CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 515 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    perfetto, adesso si è bloccato e carica all'infinito e si riavvia senza accendersi...niente da dire sono sempre più che ho preso una cinesata da cacciare nella spazzatura... non ci capisco niente di termini sofisticati sono un comune mortale che pensava di prendere un tablet normale per usare ruzzle e i social network ma sto coso mi da solo problemi e non va

    ora se lo collego al pc premendo il tasto home mi lancia la schermata ti reset...premo la prima opzione ma non mi si resetta carica all'infinito e si riavvia

  2.  
  3. #352
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    riavviato tutto si è acceso finalmente!!!!!!!!!!! adesso provo a non installarci un tubo a parte 3 programmi e non metto nova...qua bisogna andare a tentativi non so davvero più che fare...possibile che si blocca solo a me... e 99su 100 mi succede quando vado a premere in basso a destra sull'orologio/wifi/batteria/notifiche mi si apre la tendina e si impalla....non immaginete le parolacce che ci tiro dietro

  4. #353
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    riavviato tutto si è acceso finalmente!!!!!!!!!!! adesso provo a non installarci un tubo a parte 3 programmi e non metto nova...qua bisogna andare a tentativi non so davvero più che fare...possibile che si blocca solo a me... e 99su 100 mi succede quando vado a premere in basso a destra sull'orologio/wifi/batteria/notifiche mi si apre la tendina e si impalla....non immaginete le parolacce che ci tiro dietro
    che firmware hai?

  5. #354
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    1.32 aggiornato con la guida di questo topic a pagina 12 non so più veramente che fare...mi devo convincere che si bloccherà sempre e basta..

    alla fine ieri sera ho rimesso nova. poi ho cercato varie app che cancellano la cache dei programmi. con una mi si è impallato il tablet. allora quella l'ho cancellata. quello che mi fa rabbia è che mi si impalla il tablet e poi l'lg-p350 che ho non mi si impalla mai. cioè ogni tanto si blocca ma basta premere il tasto per bloccare la tastiera e riparto da li! sto cavolo di tablet invece si impalla e non c'è verso di premere nulla. mi spiace dirlo ma è la prima e ultima volta che prendo una cosa dalla cina. piuttosto ne prendo uno con una risoluzione che fa ridere e 1gb di cpu ma almeno non si blocca cavolo. fosse lento mi andrebbe meglio! invece no si blocca. nervoso a 1000.

    comunque che programma mi consigliate per chiudere le applicazioni in uso? a questo punto cerco qualsiasi programma che faccia qualcosa per limitare l'utilizzo della ram visto che non so più dove sbattere la testa. intanto ho preso un programma per eliminare la cache, il nome corretto non me lo ricordo, al pomeriggio ci guardo, questo ha un'icona con una freccia circolare verde.

    poi se qualche buon'anima mi spiega come avere i permessi di root? così provo a cancellare il launcher iniziale del tablet e magari così non mi si impalla più. non me ne capisco un'accidenti per cui ho bisogno se qualcuno ha la pazienza e voglia di aiutarmi

  6. #355
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    mi servirebbe solo la conferma se questa guida è corretta per i root

    Root for Onda V812 / Onda V972 and Allwinner A31 based tablets | ARCTABLET NEWS

  7. #356
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    mi servirebbe solo la conferma se questa guida è corretta per i root

    Root for Onda V812 / Onda V972 and Allwinner A31 based tablets | ARCTABLET NEWS
    Corretta :-)))))))

  8. Il seguente Utente ha ringraziato conbodyact per il post:

    kessa92 (22-02-13)

  9. #357
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    perfetto grazie mille... fate delle preghiere per me visto che con il firmware 1.32 si blocca solo a me :-(

    comunque l'app che utilizzo per la cache è APP CACHE CLEANER e devo dire che funziona bene. l'altro probabilmente mi ha bloccato perchè è un'app di quelle che si ingrandisce per schermi più grandi per cui penso sia nata per smartphone perchè all'apertura mi è apparso quel messaggio. comunque l'ho cancellata e finita li. adesso quando torno a casa vedo di seguire quella guida e cancellare il launcher originale. ma se poi mi si blocca e devo riformattarlo mi ritrovo senza un launcher??

  10. #358
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    mi servirebbe solo la conferma se questa guida è corretta per i root

    Root for Onda V812 / Onda V972 and Allwinner A31 based tablets | ARCTABLET NEWS
    scusa ma se metti la 1.32 kasty è già rootata

  11. #359
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    non so se è quella che ho io. se vado su impostazioni mi dice Versione banda base V.1.32

    poi ho installato già TITANIUM BACKUP ma quando lo apro mi dice:

    Errore:
    Siamo spiacenti, non è possibile acquisire i privilegi di root. Questa applicazione *non* funzionerà! Si prega di verificare che la tua ROM sia rootata e riprovare.

    Per cui credo che quel passaggio della guida lo devo fare.

  12. #360
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    non so se è quella che ho io. se vado su impostazioni mi dice Versione banda base V.1.32

    poi ho installato già TITANIUM BACKUP ma quando lo apro mi dice:

    Errore:
    Siamo spiacenti, non è possibile acquisire i privilegi di root. Questa applicazione *non* funzionerà! Si prega di verificare che la tua ROM sia rootata e riprovare.

    Per cui credo che quel passaggio della guida lo devo fare.

    ti ho mandato un PM
    qui non so se posso postare link esterni

Pagina 36 di 515 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy