CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 515 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Hai fatto l'aggiornamento?Che firmware hai in carico? vai su impostazioni e premi su informazioni dispositivo (ultimo pulsante colonba sinistra) credo sia problema di aggiornamento. Fai sapere che cerchiamo di darti una mano!


    Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
    Non ho aggiornato..quando torno a casa guardo e ti so dire..però mi pare strano..finché mi si blocca poteva anche andarmi bene..ma k non possa metterlo in standby o che si spegne da solo mi girano abbastanza le balle..ti so dire verso l'una..intanto grazie

  2.  
  3. #272
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi
    mi sembra che il livello (volume) delle casse sia veramente troppo basso!!!!!!!!

    a voi come sembra????

    naturalmente i livelli li ho messi al massimo.

    cè una soluzione????

    grazie

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    No! Abbiamo fatto una forma di cartone con la velina al posto del display e dentro una lampadina poi facciamo finta di caricare firmware e spariamo commenti a tromba!hehehehehe da scherzo oggi sto' un po' fuori! hehehehe certo che li abbiamo se no come li proviamo i firmware! Prendilo e gia' che ci sei prendi la versione 32 gb e compra la micro sd da 32 gb che costa solo 12 euri!


    Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App

    kimera...ahahahah

    in effetti la frase è incompleta!!

    volevo chiedere se prenderlo da eto (già con rom) oppure dal sito del produttore, che lo vende a € 176 cui aggiungere spese per circa 30€.

    cmq tks

  5. #274
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovis74 Visualizza il messaggio
    beato te ! almeno il tuo si accende.... io dopo solo un'ora che mi era arrivato si è spento e non si è + riacceso! faccio presente che l'ho acquistato direttamenta dalla casa madre, sono passate 2 settimane e ancora non si degnano di rispondermi, ho chiesto loro solamente l'indirizzo per poterlo rispedire... ma che vuoi fare sono CINESI!!!!!!!!!!!!!!!!! una volta presi i soldi non ti ti filano +.
    chiedo aiuto a voi tutti, sono a Roma qualcuno puo' indicarmi un riparatore o mi devo rassegnare a buttarlo tra i rifiuti! Grazie a a voi tutti.
    prova a guardare sempre in questo topic a pagina 15...sembra che qualcuno ha avuto il tuo problema e ha risolto

    Ciao sono Clay anche a me è successo pari pari quello che ti è accaduto . Anch'io ero li per li per rimandarlo in fabbrica ma finalmente sono riuscito a venire a capo. A me addirittura non si accendeva più, figurati. Allora innanzitutto cerca di entrare in impostazioni (se te lo permette) a backup e ripristino spunta tutto e fai il reset. Lascialo ragionare si riprenderà pochi minuti come nuovo , ovviamente tutto in cinese . sarà sufficiente che tu vada all'icona a forma di fumetto ci clicchi sopra e vai poi alla prima riga scritta in cinese , serve a scegliere la lingua italiano e fin qui tutto ok.
    IMPORTANTISSIMO è molto probabile il sistema entra in conflitto con le applicazioni . Allora prima di installare più applicazioni CONSIGLIO una per volta accertarsi la validità per android system e poi installare e provare. sono riuscito così con il vecchio firmware (non ancora aggiornato ) ad avre una macchina formidabile completa all'invero simile di applicazioni . Se hai bisogno fatti sentire. A presto Clay338

  6. #275
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stelici Visualizza il messaggio
    kimera...ahahahah

    in effetti la frase è incompleta!!

    volevo chiedere se prenderlo da eto (già con rom) oppure dal sito del produttore, che lo vende a € 176 cui aggiungere spese per circa 30€.

    cmq tks
    io non lo prenderei direttamente da onda...perchè essendo un'azienda poi non ti cagano secondo me. io l'ho preso dove lo ha preso l'autore del post. se torni a pagina 1 lo trovi...gentilissimi e on 24/su 24 giorni 6/7....scrivi in chat e c'è sempre

  7. #276
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    mi sembra che il livello (volume) delle casse sia veramente troppo basso!!!!!!!!

    a voi come sembra????

    naturalmente i livelli li ho messi al massimo.

    cè una soluzione????

    grazie
    anche secondo me è bassino. ma con i problemi che ho con il mio è l'ultimo dei miei problemi

  8. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    [QnUOTE=kessa92;3336507]prova a guardare sempre in questo topic a pagina 15...sembra che qualcuno ha avuto il tuo problema e ha risolto

    Ciao sono Clay anche a me è successo pari pari quello che ti è accaduto . Anch'io ero li per li per rimandarlo in fabbrica ma finalmente sono riuscito a venire a capo. A me addirittura non si accendeva più, figurati. Allora innanzitutto cerca di entrare in impostazioni (se te lo permette) a backup e ripristino spunta tutto e fai il reset. Lascialo ragionare si riprenderà pochi minuti come nuovo , ovviamente tutto in cinese . sarà sufficiente che tu vada all'icona a forma di fumetto ci clicchi sopra e vai poi alla prima riga scritta in cinese , serve a scegliere la lingua italiano e fin qui tutto ok.
    IMPORTANTISSIMO è molto probabile il sistema entra in conflitto con le applicazioni . Allora prima di installare più applicazioni CONSIGLIO una per volta accertarsi la validità per android system e poi installare e provare. sono riuscito così con il vecchio firmware (non ancora aggiornato ) ad avre una macchina formidabile completa all'invero simile di applicazioni . Se hai bisogno fatti sentire. A presto Clay338[/QUOTE]

    non si accende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come faccio ad entrare in impostazioni!!

  9. #278
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stelici
    Originariamente inviato da kimera761
    No! Abbiamo fatto una forma di cartone con la velina al posto del display e dentro una lampadina poi facciamo finta di caricare firmware e spariamo commenti a tromba!hehehehehe da scherzo oggi sto' un po' fuori! hehehehe certo che li abbiamo se no come li proviamo i firmware! Prendilo e gia' che ci sei prendi la versione 32 gb e compra la micro sd da 32 gb che costa solo 12 euri!


    Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App

    kimera...ahahahah

    in effetti la frase è incompleta!!

    volevo chiedere se prenderlo da eto (già con rom) oppure dal sito del produttore, che lo vende a € 176 cui aggiungere spese per circa 30€.

    cmq tks

    eto da evitare contattami in pm!


    Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App

  10. #279
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    preso in china
    a parte il capodanno cinese sono stati velocissimi e costa meno.... adesso ho ordinato alcuni accessori

    comunque volevo sapere la recovery l'avete messa???? su xda cè un metodo diciamo "manula" con la shell....

    io ho sempre il problema dell'audio troppo basso
    il vostro com'è

  11. #280
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Hai fatto l'aggiornamento?Che firmware hai in carico? vai su impostazioni e premi su informazioni dispositivo (ultimo pulsante colonba sinistra) credo sia problema di aggiornamento. Fai sapere che cerchiamo di darti una mano!


    Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
    allora c'è scritto: Versione kernel 3.3.0

    devo aggiornarlo??? come faccio??? in pratica ora non mi funge più la cosa del blocco tastiera xk quando si mette (o quando lo blocco io o quando lo fa automaticamente trascorsi i minuti, in pratica quando spengo lo schermo, si spegne e si riavvia...)

Pagina 28 di 515 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy