CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 501 di 515 primaprima ... 401451491499500501502503511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,001 a 5,010 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5001
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dis Visualizza il messaggio
    [quote name="ada3666" post=5904586]Montate nuove batterie LG da 13000 ma, adesso il tablet è una bomba

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

    Ma i fili li hai saldati o li hai semplicemente collegati????[/QUOTE]
    Fili saldati su un pezzetto dei vecchi fili e coperto con termo stringente, sulla scheda anche a 450 gradi non si riusciva a sciogliere la saldatura

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ada3666 per il post:

    dis (25-07-14)

  3.  
  4. #5002
    Androidiano L'avatar di seek


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bergamo (de hóta)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Mi2S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ada3666 Visualizza il messaggio
    Montate nuove batterie LG da 13000 ma, adesso il tablet è una bomba

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Cortesemente, dovrei sostituire il touch, ma come lo smonto senza rischiare di demolirlo il V973?
    Consigli? Video? Immagini? Attrezzi giusti (ne ho comprati, ma....boh)?
    It's not a bug, it's a feature!
    ROM per tablet Onda (in continuo aggiornamento):V971 - V972 - V973 - V975 - Phoenix Suite - Tool per root. Sono ospitate sul mio account MEGA ed ulteriormente compresse rispetto a quelle di altri siti.

  5. #5003
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seek Visualizza il messaggio
    Cortesemente, dovrei sostituire il touch, ma come lo smonto senza rischiare di demolirlo il V973?
    Consigli? Video? Immagini? Attrezzi giusti (ne ho comprati, ma....boh)?
    Ho trovato questo per v972, ma dovrebbe andare bene anche per il tuo:

    http://www.youtube.com/watch?v=lACw0...?v=lACw0cjCH6I

    Io tre giorni fa ho smontato il touch screen di un tablet Extreme 7 Pollici, senza alcuna guida.... non ho trovato grandi difficoltà... solo basta non avere fretta e piano piano capire come fare, ordinato il ricambio ora aspetto che arrivi per rimontare tutto

  6. #5004
    Androidiano L'avatar di seek


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bergamo (de hóta)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Mi2S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EOS400 Visualizza il messaggio
    Ho trovato questo per v972, ma dovrebbe andare bene anche per il tuo:

    http://www.youtube.com/watch?v=lACw0...?v=lACw0cjCH6I

    Io tre giorni fa ho smontato il touch screen di un tablet Extreme 7 Pollici, senza alcuna guida.... non ho trovato grandi difficoltà... solo basta non avere fretta e piano piano capire come fare, ordinato il ricambio ora aspetto che arrivi per rimontare tutto
    Grazie!
    Account Youtube chiuso purtroppo....mah...
    La maggiore differenza fra il V972 ed il V973 è che il V973, dietro, non ha viti!!!!!
    It's not a bug, it's a feature!
    ROM per tablet Onda (in continuo aggiornamento):V971 - V972 - V973 - V975 - Phoenix Suite - Tool per root. Sono ospitate sul mio account MEGA ed ulteriormente compresse rispetto a quelle di altri siti.

  7. #5005
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Le viti sono laterali

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  8. #5006
    Androidiano L'avatar di seek


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bergamo (de hóta)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Mi2S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ada3666 Visualizza il messaggio
    Le viti sono laterali
    Ciao e grazie per la risposta.
    Sono interne alla scocca in alluminio?
    It's not a bug, it's a feature!
    ROM per tablet Onda (in continuo aggiornamento):V971 - V972 - V973 - V975 - Phoenix Suite - Tool per root. Sono ospitate sul mio account MEGA ed ulteriormente compresse rispetto a quelle di altri siti.

  9. #5007
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ada3666 Visualizza il messaggio
    Montate nuove batterie LG da 13000 ma, adesso il tablet è una bomba

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Ormai con le ferie imminenti aspetto a rifare l'ordine altrimenti, siccome le cose me le faccio recapitare in ufficio, non trovano nessuno!

  10. #5008
    dis
    dis non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il mio Onda è svampato.
    Vi racconto la storia: Una settimana fa all'improvviso ha smesso di funzionare mentre navigavo su internet, considerato che aveva problemi con la batteria con sbalzi di tensione che me lo faceva spegnere improvvisamente ho pensato fosse quello il problema e fosse arrivato il momento di sostituirle pertanto lo messo in menopausa in un cassetto. Oggi tutto contento che mi erano arrivate le batterie nuove vado a riprendere il tablet e sorpresa si è gonfiata una batteria con il rischio dispaccare lo schermo sotto pressione. Beh penso poco male tanto dovevo sostituirle e allora mi metto speranzoso a cambiare la batteria, mille tentativi ma nulla non si accende. Credo proprio che i sbalzi di tensione abbiamo fatto bruciare la scheda madre.

    Ragazzi per me "game over".

    Un ultima cosa visto che mi siete stati utili fino ad oggi, e vi ringrazio per le tante informazioni che avete dato, escluso uno che frequenta il forum soltanto per essere offerto i caffè, approfitto a chiedervi un ultimo consiglio ....... avete un tablet anche in uscita prossima a settembre da consigliarmi sempre taglia 9.7 ?????
    Ho seguito un pò il cube talk 9x ma sinceramente dopo questa esperienza dell'onda, tanta potenza e ricco di caratteristiche ma purtroppo con poca qualità, non vorrei prendere altre fregature, infatti oltre alla batteria che l'ultimo periodo non durava più di mezz'ora, ho avuto problemi con la porta micro usb che a forza di fare metti/togli non faceva più contatto perfettamente, poi anche con i caricabatterie che mi ha bruciato, forse troppo scadenti visto che quello samsung ha sempre resistito, e soprattutto Onda ci ha messo nove mesi per dare una rom docente con l'ultima non kitkat. Gradirei un tablet che sia soprattutto perfomante a livello di batteria, non come quello imbattibile di apple però che ci vada vicino, discrete caratteristiche è un buon audio. Il mio uso è praticamente solo di internet e giochini e video per mia figlia.

  11. #5009
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dis Visualizza il messaggio
    Ragazzi il mio Onda è svampato.
    Vi racconto la storia: Una settimana fa all'improvviso ha smesso di funzionare mentre navigavo su internet, considerato che aveva problemi con la batteria con sbalzi di tensione che me lo faceva spegnere improvvisamente ho pensato fosse quello il problema e fosse arrivato il momento di sostituirle pertanto lo messo in menopausa in un cassetto. Oggi tutto contento che mi erano arrivate le batterie nuove vado a riprendere il tablet e sorpresa si è gonfiata una batteria con il rischio dispaccare lo schermo sotto pressione. Beh penso poco male tanto dovevo sostituirle e allora mi metto speranzoso a cambiare la batteria, mille tentativi ma nulla non si accende. Credo proprio che i sbalzi di tensione abbiamo fatto bruciare la scheda madre.

    Ragazzi per me "game over".

    Un ultima cosa visto che mi siete stati utili fino ad oggi, e vi ringrazio per le tante informazioni che avete dato, escluso uno che frequenta il forum soltanto per essere offerto i caffè, approfitto a chiedervi un ultimo consiglio ....... avete un tablet anche in uscita prossima a settembre da consigliarmi sempre taglia 9.7 ?????
    Ho seguito un pò il cube talk 9x ma sinceramente dopo questa esperienza dell'onda, tanta potenza e ricco di caratteristiche ma purtroppo con poca qualità, non vorrei prendere altre fregature, infatti oltre alla batteria che l'ultimo periodo non durava più di mezz'ora, ho avuto problemi con la porta micro usb che a forza di fare metti/togli non faceva più contatto perfettamente, poi anche con i caricabatterie che mi ha bruciato, forse troppo scadenti visto che quello samsung ha sempre resistito, e soprattutto Onda ci ha messo nove mesi per dare una rom docente con l'ultima non kitkat. Gradirei un tablet che sia soprattutto perfomante a livello di batteria, non come quello imbattibile di apple però che ci vada vicino, discrete caratteristiche è un buon audio. Il mio uso è praticamente solo di internet e giochini e video per mia figlia.
    Ciao, un tablet cinese che vada bene di batteria non c'e che io sappia. Io ora sono possessore dell'onda v975m v3(con bluetooth). Arrivavo anche io dal v972 v1 e mi è successa la stessa cosa della batteria. In ogni caso so che è uscito anche l'onda v975i (con intel) e quello con allwinner potente. Non ti so dare info su questi 2 ma sul v975m si. Io ho fatto il root e messo nova launcher. Si comporta bene. Sicuramente tutto un altro mondo dal v972. La batteria dipende molto da quello che ci fai e soprattutto dalla luminosità. Come molti cinesi se tieni lo schermo acceso senza fare nulla consuma veramente poco. Ci guardo tranquillamente 1film e ti arriva al 50%di batteria. Se cominci a usarlo invece dura di meno. In ogni caso anche con wifi (che consuma parecchio) minimo le 3ore le fai. Fino ad arrivare a 6-7 non di più. Le performance sono tutta un'altra cosa. Considera che fa 30000 su antutu (quasi il doppio del v972). Questa volta l'hardware riesce a tener testa alla risoluzione alta del retina

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kessa92 per il post:

    dis (02-08-14)

  13. #5010
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione.
    Io sul mio V972 V2 ho la Rom Arctablet 4.2.2 avendo fatto un passo indietro dalla 4.4 (KitKat per capirsi) e sono soddisfatto.
    Il problema che espongo è il seguente...
    Ho un Samsung Omnia HD con sistema operativo Symbian () si esiste ancora... il cellulare soddisfa tutte le mie esigenze e per questo non intendo cambiarlo... ma qui viene il problema.
    Il mio Omnia può creare un hot spot solo con l'applicazione JoikuSpot che dai computer viene visto come rete adhoc () tranne che dai vari sistemi Android in mio possesso, compreso il V972.
    Potrei usare altre connessioni come quelle messe a disposizioni dai telefoni dei miei figli, ma dato che avrei piacere quando sono in giro, di poter usare il tablet con la mia connessione dati visto che la pago.....
    Essendo il V972 rootato, ho provato vari programmi e la modifica del file (?.......) quello nella cartella WI-FI come riportato in alcune guide... ma NON C'E' VERSO DI VEDERE LE RETI ADHOC.
    Dato che spulciando in rete mi pare di aver intuito che la o le ROM CIANO riescono a vedere le reti adhoc, chi ha queste rom installate mi saprebbe dare qualche conferma / dritta sulla veridicità di questa cosa?
    Oppure se qualcuno con la rom arctablet 4.2.2 abbia trovato un App od un sistema per usare le reti adhoc??
    In rete non hanno dato molte (nessuna sembra) speranze perché pare che Android inizialmente vedeva ed usava queste reti, poi non si capisce perché le hanno bloccate... .
    Sinceramente avrei piacere a restare con la Rom che ho, ma se dovessi cambiarla, anche solo per provare, non vorrei diventare pazzo e perdere tempo per nulla, in poche parole l'impresa vale la spesa?
    Accetto qualsiasi suggerimento per risolvere questa assurda limitazione.
    Ciao.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato EOS400 per il post:

    amz63 (24-08-14)

Pagina 501 di 515 primaprima ... 401451491499500501502503511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy