il firmware 1.32 ma il v972 mi si è bloccato e non si accende + potresti dirmi dove trovo il reset almeno provo con lo stuz.denti.
    grazie. aspetto fiducioso.credimi non era passata manco un'ora da quando mi è arrivato.

  2.  
  3. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    mi è appena arrivato il v972
    cosa dite lo aggiorno subito o dite di tenerlo un po cosi???
    Aggiorna con la kasty rom e come launcher nova launcher

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    giorno, mi avete quasi convinto a prenderlo!!

    Lo ordinerò direttamente dal sito del produttore onda, oppure mi consigliate di prenderlo altrove, ditemi dove lo avete preso voi

    Ho la possibilità di avere un tab 2 10.1 samsung a 200 nuovo di pacca. che dite?

  5. #264
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stelici
    giorno, mi avete quasi convinto a prenderlo!!

    Lo ordinerò direttamente dal sito del produttore onda, oppure mi consigliate di prenderlo altrove, ditemi dove lo avete preso voi

    Ho la possibilità di avere un tab 2 10.1 samsung a 200 nuovo di pacca. che dite?

    ... con un gb di ram ci fai tante cose!...


    Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App

  6. #265
    Senior Droid L'avatar di okrex


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stelici
    giorno, mi avete quasi convinto a prenderlo!!

    Lo ordinerò direttamente dal sito del produttore onda, oppure mi consigliate di prenderlo altrove, ditemi dove lo avete preso voi

    Ho la possibilità di avere un tab 2 10.1 samsung a 200 nuovo di pacca. che dite?

    V972


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    ... con un gb di ram ci fai tante cose!...


    Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
    quindi quale....

    voi lo avete preso da il v972

  8. #267
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stelici
    Originariamente inviato da kimera761
    ... con un gb di ram ci fai tante cose!...


    Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
    quindi quale....

    voi lo avete preso da il v972

    No! Abbiamo fatto una forma di cartone con la velina al posto del display e dentro una lampadina poi facciamo finta di caricare firmware e spariamo commenti a tromba!hehehehehe da scherzo oggi sto' un po' fuori! hehehehe certo che li abbiamo se no come li proviamo i firmware! Prendilo e gia' che ci sei prendi la versione 32 gb e compra la micro sd da 32 gb che costa solo 12 euri!


    Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App

  9. #268
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, avevo già scritto in questo topic nelle pagine iniziali del post ora si è già a pagina 27!

    ho dei problemi con il mio v972. TANTI problemi.

    l'ho preso circa 2 settimane fa. mi è arrivato di giovedì. già il venerdì sera mi si è bloccato allora premo il tasto accensione/spegnimento e lo spengo. poi lo riaccendo è tutto ok. mi si blocca molto spesso, certo me lo fa anche il mio smartphone lg da 60€ però con quello premo il tasto home e tutto torna a posto, questo invece si blocca proprio lo schermo e non fa nulla se non lo spengo e riaccendo.

    allora ho scaricato da google play un programma che chiude tutti i programmi aperti nel tablet. devo dire che se sto attento non mi si blocca, ad esempio se mentre stava scaricando/installando un'app dal play store toccavo le impostazioni in basso a destra mi si bloccava e dovevo riavviare tutto.

    sabato 16 invece ha cominciato a segnalarmi dal nulla che l'app play store si è bloccata in modo anomalo. e già altre bestemmie. domenica sera l'ho lasciato in stand by in camera, vado per prenderlo, premo il tasto accensione per illuminare lo schermo e si illumina ma si blocca lo schermo per cui non riuscivo a sbloccarlo e ho dovuto fare la solita cosa di spegnerlo e riaccenderlo e stava tanto a caricare, allora lo spengo pensando domani lo guardo. ieri lo accendo e ci mette tantissimo a caricarsi però si accende ma con le impostazione della casa!!! alcune app me le ha salvate, alcune no. ora play store va. però non posso bloccare lo schermo perchè quando premo il tasto per bloccarlo si riavvia il tablet. insomma a me questo tablet fa veramente cagare. e dire che lo uso solo per giocare a ruzzle, leggere e sottolineare pdf e usare facebook, non oso immaginare se lo utilizzassi per giocare a giochi seri!!! sarebbe un continuo riavvio. a voi è successa una cosa così??? essendo in garanzia io proverei a rinviarlo in cina perchè non ha nemmeno un mese di vita. poi non mi è mai caduto per terra l'ho sempre tenuto bene!! help me, consigli e soprattutto se lo rispedisco come faccio ad inviarlo via dhl? costi? lo vengono a ritirare a casa mia e lo portano?

  10. #269
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Hai fatto l'aggiornamento?Che firmware hai in carico? vai su impostazioni e premi su informazioni dispositivo (ultimo pulsante colonba sinistra) credo sia problema di aggiornamento. Fai sapere che cerchiamo di darti una mano!


    Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App

  11. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beato te ! almeno il tuo si accende.... io dopo solo un'ora che mi era arrivato si è spento e non si è + riacceso! faccio presente che l'ho acquistato direttamenta dalla casa madre, sono passate 2 settimane e ancora non si degnano di rispondermi, ho chiesto loro solamente l'indirizzo per poterlo rispedire... ma che vuoi fare sono CINESI!!!!!!!!!!!!!!!!! una volta presi i soldi non ti ti filano +.
    chiedo aiuto a voi tutti, sono a Roma qualcuno puo' indicarmi un riparatore o mi devo rassegnare a buttarlo tra i rifiuti! Grazie a a voi tutti.

Pagina 27 di 515 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy